“Il mio migliore soggiorno a Londra” 5 su 5 stelle
Recensione di Jumeirah Carlton Tower

Hai aggiunto Jumeirah Carlton Tower ai Preferiti
Jumeirah Carlton Tower
5.0 su 5 Hotel   |   On Cadogan Place, Londra SW1X 9PY, Inghilterra (Knightsbridge / South Kensington)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.94 di 1.054 hotel a Londra
Udine, Italia
“Il mio migliore soggiorno a Londra”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Quando mi hanno prenotato questo Hotel (3 notti per un incontro di lavoro) pensavo di finire nel solito triste grande albergo di Londra, dove le stelle non sono mai proporzionate alle dimensioni della stanza ed al servizio. Fortunatamente mi sono dovuta ricredere: le 5 stelle ci sono tutte. Ottimo servizio ed estrema cortesia e professionalità di tutto il personale, dalla reception al servizio in camera. Posizione eccellente nel più bel centro di Londra. Ottimo anche il Ristorante dell'Hotel, dove ho mangiato l'agnello più delizioso immaginabile. Sicuramente costoso, ma ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'albergo è situato in una zona centralissima ed elegante. Il personale è cortese ed efficiente e la pulizia ottima. Ottimo rapporto qualità prezzo. Da segnalare: la piscina interna e la palestra, due strutture di altissimo livello, dotate di tutti i più moderni comfort. Immediatamente adiacenti l'hotel, uno Starbucks e un Ottolenghi, dove è possibile fare colazione o prendere un te a prezzi decisamente accessibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Cheshire England
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2007

Sono appena tornato dopo una seconda permanenza al Jumeirah che era, come al solito, fantastico e di prima classe È un vero cinque stelle: non è economico, ma è certamente a cinque stelle; tutto il personale è incredibilmente cordiale e professionale; il centro benessere è un incanto. Questa volta non ci hanno fatto passare a una camera di livello superiore, ma la deluxe con vista sul parco era più che soddisfacente.

Mangiare qui è caro, ma tutti i piatti sono di buona qualità e il salotto/ristorante bar nell’atrio è un posto magnifico dove incontrarsi.

Zafferanos, che è praticamente a ridosso dell’albergo, ci era stato consigliato e lo abbiamo trovato eccezionale; è molto migliore di altri ristoranti per vip/turisti e ve lo consiglio caldamente. La settimana precedente siamo andati da Scalini, ma Zafferano è molto migliore. Di nuovo, non economico, ma, per un’occasione particolare, ne vale la pena.

Il servizio di preparazione dei letti per la notte è eccellente: è bello vedere una bottiglia d’acqua e un biscotto sul comodino e sentire della musica rilassante proveniente dal lettore CD; se ciò non bastasse, cambiano tutti gli asciugamani.

Il centro benessere è bellissimo e anche qui l’ottimo personale era cordiale e professionale.

L’hotel è stato completamente ristrutturato e non c’è alcun segno di usura; tutto è assolutamente magnifico. Vi consiglio caldamente quest’albergo (e io sono difficile da accontentare in fatto di hotel).

Non vedo l’ora di tornarci!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Sono stato al Jumeirah Carlton Tower durante un viaggio d’affari, quindi non ho passato molto tempo a esplorarne i dintorni eccetto il tragitto che mi separava dalla fermata della metropolitana.
L’area dove si trova è pessima per chi è lì per affari e lavora nel campo della finanza, ma è FANTASTICA per coloro a cui piacciono i negozi migliori e più eleganti. Sia Harrods che Harvey Nichols sono raggiungibili a piedi. Un'infinità di altri negozi di lusso sono lì a due passi come esci dall’albergo
Le camere sono piuttosto piccole, ma questo è normale in un albergo londinese. Io sono di New York, così sono abituato a camere piccole. Le pietanze che era possibile farsi servire in camera erano sorprendentemente appetitose e il tè del pomeriggio nell’atrio è una tappa obbligata per tutti i visitatori.
C’è un uomo senta tetto che si era fatto una casetta dall’altra parte della strada davanti all’ingresso dell’hotel, il quale si trova lungo un parco piccolo, ma grazioso. Questo è un esempio di buon gusto considerando il numero di stelle che quest'hotel vanta.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Jumeirah Carlton Tower? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Jumeirah Carlton Tower

Indirizzo: On Cadogan Place, Londra SW1X 9PY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Knightsbridge / South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 27 hotel con spa a Londra
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 77 hotel di lusso a Londra
N. 110 hotel romantici a Londra
N. 120 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Jumeirah Carlton Tower 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Jumeirah International, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Jumeirah Carlton Tower. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jumeirah Carlton Tower Hotel Londra
Jumeirah Carlton Tower Londra
Jumeirah Carlton Tower Hotel London
Jumeirah Carlton Hotel
Jumeirah Carlton London

Se siete i proprietari o gestori di Jumeirah Carlton Tower, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.