“Ottima posizione ma pessimo hotel” 2 su 5 stelle
Recensione di Ambassadors Hotel

Hai aggiunto Ambassadors Hotel ai Preferiti
Ambassadors Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   16 Collingham Road | Earls Court, Londra SW5 0LX, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.830 di 1.075 hotel a Londra
Frascati, Italia
“Ottima posizione ma pessimo hotel”
2 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

La camera è molto molto piccola , bagno minuscolo con il lavandino impossibile da usare. Arredo di bassa qualità e brutto a vedersi. Moquette sporca, tende da ufficio all'interno della camera, insomma non consigliato . Unico vantaggio è l'ottima posizione per girare la città e la comodità del quartiere servito dalla Piccadilly line a per arrivare all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

770 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Guidonia Montecelio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo stati qui dal 20 al 27 agosto 2011...camera pulita, biancheria sempre cambiata, personale gentilissimo!!! addirittura alle 2 di notte sono venuti a sostituirci il televisore!!! la posizione ottima. insomma di meglio non potevo desiderare!!!! tutti i dipendenti cercano anche di farsi capire e si assicurano che tu abbia modo di raggiungere l'aereoporto. alcune recensioni mi avevano fatto dubitare, ma non potevo fare scelta migliore!!!!

caserta
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Sono stato in questo hotel più di una volta, sempre con amici in vacanza a Londra, per 3-4 notti. Credo che per la media degli hotel londinesi è un giusto compromesso tra qualità e prezzo. io ho prenotato tramite agenzia viaggio ed ho sempre trovato tariffe inferiori a quelle pubblicate sul sito dell'hotel, quindi consiglio di fare questa prova prima di prenotare on line. Le camere certo sono piuttosto semplici, ma c'è tutto ciò di cui si ha bisogno. Sono pulite, e la toilette ha una doccia piuttosto spaziosa e comoda. Il lavabo è certamente ridotto, e lo spazio per poggiare i prodotti per l'igiene e la cura personale è praticamente inesistente. Piccola tv, cofee/tea kit, desk con molte prese, letti comodi. Se la camera assegnata non piace vi consiglio di insistere per farla cambiare (a volte anche una bella vista con tanta luce fa la differenza). In compenso le aree comuni e l'esterno dell'hotel sono carine e ben curate(hall con quotidiani free, internet point, saletta per colazioni carina, corridoi puliti). La colazione è sufficientemente varia, con frutta fresca, vari tipi di cereali, croissant ed altro. Con una piccola aggiunta sul prezzo si possono aggiungere i tipici ingredienti della colazione inglese. Punto di forza dell'hotel è la posizione; il quartiere è elegante, curato, senza traffico e silenzioso, con viali puliti e residenziali. La metro (Gloucester Road) è a 10 minuti a piedi, ed essendo sulla linea gialla in 2/3 fermate si raggiungono i posti più centrali della città. Vicino la metro un supermarket waitrose per i piccoli acquisti, un ristorante pseudo-italiano, ed intere strade affollate di negozi, bar e ristorantini.
Lo consiglio a viaggiatori senza troppe pretese, amici in viaggio insieme. Per una fuga romantica molto meglio la catena Firmdale (vedi),chic e design in pieno centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
PIACENZA
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Sono stata a Londra con il mio compagno ad agosto 2011 e ho soggiornato in quetso hotel x 4 giorni. Siamo arrivati di mattina e il personale si è rivelato molto cordiale.
La nostra camera era al primo piano ed era molto carina, certo era mooolto piccola, ma decisamente vivibile. Inoltre in camera c'era un bollitore con tazze e the e caffè solubile e la TV. Il bagno piccolo ma nuovissimo con doccia spaziosa e piccolo lavandino con specchio. Nota positiva per la pulizia . Tutti i giorni salviette e tappetino puliti. Per la colazione noi abbiamo scelto quella continentale (base). La colazione era composta da 4 tipi di cereali pel la prima colazione , latte fresco , the, caffè, succo d'arancia, succo di mela, pane tostato, marmallete varie . cioccolato spalmabile , 1 yogurt a testa , mele. Qualità nella media. Io mi sono trovata bene , di notte ho dormito bene . La zona è stupenda; molto tranquilla ma fornita di negozi e vari locali dove mangiare e bere. Inoltre è vicina a 2 fermate della metro : Earl's Court a 5 min. a piedi. Vicina a Sainsbury , grande supermarket ben fornito aperto giorno e notte. Noi avevamo il volo di ritorno nel pomeriggio e in hotel ti tengono le valigie per 5 pound a camera. Inoltre aspettavo un fax dall'italia e il personale è stato molto gentile.
Io consiglierei questo hotel.
Ottimo rapporto qualità /prezzo.

Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione,quartiere tranquilla e ben servita.La metro porta in tutte le zone della città...Pulizia stanza buona e anche il cambio asciugamani,la stanza non é grandissima ma per quello che ci si sta é più che sufficiente!lo staff é presente 24/24 ed é disponibile e cordiale...la colazione meglio farla fuori perche in hotel é troppo cara!

• Ha soggiornato in Marzo 2011

Conosci Ambassadors Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ambassadors Hotel

Indirizzo: 16 Collingham Road | Earls Court, Londra SW5 0LX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Bar/Lounge Ristorante Servizio navetta
Classificato al n.830 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ambassadors Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Orbitz, Expedia, Cheap Tickets, Tingo, Agoda, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, getaroom.com, Priceline, EasyToBook e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambassadors Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambassadors Hotel Londra
Ambassadors Londra
Londra Ambassadors Hotel
Ambassador Earls Court Londra
Ambassadors Earls Court Londra

Se siete i proprietari o gestori di Ambassadors Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.