“Marriot hotel nuovo e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di London Marriott Hotel Marble Arch

Hai aggiunto London Marriott Hotel Marble Arch ai Preferiti
London Marriott Hotel Marble Arch
4.0 su 5 Hotel   |   134 George Street, Londra W1H 5DN, Inghilterra (Marylebone)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.392 di 1.054 hotel a Londra
FIRENZE
“Marriot hotel nuovo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2009

Sono stato con la famiglia al MArriot Marble Arc dal 5 al 7 Febbraio. Hotel recentemente ristrutturato, belle camere, pulite. Avevo chiesto un piano alto e due letti king size. Mi hanno dato però un primo piano con un letto king size e un divano letto. Vi consiglio di chiedere conferma delle richieste prima di partire. Personale gentile e disponibile. Colazione eccellente. Buona posizione vicina al centro.

• piaciuto di più — colazione
  • piaciuto di meno — sistemazione letto
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Cinese per primo
veneto
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2007

Abbiamo soggiornato solo tre notti ma siamo stati molto contenti per la qualita' dell'hotel:davvero accogliente.La stanza al 12° piano godeva di una stupenda vista sulla citta'- letti comodi stanza silenziosa-ci siamo trovati veramente bene-lo consigliamo.

• piaciuto di più — panorama
  • piaciuto di meno — ascensore
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Charleston, SC
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

E' un bellissimo hotel in stile Western e sembrerebbe molto bello per gli americani che cercano la comodità dei loro paesi. Avevamo ua bellissima camera ad angolo con un fantastico angolo relax che si affacciava su Oxford Street. E' molto comodo per la metro e per raggiungere la fermata di Marble Arch e la Linea Centrale è proprio di fronte all'hotel (uscita Park Lane). I letti sono comodi e le lenzuola molto belle. Lo staff è fantastico. Erano molto cordiali e volenterosi. Una splendida vacanza!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Alto Adige
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2006

Tipico Hotel di Città, funzionale, pulito, personale efficiente, gradevole ristorante/bar, camere ben tenute, area bagno un pò sacrificata. C'è anche una piscina e zona sauna (da noi mai usata). Il nome dell'albergo inganna in quanto si trova a 7 min. a piedi da Marble Arch. Posizione mediocre. Meglio in tal caso Merriott Park Lane (5*). Vale la pena prenotare camere con full English breakfast, ricco e abbondante come di uso nei paesi nordici. Noi (genitori e due bambini), avevamo prenotato camera con due letti doppi (queen size bed) in executive room (ultimo piano) con area lounge riservata a questo piano, dove il pomeriggio si possono godere tipo self service, gratuitamente piccoli snacks, dolci, bevande analcoliche, tè, caffè. Ottimo rapporto qualità/prezzo per una città cara come Londra.

• piaciuto di più — Ho scelta l'albergo per la serietà della catena Marriott
  • Ha soggiornato in Ottobre 2006, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Kent, England
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2006

L'hotel era esteticamente meraviglioso, e lo staff era cordiale e volenteroso. La camera era ben arredata e tranquilla (a parte il tipico rumore della sirena tipica di Londra ].E la cena al ristorante era piacevole e lo staff serviva anche nostro figlio di 4 anni con diversi pasti. La colazione era fantastica!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci London Marriott Hotel Marble Arch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su London Marriott Hotel Marble Arch

Indirizzo: 134 George Street, Londra W1H 5DN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 259 hotel di lusso a Londra
N. 322 hotel per famiglie a Londra
N. 331 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — London Marriott Hotel Marble Arch 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Prestigia, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Marriott Hotel Marble Arch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Marriott Hotel Marble Arch Londra
Marriott London

Se siete i proprietari o gestori di London Marriott Hotel Marble Arch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.