“Buon Hotel con piccole carenze” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London

Hai aggiunto BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London ai Preferiti
BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London
4.0 su 5 Hotel   |   27 Devonshire Terrace | Paddington, Londra W2 3DP, Inghilterra   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.528 di 1.063 hotel a Londra
Bari
“Buon Hotel con piccole carenze”
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Siamo arrivati in albergo alle 2 di notte perchè il volo è atterrato in ritardo e nel frattempo la metro aveva chiuso, quindi siamo stati costretti a prendere 2 bus (n04 e n207)... la camera era nel basement (il wifi non prendeva, ma c'era un cavo usb per la connessione) al piano -1, sicuramente molto pulita e ben arredata, con un piccolo cucinino, ma effettivamente un po' piccola (se siete troppo alti i piedi potrebbero uscire dal letto!). Io ho prenotato con un'offerta di booking (credo sia metà prezzo) e quindi la colazione non era inclusa, ma lo consiglierei essenzialmente per la posizione eccellente: il quartiere è residenziale e molto tranquillo (le ragazze girano da sole di sera), sono presenti numerosi supermercati, pub, e servizi per il cambio dell'euro con prezzi convenienti rispetto al centro, collegato con 2 stazioni metro: Lancaster Gate-central line e Paddington, a due passi da Hide Park e da Portobello. Fuori dall'hotel c'è anche una stazione per affittare le biciclette.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Stanze un pò troppo piccola,ma perfettamente pulite. Il bagno era di una grandezza normale ma il lavandino era piccolo e molto scomodo da usare,visto che era attaccato alla porta.Ottima posizione per i collegamenti vista la vicinanza di Paddington ed Lancaster Gate,e molto carino per il quartiere che si trova di fronte Hyde park.
Accettano soltanto le principali carte di credito,e si paga all'arrivo. Trovo molto scortese il loro linguaggio veloce per metterti in difficoltà.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Questo hotel è perfetto x chi vuole visitare Londra , io e la mia famiglia , moglie e due figli di 14 e 15 anni ci siamo trovati molto bene , si è vero una delle due camere era molto piccola , ma pulita , a noi che dovevamo visitare la città serviva solo x dormire quindi perfetta , anche perchè la posizione è ottima , vicino a tutto sia a piedi che con la metro e treno , fermata della stazione 500 metri e metro 250 .
Lo staff dell'hotel cortese e disponibile . Se dovessi tornare a Londra sicuramente alloggerei ancora li .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Napoli, Florida
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Salve a tutti voi viaggiatori,la mia recensione,più che una recensione,è un AVVERTIMENTO E UNA SEGNALAZIONE DI UNA GRANDE TRUFFA! Ho prenotato presso il SHAFTESBURY NOTTING HILL HOTEL e mi hanno rispedito alle 3 di notte in questo TUGURIO. Avevo prenotato per una deluxe room e invece, ci hanno fatto dormire in una specie di sgabuzino, allestito a camera se così la vogliamo chiamare.IL BAGNO era terribile,paragonabile a quello di una stazione di servizio del lontano FAR WEST.IL giorno successivo,nonostante avessimo fatto presente che la camera era INVIVIBILE, ci hanno lasciato lì per una sera(NON ERAVAMO GLI UNICI AD AVER SUBITO QUESTO TIPO DI TRUFFA).Il giorno dopo anzichè farci dormire in una deluxe room matrimoniale come avevamo prenotato, ci hanno dato una stanza con 2 letti singoli (AD UNA GIOVANE COPPIA IN VIAGGIO DI NOZZE).LO STAFF ERA SCORTESISSIMO E QUASI CI DERIDEVANO APPROFITTANDO DEL FATTO DI ESSERE DI DIVERSA NAZIONALITA' (INDIANA) DALLA NOSTRA (ITALIANA). SCONSIGLIO VIVAMENTE! PER QUANTO RIGUARDA LA COLAZIONE...NON C'è BISOGNO DI ULTERIORI PAROLE PER FARVI CAPIRE DI COSA SONO STATI CAPACI!

Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

L'albergo è in ottima posizione, vivino al parco e vicino alla fermata della metropolitana, pulito, colazione buona, personale buono, purtroppo le camere sono davvero minuscole. Facevo fatica a girare attorno al letto per andare a dormire. Anche lo spazio per riporre i vestiti era davvero molto scarso. Inoltre le pareti delle stanze sembrano di cartone, si sentono tutti i rumori delle stanze circostanti e un fastidiosissimo rumore di fondo ci ha accompagnato per tutte le notti.

Padova
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Stanze davvero troppo piccole, di vecchio stile, e promosse come di recente ristrutturazione. Nella stanza, classificata come "superior", non i si riuscia nemmeno a muovere. L'albergo era venduto da lastminute.com cone "secret hote", ovvero un albergo favoloso che faceva una promozione così stracciata da non voler essere riconosciuto fino a prenotazione avvenuta. Una vera fregatura!!!!
Unica nota positiva è che fuori dall'albergo c'è un parcheggio di bici Barclays che, per girare la città, sono state una vera scoperta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

A parte il personale gentilissimo, e una efficientissima connessione Internet via cavo (gratuita!), quello che davvero mi è mancato nei quattro giorni di permanenza è stato lo spazio. Anche il minimo indispensabile, visto che ho dovuto lasciare in valigia una giacca e qualcos'altro di abbigliamento perché l'armadio conteneva appena 4 stampelle!!
E la valigia, comunque, ingombrava buona parte della camera, impedendomi di arrivare alla finestra. Non perché fosse una valigia enorme ma perché la camera sembrava davvero una navicella spaziale.
Niente da dire, invece, sul personale che è stato gentile fin dal primo momento.
Peraltro, avendo anche subito un cambio di hotel perché quello nel quale avevo prenotato aveva fatto overbooking, potevo usufruire di un taxi gratuito per arrivare all'hotel nel quale ero stato sistemato in origine, e che era di fronte alla fiera per la quale sono andato a Londra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London

Indirizzo: 27 Devonshire Terrace | Paddington, Londra W2 3DP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 307 hotel di lusso a Londra
N. 352 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, LateRooms, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paddington Court Rooms
Best Western Shaftesbury Paddington Court London Hotel Londra
BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London Londra
Best Western Shaftesbury Paddington Court London Hotel London
Best Western Paddington Court Hotel
London Best Western
Best Western London

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.