Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non Buono” 1 su 5 stelle
Recensione di Hilton London Metropole

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 13 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton London Metropole ai Preferiti
Hilton London Metropole
4.0 su 5 Hotel   |   225 Edgware Road, Londra W2 1JU, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.630 di 1.065 hotel a Londra
1 recensione
“Non Buono”
1 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Non ci hanno avvisato che non era stato addebitato l'importo del soggiorno sulla carta, perciò abbiamo dovuto pagare tutto all'arrivo + 150 sterline di cauzione, di cui sul sito non si fa parola. Altrimenti niente chiave. Pessimo servizio da parte di un Hilton, tutto il resto per me passa in secondo piano. Attenzione

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.442 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    247
    458
    383
    230
    124
Vedi recensioni su
413
269
61
417
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
carrara
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
24 voti utili 24 voti utili
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono appena ritornato da Londra dove abbiamo soggiornato io e la mia famiglia per 3 notti in questo hotel davvero stupendo. Avevamo avuto dalla nostra amica dell'agenzia viaggi delle informazioni positive sull'albergo che si sono rilevate addirittura meglio di quello che ci immaginavamo ,quindi vorrei ringraziare tutto lo staff e in particolare le due persone che abbiamo avuto modo di intrattenere i nostri rapporti ,ovvero la Debora e Tony , persone davvero gentilissime è sempre disponibili per consigli e informazioni di tutti i generi , a Debora oltretutto in dolce attesa è prossima al lieto evento va il nostro più sentito grazie perché ci ha fatto subito sentire come a casa e coccolati , e a Tony un doppio grazie per averci organizzato alla perfezione il nostro trasferimento all'aeroporto con il taxi in perfetto orario , e i consigli sui mezzi pubblici e le attrazioni d visitare . Per quanto riguarda il nostro giudizio sulla camera direi che la vista dal diciassettesimo piano aveva il suo fascino ,vedendo uno scenario a dir poco fantastico, pulizia e condizione degli arredi ottima ,il letto comodissimo e la climatizzazione ottima . Per ultimo direi che la prima colazione era ricca e abbondante e ha soddisfatto i nostri gusti alla grande , i Muffin al cacao davvero super .Concludo dicendo che la tube station essendo a un centinaio di metri dell'albergo ,gioca un ruolo davvero strategico , e tutti gli altri tipi di trasporto attorno alla struttura donano sicuramente quel plus che andrebbe valutato seriamente In fase di scelta . Sicuramente a parenti e amici consiglierò la struttura .

Consiglio sulle camere: Noi avevamo la 1713 e la vista era davvero impressionante , silenziosa e confortevole.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LONMECommsManager, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Google Traduttore
Dear Guest,

Thank you very much for sharing your 5-star experience on TripAdvisor.

I am very thrilled to learn that we were able to exceed your expectations. Your commendations about Debora and Tony will be recognised at our upcoming Team Members Celebration. I am certain that they will be very happy to know that their efforts contributed to your enjoyable stay.
Thanks again for your kind words and comments and I hope to have the pleasure of welcoming you back in the near future.

Kind regards

PJ Kenny
Director of Operations
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Recensore super
81 recensioni 81 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
35 voti utili 35 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

Albergo bello ,con ottima posizione la metro a 100 metri.Pulito(a Londra è difficile trovarne uno),camere spaziose(Difficile trovarle cosi grandi),e colazione abbondante e di ottima qualità.Il servizio alla reception cordiali ed ospitali.....

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio L, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 12 dicembre 2014
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto l'Hilton London Metropole per il suo recente soggiorno e per aver condiviso la sua esperienza con gli utenti di TripAdvisor.

Siamo lieti di notare che il suo pernottamento e' stato molto positivo e lei abbia trovato le camere pulite e spaziose.

Il nostro personale e' sempre ben disposto a servire gli ospiti. Il fatto che un'alta percentuale di loro sia italiano rende sia il soggiorno che la comunicazione ancora piu' piacevole e semplice per tutti coloro che fanno visita dall'Italia.

La ringraziamo nuovamente per i suoi commenti positivi e speriamo vivamente di avere l'opportunita' di accoglierla nuovamente all'Hilton London Metropole.

Distinti Saluti

Fabio Leoni
Assistant Operations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Sorrento, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014

Sono stato in questo grande Hotel con la famiglia a Novembre 2014 ed il nostro soggiorno è stato molto piacevole. La camera era molto spaziosa, la colazione come i vari Hilton sempre abbondante, la posizione non è malvagia considerando che dopo varie fermate di metropolitana (appena 150 metri dall'Hotel) si arriva nel cuore di Londra, il personale era molto amichevole soprattutto il capo concierge Tony Matarazzo che era una persona squisita! Veramente un ottimo albergo!!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Los angeles
Recensore super
530 recensioni 530 recensioni
112 recensioni di hotel
Recensioni in 156 città Recensioni in 156 città
240 voti utili 240 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Ottimo il soggiorno in questo albergo, vicino a tutto sia a piedi che in metropolitana essendo servito da due stazioni, sia della circle line, che di una linea interna, a pochi metri di distanza. Buone le distanze a piedi da parchi, quali Regent park e Hyde park, e zone dello shopping, come Portobello, Notting hill e Oxford street. Bellissime le zone comuni, il bar stupendo, ed anche il ristorante panoramico. Un po' meno belle le camere, oramai molti hilton hanno bisogno di essere rinnovati, comunque pulito e discreto, anche se per un quattro stelle le camere e i bagni vanno rinnovati. Soprattutto poco piacevole l'eterna moquette in camera, che ha visto momenti migliori. Ottimi i prodotti da bagno, buona la biancheria, eccezionale la colazione, che viene servita fino alle 11.30 nel week end, consiglio però di prenotare una tariffa con colazione inclusa, perché in loco costa 18£. Molti posti in zona sia per mangiare che per far shopping, top Mark e Spencer proprio di fronte, che anche una sezione alimentari con tantissime proposte anche di cibo pronto. Possibile lasciare bagagli in custodia senza costo aggiuntivo. WI fi perfettamente funzionante. Consigliato!

  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio L, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2014
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto l'Hilton London Metropole per il suo recente soggiorno e per aver condiviso le sue impressioni su Tripadvisor.

Siamo rimasti molto soddisfatti nel vedere che la sua esperienza e' stata positiva e che in particolare lei abbia apprezzato la nostra posizione centrale rispetto alle attrazioni, la qualita' della nostra colazione e la pulizia dello stabile.

Abbiamo un programma di ristrutturazione che comprende le camere dell'albergo e nei prossimi mesi questo processo di rinnovamento verra' continuato. Recentemente il Ricevimento, l'EDG Bar, le sale riunioni ed alcune camere della West Wing dell'hotel sono state completamente rinnovate.

La ringraziamo nuovamente per aver scelto il nostro hotel e speriamo vivamente di poterla riaccogliere al piu' presto.

Distinti Saluti

Fabio Leoni
Assistant Operations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2014

Sono stato con amici in questo Hilton. Ottima la posizione, a 50 metri dalla fermata del tube. Personale gentilissimo e quasi tutto italiano. Recepito ed hall di pregio ma camere non all'altezza delle 5 stelle! Bagno piccolo, qualcuno cieco e senza aspiratore!! Non dotato di confort per tutti gli occupanti la stanza. Pulizia sufficiente e non puntuale (un giorno non rifatta la stanza!)
Wifi gratuito solo nella hall
Rapporto qualità prezzo non consono!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio L, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2014
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto l'Hilton London Metropole per il suo recente soggiorno e per avere condiviso le sue opinioni con gli utenti di Tripadvisor.

Siamo rimasti soddisfatti nel constatare che la posizione conveniente del nostro albergo, unita alla gentilezza del nostro personale, siano state di suo gradimento.

Per quanto riguarda il wi-fi, questo e' disponibile gratuitamente nell'intero edificio (inclusa la camera) quando la prenotazione al nostro hotel viene fatta direttamente tramite Hilton.com. Mostrando la sua email di conferma al momento del check-in, sara' in grado di ricevere l'apposito codice.

Riguardo alla pulizia della camera, mi spiace per l'inconveniente e la invito gentilmente a contattarmi via email a fabio.leoni@hilton.com, in modo tale che io possa effettuare ulteriori accertamenti e verificare il motivo per il quale non le e' stato offerto il servizio.

La ringraziamo nuovamente per la sua recensione e speriamo di avere l'opportunita' di riaccoglierla all'Hilton London Metropole al piu' presto.

Distinti Saluti

Fabio Leoni
Assistant Operations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Voghera, Lombardia, Italy
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2014

Una buona soluzione per viaggi di lavoro e di svago,servito benissimo dalla metro.
Ristorante etnico al 24esimo piano con splendida vista su Londra.
Bar Sport simpatico con conduzione italiana.
Consigliato...!!!!!

  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fabio L, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2014
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto l'Hilton London Metropole per il suo recente soggiorno e per avere condiviso il suo parere tramite Tripadvisor.

Siamo rimasti molto soddisfatti nel constatare che la posizione centrale del nostro albergo, la gentilezza e simpatia del personale, unita alla qualita' del nostro ristorante Minako siano state apprezzate.

Grazie anche per averci consigliato a tutti gli utenti di Tripadvisor e speriamo di avere l'opportunita' di riaccoglierla all'Hilton London Metropole al piu' presto.

Distinti Saluti

Fabio Leoni
Assistant Operations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton London Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Metropole

Indirizzo: 225 Edgware Road, Londra W2 1JU, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate  , Paddington / Maida Vale
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 342 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo (per notte): €158 - €294
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Metropole 4*
Numero di camere: 1059
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Venere, Lastminute, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton London Metropole Hotel Londra
Hilton London Metropole Londra
Hilton London Metropole Hotel London
Hilton Metropole London
London Hilton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton London Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.