“perfetto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.623 di 1.073 hotel a Londra
roma
“perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

con una mia amica e le nostre figlie siamo state per la prima volta a Londra scegliendo questo hotel con un'offerta easy jet, lo abbiamo trovato carino pulito accogliente due stanze comunicanti confortevoli con bagni forse un po vecchiotti ma tanto ci si va solo a dormire che ci importa. La colazione hs tutto quello che serve...Italiani non siate troppo pretenziosi in Italia ci sono certe bettole carissime. Ci tornerò sicuramente epresto londra è stupenda.
annarita & co.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

395 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2011

Ciao a tutti, ho soggiornato in questo B&B cinque notti nel periodo di San.Valentino. La posizione è fantastica 2 minuti a piedi dalla fermata di Oxford Circus, le camere sono funzionali, la zona wc è separata dalla zona doccia, la colazione è essenziale ma siete a Londra e ovunque potete trovare qualcosa che soddisfi i vostri palati. Consiglio questa struttura a chi ama viversi una capitale al 100%.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

Hotel pretenzioso, il cui prezzo è esclusivamente giustificato con la vicinanza a Regent Street! Le camere sono approssimative, il bagno vecchio e con un lavandino formato pocket! Il personale è gentile ma per il resto è da bocciare! Consigliato a chi ha poco tempo per stare a Londra e vuole ottimizzare i tempi!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2008

L'albergo è decisamente in buona posizione, in 5 minuti a piedi si raggiunge la fermata della metro di oxford circus. Il personale è disponibile, piccolo problema all'arrivo ci hanno comunicato che a causa di un loro errore ci avrebbero sistemato la prima notte in un appartamento e la seconda notte nella stanza doppia che avevamo richiesto. Fortunatamente poi ci hanno fatto rimanere nell'appartamento, ovviamente senza supplementi! Da tenere in considerazione il fatto che la colazione è compresa nel prezzo! Anche perchè il buffet non è per niente male (caffè,latte,succo,cereali, yoghurt, brioche, pane tostato, burro,marmellata, se non erro anche del formaggio), ci sono due sale colazione, il cibo è sulla più piccola delle due, per cui arrivando nell'ora di punta si rischia un po' di coda e di dover fare su e giù da una stanza all'altra, ma sono attaccate per cui la cosa non crea più di tanti problemi Le camere sono vecchiette (pensate che il lavandino ha due rubinetti distinti, uno per l'acqua calda e uno per l'acqua fredda, senza la possibiltà di miscelarle se non con un bicchiere... )ma pulite, e questo conta più di tutto!
Comunque rapporto qualità prezzo è molto buono!

• piaciuto di più — posizione, buona pulizia e colazione
  • piaciuto di meno — camere vecchie anche se pulite
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia (2 adulti e 3 bambini). Avevamo una suite con due camere da letto ed un bagno. Ottima posizione, pulito. Camere in stile. Colazione senza pretese.

• Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Astor Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Astor Court Hotel

Indirizzo: 20 Hallam Street, Londra W1N 5LF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Colazione gratuita Servizio navetta
Classificato al n.623 di 1.073 hotel in Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — Astor Court Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, HostelWorld, Expedia, HostelBookers, HotelTravel.com, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astor Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Astor Court Hotel Londra
Astor Hotel London
Hotel Astor Court Londra
Astor Court Londra
Hotel Astor Londra
Londra Astor Court Hotel
Astor Court London
Astor Court Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Astor Court Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.