“un buon hotel ma ...attenzione al taxi!” 3 su 5 stelle
Recensione di Thistle Westminster

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Thistle Westminster ai Preferiti
Thistle Westminster
4.0 su 5 Hotel   |   49 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 0QT, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Classificato al n.599 di 1.066 hotel a Londra
“un buon hotel ma ...attenzione al taxi!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

ottima la posizione e buona pulizia delle camere e colazione eccellente ma .....capiamo che l'inglese sia la lingua più parlata o almeno compresa nel mondo ma con una percentuale alta di clienti italiani occorrerebbe che almeno una persona comprendesse questa lingua , anche perchè il loro inglese era per pochi eletti.... ! aggiungiamo a questo il fatto che alla nostra richiesta di un taxi per l'aereoporto di Heathrow nel pomeriggio del 1° gennaio e alla richiesta di 75 sterline concordate telefonicamente è stato dato seguito inviandoci un'auto privata che ha preteso poi ulteriori 12 sterline per portarci al terminal 5 !!! diciamo che all'assoluta ignoranza della lingua italiana ha fatto seguito un comportamento molto scorretto e all'italiana( questo purtroppo alla nostra latitudine accade spesso......).Vorrei far notare che i taxi "effettivi"
di Londra sono un vero fiore all'occhiello di questa bella città !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Putignano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Ho soggiornato al Thistle Westminster x 3 notti e devo dire che siamo stati veramente bene,l'albergo si trova a 100 metri dalla stazione metro "Vittoria",che è anche uno snodo metro e ferroviario,quindi molto comodo sia come punto di partenza che di arrivo,e vicino a Buckingham Palace.le camere sono grandi e pulite,il bagno era un pò piccolo,ma comodo.in formula mezza pensione si ha la colazione,che era abbastanza ricca e buona.Il personale cordiale e molto educato ci ha anke dato consigli su le attrazioni piu belle da visitare!in sostanza,mi sento di consigliare pienamente questo hotel....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Ciao a tutti. Sono appena tornato da Londra città meravigliosa che invito tutti a visitare. Ho soggiornato presso l'hotel Thistle Westminster un hotel davvero ottimo. Situato in una posizione strategica (vicino al Buckingham Palace, e consigliato per chi non vuole allontanarsi molto dalla fermata degli autobus Terravision, National Express) l'hotel si presenta con un ampia hall nella quale sono pronti ad accogliervi. Nei piani superiori lunghi corridoi ben tenuti e puliti portano nelle varie stanze molto confortevoli e silenziose nelle quali potrete riposare tranquillamente dopo una passeggiata immensa per le vie della città. Al mattino la colazione è a buffet e spazia dalla tradizionale colazione mediterranea (frutta,yogurt,cereali,cornetti) a quella intercontinentale e di casa (bacon,uova,salsiccia,pane tostato etc). Se proprio devo individuare 2 pecche della struttura queste sono: tutto il personale, nessuno escluso, sa parlare l'italiano (mi chiedo perchè da noi è requisito fondamentale conoscere l'inglese mentre in Inghilterra parlano solo la loro lingua); il secondo, ma questo è generale per tutta Londra, riguarda il caffè (gli inglesi non lo sanno proprio fare), pertanto vi consiglio di prenderlo a Terracaffè in prossimità della fermata autobus Terravision nei pressi di Victoria Station. Complessivamente la struttura merita un bel 9. Sicuramente al più presto ci tornerò!!! Grazie.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel per 5 notti con un amico, per una vacanza a Londra.
La posizione dell'hotel è davvero eccezionale, vicinissimo a Victoria Station, ottima posizione sia per le metro, che per i bus (data la quantità di linee che raggiunge la stazione), che per i taxi (riferimento molto facile, anche per chi non parla bene l'Inglese).
L'hotel è abbastanza elegante e curato, soprattutto negli spazi comuni. Le camere sono spaziose, silenziose e accoglienti, anche se alcuni dettagli andrebbero sistemati (finiture delle finestre, pannello di controllo del riscaldamento e delle luci, finiture nel bagno); il nostro bagno era abbastanza piccolo ma pulito, con doccia nella vasca da bagno e senza bidet.
La colazione a buffet era nella norma, sia come quantità che come qualità.

Consiglio sulle camere: La nostra camera era affacciata su Warwick Row, una via laterale molto silenziosa e tranquilla.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Sono appena rientrato da Londra e ho soggiornato in questo hotel.
Complessivamente si tratta di una struttura ben tenuta e sufficientemente elegante.
A mio giudizio sarebbe più corretto assegnare 3 stelle a questo hotel, poichè mancano alcuni piccoli accorgimenti che si trovano nei veri hotel a 4 stelle (frigobar vuoto, bagnoschiuma e shampoo non vengono riforniti ogni giorno, mancanza di tv con canali italiani).
Ci sono un paio di cose decisamente positive per il Thistle Westminster: la posizione e la possibilità di acquistare biglietti turistici e per musei direttamente in reception evitando code.
Si trova appena dietro le mura di Buckingham Palace ed é servito comodamente da metropolitana e ogni mezzo di superficie. Da segnalare che proprio di fronte all'hotel c'é il capolinea dei famosi bus turistici hop on-hop off.
Decisamente da consigliare per la comodità se si vuol fare un viaggio di turismo a Londra.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Torno proprio adesso da un fantastico viaggio a Londra, dove ho dormito presso l’hotel THISTLE WESTMINSTER.
Per la scelta di questo hotel ci siamo fatti consigliare dalla nostra agenzia di fiducia ( successivamente ho voluto verificare anche le varie ed eventuali recensioni su TRIPADVISOR, dopodiché sono rimasto ancora più soddisfatto )
Volevamo un hotel che fosse posizionato in maniera strategicamente centrale, che fosse pulito e che fosse affidabile.
Per quanto mi riguarda tutte le mie aspettative sono state soddisfatte un pieno.
L’hotel si trova in BUCKINGHAM PALACE ROAD ( già il nome dice dovrebbe far venire in mente a qualcuno dove ci si trova vicino .. ) e a poche centinaia di metri da VICTORIA STATION .
Ottimo per chi come me sceso dall’aereo e preso il Gatwich Express ( che finisce La sua corsa a VICTORIA STATION ) ha dovuto fare veramente nemmeno 5 minuti a piedi per raggiungere l’hotel, sbrigare le solite formalità alla reception, lasciare le valige in camera ed essere subito in azione per le vie di Londra.
Gentili e accoglienti il personale dell’hotel, ambiente pulito, e buona la colazione ( internazionale ) del mattino.
Forse più che un quattro stelle, sarebbe più indicato parlare di un buon tre stelle italiano ( almeno paragonati al nostro standard ) le stanze ( almeno la mia ) non’ è che fosse proprio grande, oltre ad avere il frigobar in camera ( vuoto ) e a trascurare alcuni dettagli tipici di un quattro stelle ( tipo ciabatte da camera etc etc ) … tuttavia questo era il minimo.
Il mio giudizio è comunque molto positivo e consiglio questo hotel in primis per la sua posizione ( è in pratica vicino a tutto ) e anche per la sua tranquillità.

Foggia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

Abbiamo pernottato per più giorni (due adulti e tre bambini in due letti matrimoniali ed un divano letto). La camera veramente spaziosa e molto pulita. Buono anche il bagno (pulito e con quotidiani cambi di asciugamani). Frequenti anche i cambi di lenzuola. La posizione è ottima. Si possono raggiungere agevolmente tutte le attrazioni di Londra, alcune anche a piedi. Colazione (per i nostri standard) ultra abbondante (ne abbiamo approfittato per fare qualche panino in più da asporto per i bambini). Il divano letto è però adatto solo per bambini.
Nel complesso la struttura è stata molto buona ed il personale molto cortese.

P.S.: l'hotel è molto facile da raggiungere in metropolitana dall'aeroporto di Heathrow.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Thistle Westminster? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thistle Westminster

Indirizzo: 49 Buckingham Palace Road, Londra SW1W 0QT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 333 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Thistle Westminster 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thistle Westminster. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Apt Sestriere
Thistle Westminster Londra
Hotel Thistle Westminster Londra
Thistle Westminster Hotel Londra
Londra Thistle Westminster
Thistle Westminster London
Thistle Westminster Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Thistle Westminster, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.