“Posizione fantastica, colazione eccellente.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton London Metropole

Hai aggiunto Hilton London Metropole ai Preferiti
Hilton London Metropole
4.0 su 5 Hotel   |   225 Edgware Road, Londra W2 1JU, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.620 di 1.063 hotel a Londra
Los angeles
“Posizione fantastica, colazione eccellente.”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ottimo il soggiorno in questo albergo, vicino a tutto sia a piedi che in metropolitana essendo servito da due stazioni, sia della circle line, che di una linea interna, a pochi metri di distanza. Buone le distanze a piedi da parchi, quali Regent park e Hyde park, e zone dello shopping, come Portobello, Notting hill e Oxford street. Bellissime le zone comuni, il bar stupendo, ed anche il ristorante panoramico. Un po' meno belle le camere, oramai molti hilton hanno bisogno di essere rinnovati, comunque pulito e discreto, anche se per un quattro stelle le camere e i bagni vanno rinnovati. Soprattutto poco piacevole l'eterna moquette in camera, che ha visto momenti migliori. Ottimi i prodotti da bagno, buona la biancheria, eccezionale la colazione, che viene servita fino alle 11.30 nel week end, consiglio però di prenotare una tariffa con colazione inclusa, perché in loco costa 18£. Molti posti in zona sia per mangiare che per far shopping, top Mark e Spencer proprio di fronte, che anche una sezione alimentari con tantissime proposte anche di cibo pronto. Possibile lasciare bagagli in custodia senza costo aggiuntivo. WI fi perfettamente funzionante. Consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Fabio L, Manager alle Hilton London Metropole, ha risposto a questa recensione., 4 giorni fa
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto l'Hilton London Metropole per il suo recente soggiorno e per aver condiviso le sue impressioni su Tripadvisor.

Siamo rimasti molto soddisfatti nel vedere che la sua esperienza e' stata positiva e che in particolare lei abbia apprezzato la nostra posizione centrale rispetto alle attrazioni, la qualita' della nostra colazione e la pulizia dello stabile.

Abbiamo un programma di ristrutturazione che comprende le camere dell'albergo e nei prossimi mesi questo processo di rinnovamento verra' continuato. Recentemente il Ricevimento, l'EDG Bar, le sale riunioni ed alcune camere della West Wing dell'hotel sono state completamente rinnovate.

La ringraziamo nuovamente per aver scelto il nostro hotel e speriamo vivamente di poterla riaccogliere al piu' presto.

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato con amici in questo Hilton. Ottima la posizione, a 50 metri dalla fermata del tube. Personale gentilissimo e quasi tutto italiano. Recepito ed hall di pregio ma camere non all'altezza delle 5 stelle! Bagno piccolo, qualcuno cieco e senza aspiratore!! Non dotato di confort per tutti gli occupanti la stanza. Pulizia sufficiente e non puntuale (un giorno non rifatta la stanza!)
Wifi gratuito solo nella hall
Rapporto qualità prezzo non consono!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto l'Hilton London Metropole per il suo recente soggiorno e per avere condiviso le sue opinioni con gli utenti di Tripadvisor.

Siamo rimasti soddisfatti nel constatare che la posizione conveniente del nostro albergo, unita alla gentilezza del nostro personale, siano state di suo gradimento.

Per quanto riguarda il wi-fi, questo e' disponibile gratuitamente nell'intero edificio (inclusa la camera) quando la prenotazione al nostro hotel viene fatta direttamente tramite Hilton.com. Mostrando la sua email di conferma al momento del check-in, sara' in grado di ricevere l'apposito codice.

Riguardo alla pulizia della camera, mi spiace per l'inconveniente e la invito gentilmente a contattarmi via email a fabio.leoni@hilton.com, in modo tale che io possa effettuare ulteriori accertamenti e verificare il motivo per il quale non le e' stato offerto il servizio.

La ringraziamo nuovamente per la sua recensione e speriamo di avere l'opportunita' di riaccoglierla all'Hilton London Metropole al piu' presto.

Voghera, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Una buona soluzione per viaggi di lavoro e di svago,servito benissimo dalla metro.
Ristorante etnico al 24esimo piano con splendida vista su Londra.
Bar Sport simpatico con conduzione italiana.
Consigliato...!!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto l'Hilton London Metropole per il suo recente soggiorno e per avere condiviso il suo parere tramite Tripadvisor.

Siamo rimasti molto soddisfatti nel constatare che la posizione centrale del nostro albergo, la gentilezza e simpatia del personale, unita alla qualita' del nostro ristorante Minako siano state apprezzate.

Grazie anche per averci consigliato a tutti gli utenti di Tripadvisor e speriamo di avere l'opportunita' di riaccoglierla all'Hilton London Metropole al piu' presto.

4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel non è centrale ma la metropolitana limitrofa dà la possibiltà di arrivare dapertutto in pochissimo tempo!il personale è davvero gentile e pronto a soddisfare le esigenze del cliente!camera molto spaziosa e pulita!io lo consiglio anche se il prezzo è un pò alto!

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2014

Ho pernottato in questo hotel per un viaggio di lavoro nei giorni 12-14 ottobre.
Mi aspettavo qualcosa in più essendo un Hilton.
Probabilmente hanno un trattamento "particolare" per i gruppi a cui viene riservato un trattamento economico differente.
Buona e varia la colazione, ottima la posizione.

Consiglio sulle camere: la stanza 217 in cui alloggiavo, ha la finestra che guarda la corte interna, ma è molto silenziosa p
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Turks And Caicos
3 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Tutto in media ma senza la qualità hilton. Accogliente check in (ma solo perché sono riuscita a saltare la coda grazie alla carta fedeltà) e check out (fino alle 12). Camera discreta ma stile vecchiotto, sala colazione estremamente rumorosa e poco accogliente ottima comunque l'ubicazione e il prezzo per essere a londra

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Ottima posizione, vicino alla stazione di Paddington e a pochi metri dalla metro (fermata Edgware road sulla Bakerloo). Camera quadrupla al 6 piano ampia, pulita e silenziosa, bella vista sulla città. Colazione per noi inclusa nel prezzo, ovviamente ottima come da standard Hilton. L'hotel è enorme, formato da 3 parti, West wing, East wing e Tower, dotato di negozi, agenzia di autonolegggio, di viaggi, due ristoranti e 2 bar. Vicino si trovano il quartiere di Little Venice, dal quale si può prendere il battello fino a Camden Town, molti ristoranti e a poco più di 1 km su Marylebone road il Madame Tussauds.
Checkin abbastanza rapido, possibilità di express checkout. Staff molto gentile e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo/posizione.

Consiglio sulle camere: Camere ai piani alti della Tower per vista panoramica
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hilton London Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Metropole

Indirizzo: 225 Edgware Road, Londra W2 1JU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate  , Paddington / Maida Vale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 341 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Metropole 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hilton EMEA, Expedia, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton London Metropole Hotel Londra
Hilton London Metropole Londra
Hilton London Metropole Hotel London
Hilton Metropole London
London Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton London Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.