“Posizione ideale!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Thistle Marble Arch

Hai aggiunto Thistle Marble Arch ai Preferiti
Thistle Marble Arch
4.0 su 5 Hotel   |   Bryanston Street, Londra W1H 7EH, Inghilterra (Marylebone)   |
Offerte hotel
Classificato al n.272 di 1.052 hotel a Londra
Pisa, Italia
“Posizione ideale!!”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Sono rimasta veramente soddisfatta di questo albergo: centralissimo, personale molto gentile, ottima colazione (abbondante e variegata). Le camere sono molto carine e pulite. La posizione è ideale per visitare il centro di Londra anche a piedi. Sono riuscita a spendere circa 400 € x tre notti in camera doppia con colazione. Lo consiglio vivamente. Ottimo x lo shopping e x turismo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

1.163
  • Prima in arabo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Sono stato presso questo albergo dal 3 al 7 gennaio 2012 con mia moglie e mia figlia. Avevamo prenotato una double bed con extra bed ma, non essendoci disponibili stanze doppie, ci hanno dato una family con quattro letti singoli. L'albergo è posizionato ottimamente a due passi dalla linea Central della metro. Rapidi sia il check in che il check out, disponibili adattatori per le prese elettriche. Abbondante la colazione, sia all'inglese che continentale, a volte si forma una fila per l'ingresso in sala di 10-15 minuti. A parte la hall e le sale per la ristorazione il resto della struttura è un pò datato ma abbastanza pulito. Se si è sfortunati, effettivamente la stanza può essere molto lontana dagli ascensori perchè l'albergo è molto grande. Nel complesso, da consigliare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

ho soggiornato varie volte presso quest'hotel e aldila' di un po' di casino al momento del check in (l'hotel e' veramente grande) non ho mi avuto problemi di sorta anzi sono molto gentili e sanno trattare i clienti, per scusarsi dell'attesa al check in circa 30minuti mi hanno offerto la colazione inclusa nel rate. per quanto riguarda le camere sono abbastanza spaziose e pulite considerando la media inglese delgi hotel di questa categoria. Per il servizio in genere niente da dire. la cosa fondamentale di questa struttura e' la posizione che e' comoda per arrivarci in metro e comodossima per visitare il centro di Londra o per fare shopping.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Sono stata a Londra dal sabato al mercoledi a fine settembre. L'hotel è in pieno centro, su Oxford St.,praticamente su Hyde Park, e vicino a (quasi) tutto quello che c'è da visitare. Ho prenotato tramite una web-agency al prezzo di 160 euro a notte/camera doppia con prima colazione. L'hotel è molto grande, un po' dispersivo, silenzioso anche se pieno di gente che va e che viene. Non ho incontrato italiani! incredibile... Le camere sono confortevoli, pulite e arredate con gusto classico. Colazione ricca. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Hotel centralissimo, tranquillo, non rumoroso (la nostra stanza guardava all'interno, ottavo piano) camere spaziose, pulite, personale cortese e disponibile.
Colazione "stratosferica", soprattutto a chi (come me) piace il breakfast all'inglese, con diverse proposte salate.
Mi sono trovata benissimo!! A due passi dalla stazione della metropolitana e dalle fermate di più autobus, su Oxford Street.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Hotel gigantesco, vecchio, con le camere interne meravigliose per voyeurs, ma estremamente imbarazzanti per chi desidera un pò di privacy.
Il soffitto del bagno era talmente basso che ho dovuto fare la doccia piegato, e non sono un watusso.
Camera lontanissima dagli ascensori (ce ne sono solo 4 su un lato).
Non ho idea del prezzo che la mia società ha pagato ma temo molto caro.
Sconsigliato, vivamente sconsigliato

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo preso un offerta last minute su expedia alla modica cifra di 75 euro per notte la doppia (colazione esclusa), praticamente niente per un albergo a 4 stelle in pieno centro a Londra e in un periodo di medio-alta stagione!Le camere erano un pò datate, erano del livello di un 3 stelle normale e la pulizia delle stesse era buona ma non ottima. L'albergo si trova su oxford street, posizione ideale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
The Cumberland
The Sumner Hotel
The Sumner Hotel
N. 104 di 1.052 a Londra
4.5 su 5 stelle 1.281 recensioni

Conosci Thistle Marble Arch? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thistle Marble Arch

Indirizzo: Bryanston Street, Londra W1H 7EH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Marylebone
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 142 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 195 hotel di lusso a Londra
N. 219 hotel per famiglie a Londra
N. 243 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Thistle Marble Arch 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thistle Marble Arch. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thistle Marble Arch Londra
Hotel Thistle Marble Arch Londra
Thistle Marble Arch Hotel Londra
Marble Arch Hotels
Londra Thistle Marble Arch Hotel
Thistle Hotel Marble Arch
Thistle Marble Arch London
Thistle Marble Arch Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Thistle Marble Arch, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.