Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Perfetta posizione perfetto lo staff panorama splendido” 5 su 5 stelle
Recensione di Hilton London Metropole

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton London Metropole ai Preferiti
Hilton London Metropole
4.0 su 5 Hotel   |   225 Edgware Road, Londra W2 1JU, Inghilterra (Paddington / Maida Vale)   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.615 di 1.049 hotel a Londra
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
7 voti utili 7 voti utili
“Perfetta posizione perfetto lo staff panorama splendido”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Alloggiamo sempre in questo hotel ogni volta che siamo a Londra. Il personale e efficiente e cortese, la colazione abbondante e squisita. Nello staff ci sono parecchi italiani sempre disponibili, gentili, professionali, ti fanno sentire protetti e a tuo agio. Dispensano ottimi consigli su dove cambiare i contanti, su come spostarsi per raggiungere i luoghi di interesse, su dove pranzare o cenare e su tutto quello che può essere gradito per trascorrere una piacevole vacanza a Londra con i bambini. Sentirsi a proprio agio in un hotel così grande ed in una metropoli come Londra é una cosa da prendere seriamente in considerazione. Le camere sono pulite ampie ed hanno una vetrata panoramica enorme da cui si può ammirare tutta la città. A due passi dal museo delle cere, dalla metro, in pochi minuti di bus o taxi si raggiunge Buckingham palace e Oxford street. Gode di un ottima posizione centrale.

Ha soggiornato in Aprile 2015
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LONME, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Google Traduttore
Dear Guest,

Thank you for taking the time out to provide us with 5-star feedback.

I am thrilled to know that you had an amazing time at our hotel.

We have a variety of team members with all different backgrounds enabling us to communicate effectively and enhance the guest experience. I am pleased to read that this was convenient for you.

I am also pleased to know that you enjoyed our central location, Concierge team and that you always feel comfortable and safe with us.

Once again, thank you for your review and for your loyalty to our hotel. We can't wait to see you again soon.

Kind regards,

PJ Kenny
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

1.764 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    317
    554
    471
    264
    158
Vedi recensioni su
509
338
73
506
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Pordenone
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
30 voti utili 30 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Premessa: sono membro Gold della Hilton Honors, quindi soggiorno spesso presso hotel Hilton.

L'hotel è davvero molto grande, quando ci siamo stati noi (primi di aprile 2015) la torre centrale era in ammodernamento e quindi la colazione veniva servita presso la Ball room Suite, non so come sia la colazione normalmente, ma in questa situazione c'era una fila pazzesca che veniva sfoltita da molti addetti che sedevano le persone, come scelta devo dire non c'era niente che fosse davvero al livello Hilton, può essere che la situazione fosse di "emergenza" e normalmente vada meglio, questo non lo so, fatto sta che l'hotel è davvero enorme quindi immagino che ci siano sempre centinaia di persone che fanno colazione tra le 8 e le 10.
Comunque colazione voto 6.
Abbiamo avuto il piacere di sperimentare un upgrade ad una camera Executive con accesso alla lounge. Beh la lounge a parte la colazione del mattino (che ovviamente non è una vera colazione continentale, ma ci sta) non serve praticamente nulla il resto del giorno.
Acqua solo alla spina, niente bottigliette, frigo delle birre chiuso a chiave, un piccolo frigo di coca cola in tutte le sue declinazioni e acqua tonica). Da mangiare solo shortbread confezionati singolarmente e noccioline sfuse. Una scodella di frutta fresca.
Sono rimasta sinceramente basita dal fatto che si potesse chiamare una lounge... ne ho viste di lounge Hilton ma questa era la più imbarazzante, quindi lounge 4-.
La piscina non ho avuto tempo di provarla e il fitness center nemmeno, quest'ultimo sembrava oggettivamente molto piccolo considerata la dimensione dell'hotel.
La hall è bellissima ed anche il bar, si vede che sono stati rimodernati di recente.
Personale sempre molto cortese, Hiltomn style.
Veniamo alla camera... bagno vecchio, per due ospiti solo 1 shampoo 1 balsamo 1 set di cortesia, 1 body shower 1 saponetta. Niente cuffietta per la doccia ma si alle slippers nell'armadio.
Da una stanza di questo livello ci si aspetterebbe una macchinetta Nespresso, ma c'è solo un Kettle con te e caffè solubili.
Come welcome gift 2 bottigliette di acqua e 2 shortbread con un arancio accanto (!) secondo giorno nulla.
Minibar con i sensori.
L'hotel offre tutto, dal gift shop al noleggio auto al servizio concierge al deposito bagagli.
Vicinissimo alla fermata della metro Edgware road e vicinissimo a Marble Arch (circa 800mt).
Obiettivamente ci tornerei ma non a prezzi troppo elevati, diciamo che va bene se - come noi - lo si trova in offerta!
Per il resto speriamo che lo ammodernino presto perchè comincia a essere un po' vecchiotto.
Consiglio al General Manager di controllare di più le room keeping perchè 1 solo shampoo per due ospiti in una executive room è davvero parco!

  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LONME, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Google Traduttore
Dear Guest,

Thank you for sharing a review of your recent stay with us.

I’m pleased to read your first impressions of the Lobby, our close proximity to both the Tube station and Marble Arch and the overall hotel services.

Our breakfast buffet is housed in our Fiamma restaurant. In order to improve the guest experience during busier periods we will have an overflow in one of our larger rooms. I’m sorry if this caused you any inconvenience.

I’m also sorry to read your thoughts of the Executive Lounge and will be sure to pass this feedback on to the team to be looked into.

On your next stay, I hope you have the chance to visit our LivingWell steam room and sauna.

Once again, thank you for your review and your continued loyalty to our brand. I hope we have the opportunity to welcome you back and exceed our expectations.

Kind regards,

PJ Kenny
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Milano
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
114 voti utili 114 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2015

Ho soggiornato due nottin questo Hotel e ho passato il soggiorno peggiore di tutta la mia vita, prendendo un Executive room credevo ci fosse una stanza almeno "accettabile2 e invece mi ritrovo una camera vecchia, puzzolente e sporca (la vasca da bagno era nera). Stanco dal viaggio mi reco nella Lounge (una sala buia e triste) e chiedo i miei prodotti "gluten-free" che avevo ordinato alla mia prenotazione (5 giorni prima!) ma non mi hanno fornito NULLA perchè gli sarebbe arrivato "qualcosa" il giorno dopo e lo stesso è stato per la cena: siamo stati completamente a digiuno per tutto il giorno! Siamo dovuti andare a mangiare fuori da soli. Arriva la sera e (resistendo alla polvere e al cattivo odore) mi accorgo che l'aria condizionata fa un rumore fortissimo, avviso che così non si può dormire e mi rispondono che il tecnico può venire solo il giorno dopo.. (assurdo!) quindi oltre al totale digiuno NON ho potuto dormire per tutta la notte! Il giorno dopo stanchi e arrabbiati parliamo con la Guest Relationship Manager Mrs. Laura che non si è minimamente preoccupata dei nostri problemi e anzi ci ha anche risposto in modo maleducato dicendo che per un digiuno non è mai morto nessuno.. (andava denunciata alla Polizia!). Esperienza terribile, posto squallido, sporco, vecchio e con personale scortese e maleducato! Da evitare assolutamente!

Consiglio sulle camere: tutte le camere sono vecchie e in pessime condizioni
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LONME, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 5 settimane fa
Google Traduttore
Dear Guest,

Thank you for taking the time out to write a review of your recent stay here.

I am extremely disappointed to know that we did not meet your expectations on this occasion. This is definitely not the service that we are known for and I extend my sincerest apologies.

I can assure you our team members are extremely concerned when a guest has a problem and are empowered to ‘make it right’ such as your offer of HHonors points.

I hope you return in the near future and give us an opportunity to change your opinion.

Kind regards,

PJ Kenny
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2015

Passare le vacanze di Natale a Londra è un'esperienza affascinante. I luoghi di interesse sono tanti e le visite possono essere programmate senza problemi o sorprese. Suggeriamo questo hotel come punto di riferimento dove alloggiare per potersi spostare in lungo e in largo attraverso la città: musei, parchi, centri commerciali e quartieri caratteristici. I servizi online offerti dalle pubbliche amministrazioni consentono di pianificare in anticipo spostamenti, acquistare biglietti d'ingresso ed ottimizzare così i tempi del soggiorno. A qualsiasi esigenza, c'è una soluzione.. basta cercarla! Un paio di esempi: ordinare anticipatamente le card per il trasporto pubblico (recapitate via posta prima della partenza) consente un buon risparmio e dispensa dal pensiero dell'acquisto dei biglietti in loco. [nota bene: i servizi pubblici della metro e bus sono indispensabili per spostarsi] Il giorno di Natale, invece, quando il trasporto pubblico è fermo, è possibile usufruire del servizio taxi prenotando online (anche prima di partire). Puntualità e cortesia sono assicurati. L'Hilton Metropole hotel è ubicato vicinissimo alla fermata della metro che si snoda su tre diverse linee; anche con i bus si può raggiungere comodamente Piccadilly Circus. L'accoglienza in hotel è rapida e funzionale. L'offerta di camere è talmente ampia che è possibile richiedere qualsiasi tipo di sistemazione. Si può usufruire del servizio ristorante oppure, percorrendo poca strada, acquistare la cena in un fast food. La colazione è il fiore all'occhiello: la scelta del buffet è talmente ampia, che assicura un buon apporto calorico per l'intera giornata! Bar e ristoranti garantiscono un piacevole soggiorno durante i tempi di attesa. La sensazione che si vive durante il soggiorno è di completa libertà individuale.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LONME, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2015
Google Traduttore
Dear Guest,

Thank you for choosing to stay with us for your Christmas trip and for taking the time out to provide us with feedback.

I’m pleased to know you had a great time here and you particularly enjoyed our breakfast and location. Your review is extremely useful for other guests who wish to make the most out of their time in London.

On your next visit, speak to our Concierge team who have lots of great ideas!

Once again, thank you for your review. We can’t wait to welcome you back soon.

Kind regards,

PJ Kenny
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Ceriano Laghetto, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

La vacanza è stata stupende, Londra è una bellissima città e ci tornerò sicuramente. L'hotel era carino il cibo era abbastanza buono e offriva molti luoghi dove passare la serata. La mia camera era molto pulita e anche bella, entrava molta luce e i letti erano comodi. L'unica cosa era che, essendo un albergo enorme, di notte si sentivano di tanto in tanto dei rumori. Il bagno era pulito e attrezzato con tutto quello di cui si ha bisogno. Alla reception sono disponibili e cordiali e dall'amore in pochi minuti si possono raggiungere i principali luoghi di interesse della città.

Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LONME, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2015
Google Traduttore
Dear Guest,

Thank you for taking the time out to post a review of your recent stay here.

I’m glad to know our hotel contributed to your wonderful holiday and I’m happy to read all of your positive comments. I hope you had a chance to visit all of the iconic London attractions!

Thank you again for your review. I’m glad to know we met your expectations; I hope you return and give us the opportunity to further exceed them.

Kind regards,

PJ Kenny
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bari, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
16 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
9 voti utili 9 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Penso che questo sia uno degli hotel Hilton più vecchi, ed infatti lo stile è classico nonostante i grandi spazi, le grandi camere e la posizione vicino alla metro. Per 2 giorni non sono riuscita a fare la colazione a causa di una fila interminabile, mai successo in nessun hotel in nessuna parte del mondo. Considerando che è un Hilton e come tale non poco costoso, una delusione non riuscire ad avere garantito un servizio così peculiare!

  • Ha soggiornato in Novembre 2014
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LONME, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2015
Google Traduttore
Dear Guest,

Thank you for taking the time out to share feedback from your recent stay with us.

Whilst I am pleased to know you enjoyed your room and our close proximity to the Tube station; I am disappointed to read of your breakfast experience. This is not the service we aim to provide, even during busy times and I will be sure to feed this back to the Fiamma team.

Thank you again for your review. I hope to have the opportunity to welcome you back in the near future to witness our exciting improvements.

Kind regards,

PJ Kenny
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
7 voti utili 7 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2015 tramite dispositivo mobile

Scelto perché Hilton ma di Hilton ha veramente poco. Abbiamo soggiornato nella camera king della tower: piccola e poco pulita e bagno veramente vecchio. Buona la colazione a buffet ma conveniente solo se inclusa nel prezzo della camera. Wi-fi a pagamento. Al check in ci hanno bloccano circa 140€ x 2 giorni di soggiorno per eventuale consumazioni dal frigobar..ma se mancava perfino l'acqua!?Ultima nota dolente: albergo situato in una zona ben collegata da 2 metro ma ubicato nel quartiere arabo!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LONME, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2015
Google Traduttore
Dear Guest,

The feedback from our valued guests enables us to improve the guest experience. We truly appreciate you taking the time out to share your comments from your recent stay with us.
Whilst I am happy to know you enjoyed the breakfast variety and our location was convenient for you. I regret to note your disappointment towards your room and check-in.

We take any measures necessary to improve the guest experience such as holding a charge at check-in, in the event you use the mini-bar. For people who do not use the mini-bar, this is returned upon check-out. This is for both convenience and to cut down the check-out times.
For any additional room needs we have a dedicated ‘MAGIC’ team who assist in delivering. We also have a Room Service menu with drinks and food deliverable 24/7.

Our Housekeeping team strive to provide a clean room for you and I’m sorry to read your experience. I can assure you this is not the usual service.

Once again, thank you for your review and I hope you choose to return and give us the opportunity to make it up to you.

Kind regards,

PJ Kenny
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton London Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Metropole

Indirizzo: 225 Edgware Road, Londra W2 1JU, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Paddington / Maida Vale
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 346 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo (per notte): €164 - €362
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Metropole 4*
Numero di camere: 1059
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, EasyToBook, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton London Metropole Hotel Londra
Hilton London Metropole Londra
Hilton London Metropole Hotel London
Hilton Metropole London
London Hilton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton London Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.