Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“evitate con cura questo hotel” 1 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London ai Preferiti
BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London
4.0 su 5 Hotel   |   27 Devonshire Terrace | Paddington, Londra W2 3DP, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.553 di 1.066 hotel a Londra
Recensore esperto
34 recensioni 34 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
13 voti utili 13 voti utili
“evitate con cura questo hotel”
1 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

arrivo lo scorso fine settimana nel pomeriggio al hotel,dove mi dicono che per problemi tecnici due piani non sono serviti dall' aria condizionata e quindi vengo dirottato in un altra struttura a15 minuti di taxi in cui non vi erano i ben che minimi requisiti per un 4 stelle.Non accettando la sistemazione e rientrando al hotel principale a dir poco alterato, dove spunta dal nulla una stanza dimenticata che si trova si nei sotteranei ma che mi avrebbero cambiato l'idomani mattina con una più confortevole.Per scusarsi del disagio mi hanno chiesto il pagamento anticipato del soggiorno non accettando una carta di credito prepagata"contenente denaro sufficente per il pagamento"ma esigendone una di tipo tradizionale ... dei veri Lord.L'odissea continua il giorno seguente con la nuova stanza ai piani nobili dove gli spazzi minimi vitali sono inesistenti e lo spazzolino per il cesso è solo un bel ricordo.Complimenti a chi gestisce ed anche a BEST WESTERN

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.838 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    415
    573
    366
    200
    284
Vedi recensioni su
192
597
206
448
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Ho prenotato a prezzo ridotto tramite booking. Sinceramente mi aspettavo un albergo di un livello maggiore (dato il prezzo intero sul sito). La camera era veramente molto piccola, ma carina e confortevole, bagno minuscolo ma almeno era ben pulito. Il personale non è il massimo della cortesia. Aspetto positivo: la posizione, vicinissimo alla metro e in una zona molto bella.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lombardia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 21 città Recensioni in 21 città
34 voti utili 34 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

L'hotel è in ottima posizione, si trova vicino a diverse stazioni della metro (Paddington e Lancaster Gate sono entrambe a 5minuti a piedi). Il personale della reception non spicca certo per simpatia mentre i facchini sono gentilissimi,sorridenti,affabili e sempre a disposizione per qualsiasi informazione. Noi abbiamo prenotato tramite un'offerta su booking e inizialmente non c'era alcun problema con la camera: piccola (nella media per gli standard londinesi) ma pulita (gli asciugamani vengono cambiati ogni giorno). Purtroppo la seconda notte che soggiornavamo intorno alle 5 di mattina si è verificata una perdita d'acqua dal soffitto (presumo si sia rotta una tubatura collegata al dispositivo antiincendio che faceva gocciolare continuamente acqua sulla mia gamba). Abbiamo contattato immediatamente la reception che ci ha mandato uno dei facchini a controllare il quale, dopo circa 30 minuti, ci ha spostati in un'altra camera dicendoci che l'indomani avremmo potuto usufruire gratuitamente della colazione dell'hotel (accettiamo...anche se in qualsiasi altro "hotel di buon senso" ci avrebbero risarcito una notte!) . Vabbè... (in fondo non era colpa loro se si era rotta una tubatura!). La mattina sono andata alla reception per chiedere se potevamo restare in quella camera e la ragazza mi risponde che non c'era alcun problema e che avremmo potuto lasciare lì i nostri bagagli (tanto che mi ha lasciato la chiave della stanza!). Verso mezzogiorno torniamo in albergo per lasciare dei regali che avevamo acquistato nella mattinata e...sorpresa: i nostri bagagli non ci sono più!!! Torniamo alla reception dove un collega della ragazza con cui avevo precedentemente parlato mi comunica molto tranquillamente che ci avevano nuovamente cambiato stanza (alla mia domanda del perchè nessuno ci abbia comunicato alcunchè non ho ricevuto risposta!!!). La cosa grave è che,se all'interno della stanza ci fossero stati i nuovi ospiti o i loro bagagli, io sarei potuta entrarvi comodamente senza che nessuno si accorgesse di nulla! So che la nostra esperienza non capiterà certo in tutte le camere ma gli addetti alla reception dovrebbero fare un corso di ospitalità,comunicazione ed educazione nei confronti dei clienti perchè l'hotel ne gioverebbe dal momento che la struttura non è per niente male!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggiolo, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Mi attengo ai fatti.
Prenotazione fatta il 17.marzo.2012 tramite Bookings - confermata tramite email - per n°5 notti a partire da 27 aprile
alle 17.44 del 27 aprile viene inviata email con indicazione che i dati della carta di credito non erano validi e che dovevo risolvere il problema entro le 18.00 dello stesso giorno (tempo a disposizione 16 minuti)
ale 18.00 viene inviata email con indicazioen di prenotaziiebn annullata
io ero in volo da Parma dalle 15.00 alle 17.00 e non potevo vedere email
arrivo all'albergo alle 19.45 3 mi viene segnalatao che non ho camera e che l'albergo è pieno
Dopo inutili recalmei, un addetto mi trova una sistemazione in una unica stanza (anziche 2) con extra prezzo di 600,00 in un hotel di livello inferiore. Per la prenotazione utilizza gli stessi dati della carta di credito in suo possesso che erano stati indicati come non validi.
BEST WESTERN dice di non avere mancanze e molto probabilmente i regolamenti sono dalla sua. La sequenza temporale degli eventi lascia molti dubbi. Best Western dichiara elevati standard qualitatitivi; io credo che il livello sia basso almeno in questo hotel. Alla fien l'unico che ci ha rimesso ed avuto problemi è stato il cliente, che oltre tutto non ha capito i motivi della cancellazione.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
22 voti utili 22 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato per 4 giorni in questo hotel e mi sono trovata abbastanza bene. Personale gentile che però non si sforza di parlare altre lingue ma solo inglese il che per i turisti non è il massimo. Pulizia buona; la posizione è ottima perché sta a pochi passi dalla metropolitana di Hell's court la quale ha moltissime linee e collegamenti. L'unica cosa è che ci hanno messo nella struttura difronte l'hotel che sempre appartiene a loro. quindi se prenotate verificate bene che sia scritto hotel e non room. Ma comunque le camere sono carine con tutti i comfort e colazione inclusa in camera poiché troverete gli accessori per farla da soli ( offerti da loro )

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
118 recensioni 118 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 40 città Recensioni in 40 città
65 voti utili 65 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

la posizione è ottima e diciamo che se non lo fosse meriterebbe 2 stelle scarse....appena arrivati ore 24..ci hanno detto che l'albergo era pieno e ci hanno mandato dopo 30 min di attesa in una stanza nell'edificio di fronte l'albergo.
la stanza era la tipica londinese..igene al limite dell'accettbile...era divisa in 3 ambienti con un bagno fatiscente...
la posizione vicinissima al centro è il suo punto di forza che permette di raggiungere piccadilly in 10 min, inoltre è di fronte a hyde park...

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo arrivati in albergo alle 2 di notte perchè il volo è atterrato in ritardo e nel frattempo la metro aveva chiuso, quindi siamo stati costretti a prendere 2 bus (n04 e n207)... la camera era nel basement (il wifi non prendeva, ma c'era un cavo usb per la connessione) al piano -1, sicuramente molto pulita e ben arredata, con un piccolo cucinino, ma effettivamente un po' piccola (se siete troppo alti i piedi potrebbero uscire dal letto!). Io ho prenotato con un'offerta di booking (credo sia metà prezzo) e quindi la colazione non era inclusa, ma lo consiglierei essenzialmente per la posizione eccellente: il quartiere è residenziale e molto tranquillo (le ragazze girano da sole di sera), sono presenti numerosi supermercati, pub, e servizi per il cambio dell'euro con prezzi convenienti rispetto al centro, collegato con 2 stazioni metro: Lancaster Gate-central line e Paddington, a due passi da Hide Park e da Portobello. Fuori dall'hotel c'è anche una stazione per affittare le biciclette.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London

Indirizzo: 27 Devonshire Terrace | Paddington, Londra W2 3DP, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate 
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
N. 319 hotel di lusso a Londra
Fascia prezzo (per notte): €113 - €239
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London 4*
Numero di camere: 200
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Montcalm Hotel (London) Ltd & Precis Properties Ltd, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Paddington Court Rooms
Best Western Shaftesbury Paddington Court London Hotel Londra
BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London Londra
Best Western Shaftesbury Paddington Court London Hotel London
Best Western Paddington Court Hotel
London Best Western
Best Western London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.