“Si può trovare di meglio” 3 su 5 stelle
Recensione di Ambassadors Hotel

Hai aggiunto Ambassadors Hotel ai Preferiti
Ambassadors Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   16 Collingham Road | Earls Court, Londra SW5 0LX, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.828 di 1.073 hotel a Londra
Brescia, Italia
“Si può trovare di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Siamo state a Londra 3 giorni, abbiamo trovato questo albergo e da fuori sembra anche carino, ma non ci ha soddisfatto.Avevamo prenotato una camera doppia e ci siamo trovate in una singola, a mala pena riuscivamo a muoverci e non vi dico che bello dormire in due in un letto da una piazza e mezza. La posizione non è male ma credo che ci sia di meglio.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

781 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Sono stata a marzo di quest'anno. Considerando che gli alberghi a londra non sono pulitissimi, su questo hotel nulla da dire. Il bagno era pulito. Le lenzuola non erano il massimo della pulizia e c'era la moquette.... La colazione era buona ma se non ricordo male ho pagato circa € 8.00. Comunque lo consiglio! Nb. Chiedete la camera ai piani intermedi, io ero all'ultimo piano e faceva troppo caldo!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Novara, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Siamo andati a Londra in vacanza, la camera era molto piccola, visibilmente pulita ma nel bagno c'era odore di muffa quasi insopportabile. Due giorni prima della partenza ci avvisano che causa ristrutturazione la sala per la colazione non era agibile e ci sarebbe stata servita in camera...la mattina ci è stato portato un sacchetto di carta con dentro una brioche confezionata, una marmellatina,un panino confezionato, una mela verde acerba, un arancio, un succo di frutta. Nessuno del personale sapeva un pò di italiano, e nemmeno si è mostrato troppo disponibile, in più per tenerci i bagagli il giorno della partenza hanno chiesto 5 sterline. La cosa da salvare è la posizione,centrale e comodissima per prendere la metro stazione gloucester road a soli 4 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Sono stata a Londra con un volo Ryanair, dal 23.10.2011 al 26.10.2011 è la compagnia aerea lowcost che a livello di prezzo mi soddisfa piu' di altre,l'hotel prenotato ha soddisfatto le mie aspettative. Dopo aver letto le recensioni ero un po' preoccupata, ma, come al solito, è proprio vero che, ognuno di noi ha le proprie idee e aspettative. Posizione comodissima per la metro, la stanza che ho prenotato era una superluxe con tre letti,, per gli standard europei ci sarebbe da ridire qualcosa, ma per Londra no..... le note negative sono gli spazi minimi nella camera.......Le cose positive invece sono ..... camera pulita, il bagno comodissimo, con una doccia spaziosa.......vi assicuro che, per un soggiorno a londra da turisti che tornano la sera in hotel è buonissima. Posizione del quartiere è ottima perchè la sera non c'è traffico.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Salerno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

L'hotel da fuori si presenta bene, ma la nostra camera lasciava davvero a desiderare! Molto piccola, arredo scarno e senza un minimo di gusto, bagno minisculo e con una orrenda tendina per la doccia. Coperte vecchie e logore,ogni sera prima di mettermi a letto ho dovuto togliere i capelli della signora delle pulizie dalle lenzuola. Colazione nella norma. Visto quello che ho speso mi aspettavo molto di più.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ambassadors Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambassadors Hotel

Indirizzo: 16 Collingham Road | Earls Court, Londra SW5 0LX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.828 di 1.073 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ambassadors Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassadors Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassadors Hotel Londra
Ambassadors Londra
Londra Ambassadors Hotel
Ambassador Earls Court Londra
Ambassadors Earls Court Londra

Se siete i proprietari o gestori di Ambassadors Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.