“torneremo a londra ma pernotteremo in un altro albergo” 2 su 5 stelle
Recensione di Travelodge London Farringdon

Hai aggiunto Travelodge London Farringdon ai Preferiti
Travelodge London Farringdon
3.0 su 5 Hotel   |   10-42 King's Cross Road, Londra WC1X 9LN, Inghilterra (Clerkenwell)   |
Classificato al n.775 di 1.063 hotel a Londra
Firenze, Italia
“torneremo a londra ma pernotteremo in un altro albergo”
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

salve volevo darvi un consiglio su questo albergo,io e mio marito ci siamo stati 7 notti....i lenzuoli mai cambiati...il letto tirato su senza neanche sistemare il sotto....gli asciugamani li hanno cambiati solo due volte e la terza ce ne avevano messo un solo...(scusi siamo due)..nel complesso la camera era pulita. la colazione abbondante ottima per chi piace la colazione inglese io mi sono dovuta arrangiare con il pane tostato e nutella , la stazione king's cross dista 4 fermate di autobus. la cosa che mi ha fatto veramente orrore sono le poltrone e i divani molto molto molto sporchi giu' alla reception....quindi se volete recarvi a londra cambiate hotel....

• Cinese per primo
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Abbiamo pernottato in questo albergo per cinque notti per visitare Londra. Dei tre alberghi della catena travelodge in prossima di king's cross station è il più lontano dal metrò per cui consiglio cmq uno degli altri due che sono a 200 mt dalla stazione.
Le stanze hanno una mobilia molto vecchia anche se considerando il prezzo sono comunque pulite, ma non posso dire ben tenute. la colazione è abbondante, ma la sala molto piccola e sovraffollata dalle 8 alle 9 questo principalmente è dovuto ai pochi tavoli, ma ancheai pochi piatti e allo scarso numero di posate disponibili per il servizio in sala che devono quindi essere sempre lavati e riutilizzati.
Il secondo giorno a seguito delle mie lamentele (che in Inghilterra servono sempre a qualcosa), ci hanno fatto saltare la fila (considerate minimo 30 minuti) e ci hanno permesso di fare colazione nell'area del bar solitamente non accessibile durante la colazione. Questo naturalmente non ha risolto il problema alla radice per cui considerate comunque una lunga fila per una colazione discreta che forse conviene sostiture con caffe e muffin al primo bar.
In totale senza infamia e senza lode anche se discreto in termini di qualità/prezzo per gli standard mai eccellenti di Londra.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
San Vito al Tagliamento, Pordenone
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2011

L'hotel si trova in una posizione buona in quanto situato a pochi minuti dalla fermata della metropolitana di King's Cross.
La colazione è accettabile, sul servizio non riesco a esprimere un giudizio in quanto il personale appare "freddo".
Le camere sono poco pulite e i materassi non sono molto comodi. E' una buona cosa avere un bollitore per l'acqua per fare te o caffè messi a disposizione dall'hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

L'hotel rientra nella media: è pulito, la colazione è buona, il posto silenzioso. Il personale dell'albergo non spicca per simpatia, buongiorno e buonasera, stop. La fermata della metro è "relativamente" vicina (o lontana, dipende dai punti di vista), comunque si raggiunge tranquillamente in 5 minuti e volendo c'è il bus 63 che ferma proprio di fronte all'hotel. Inoltre la linea della metro è la stessa che va all'aeroporto e non bisogna neanche cambiare (anche se ci mette più di 1 ora da Heathrow). Io sono stata per 3 notti con amici e ci andava più che bene, però per vacanze più lunghe non è proprio ottimale.
Nel complesso si può fare, ma c'è di meglio...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Bacoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2010

Ho soggiornato in questo albergo per una sola notte. Posso dire che la camera era pulita ed ordinata, come tutto il resto dell'hotel. Il prezzo della camera,però, non era adeguato alla qualità della camera stessa. Certo,siamo a Londra, ma pagare £71 mi sembra un pò troppo. La colazione non conviene farla in hotel, conviene andare 2 metri dopo l'albergo in un bar chiamato "EuroCafè" (Se non sbaglio).
La posizione non è male con la fermata dell'autobus opposta all'hotel.
Consiglio questo hotel solo per brevi soggiorni.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con la famiglia
Dolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2010

un albergo tutto sommato buono, personale efficiente tranne una ragazza veramente molto antipatica. le televisioni sono molto belle, ma gli unici canali che abbiamo potuto vedere sono stati scelti dall'albergo, e non si poteva connettere ne playstation ne lettore dvd ne altro che avesse una presa scart. d'altro canto si poteva girare per l'albergo anche fino alle 5 della mattina senza che nessuno rimproverasse o cose simili, le camere erano abbastanza pulite, tranne un giorno in cui la nostra camera non è stata pulita; quando sono andato a chiedere spiegazioni la ragazza della reception è venuta subito a pulirla lei stessa, quindi il problema si è risolto. il bagno è un po' stretto, ma per una classe in gita va benissimo. non lo consiglio a gente che va in vacanza, è buono per lavoro o appunto gite.

• Ha soggiornato in Aprile 2010
NAPOLI
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2010

L'hotel è situato in un'ottima posizione circa 10 minuti nei pressi della metrò di King Cross..La colazione è ottima con una vasta varietà di scelta tra il classico Breakfast inglese e anche continentale...
Le stanze piccoline ma decentemente pulite dotate di acqua calda e bollitore di the e caffe e tv color solo con canali inglesi.La zona è abbastanza silenziosa si dorme tranquilli .Gli orari per la colazione sono buoni e il personale è abbastanza disponibile
Da consigliare per rapporto qualità prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Travelodge London Farringdon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Travelodge London Farringdon

Indirizzo: 10-42 King's Cross Road, Londra WC1X 9LN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Clerkenwell
Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.775 di 1.063 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Travelodge London Farringdon 3*
TripAdvisor collabora con HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Otel e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Travelodge London Farringdon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Travelodge London Farringdon Hotel Londra
Farringdon
Travelodge London Farringdon Londra
Travelodge London Farringdon Hotel London
London Travelodge
London Travel Lodge
Travel Lodge London

Se siete i proprietari o gestori di Travelodge London Farringdon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.