“5 giorni fantastici a Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London

Hai aggiunto BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London ai Preferiti
BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London
4.0 su 5 Hotel   |   27 Devonshire Terrace | Paddington, Londra W2 3DP, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.517 di 1.073 hotel a Londra
Roma
“5 giorni fantastici a Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Questo hotel è perfetto x chi vuole visitare Londra , io e la mia famiglia , moglie e due figli di 14 e 15 anni ci siamo trovati molto bene , si è vero una delle due camere era molto piccola , ma pulita , a noi che dovevamo visitare la città serviva solo x dormire quindi perfetta , anche perchè la posizione è ottima , vicino a tutto sia a piedi che con la metro e treno , fermata della stazione 500 metri e metro 250 .
Lo staff dell'hotel cortese e disponibile . Se dovessi tornare a Londra sicuramente alloggerei ancora li .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.719 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Napoli, Florida
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Salve a tutti voi viaggiatori,la mia recensione,più che una recensione,è un AVVERTIMENTO E UNA SEGNALAZIONE DI UNA GRANDE TRUFFA! Ho prenotato presso il SHAFTESBURY NOTTING HILL HOTEL e mi hanno rispedito alle 3 di notte in questo TUGURIO. Avevo prenotato per una deluxe room e invece, ci hanno fatto dormire in una specie di sgabuzino, allestito a camera se così la vogliamo chiamare.IL BAGNO era terribile,paragonabile a quello di una stazione di servizio del lontano FAR WEST.IL giorno successivo,nonostante avessimo fatto presente che la camera era INVIVIBILE, ci hanno lasciato lì per una sera(NON ERAVAMO GLI UNICI AD AVER SUBITO QUESTO TIPO DI TRUFFA).Il giorno dopo anzichè farci dormire in una deluxe room matrimoniale come avevamo prenotato, ci hanno dato una stanza con 2 letti singoli (AD UNA GIOVANE COPPIA IN VIAGGIO DI NOZZE).LO STAFF ERA SCORTESISSIMO E QUASI CI DERIDEVANO APPROFITTANDO DEL FATTO DI ESSERE DI DIVERSA NAZIONALITA' (INDIANA) DALLA NOSTRA (ITALIANA). SCONSIGLIO VIVAMENTE! PER QUANTO RIGUARDA LA COLAZIONE...NON C'è BISOGNO DI ULTERIORI PAROLE PER FARVI CAPIRE DI COSA SONO STATI CAPACI!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

L'albergo è in ottima posizione, vivino al parco e vicino alla fermata della metropolitana, pulito, colazione buona, personale buono, purtroppo le camere sono davvero minuscole. Facevo fatica a girare attorno al letto per andare a dormire. Anche lo spazio per riporre i vestiti era davvero molto scarso. Inoltre le pareti delle stanze sembrano di cartone, si sentono tutti i rumori delle stanze circostanti e un fastidiosissimo rumore di fondo ci ha accompagnato per tutte le notti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Padova
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Stanze davvero troppo piccole, di vecchio stile, e promosse come di recente ristrutturazione. Nella stanza, classificata come "superior", non i si riuscia nemmeno a muovere. L'albergo era venduto da lastminute.com cone "secret hote", ovvero un albergo favoloso che faceva una promozione così stracciata da non voler essere riconosciuto fino a prenotazione avvenuta. Una vera fregatura!!!!
Unica nota positiva è che fuori dall'albergo c'è un parcheggio di bici Barclays che, per girare la città, sono state una vera scoperta!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

A parte il personale gentilissimo, e una efficientissima connessione Internet via cavo (gratuita!), quello che davvero mi è mancato nei quattro giorni di permanenza è stato lo spazio. Anche il minimo indispensabile, visto che ho dovuto lasciare in valigia una giacca e qualcos'altro di abbigliamento perché l'armadio conteneva appena 4 stampelle!!
E la valigia, comunque, ingombrava buona parte della camera, impedendomi di arrivare alla finestra. Non perché fosse una valigia enorme ma perché la camera sembrava davvero una navicella spaziale.
Niente da dire, invece, sul personale che è stato gentile fin dal primo momento.
Peraltro, avendo anche subito un cambio di hotel perché quello nel quale avevo prenotato aveva fatto overbooking, potevo usufruire di un taxi gratuito per arrivare all'hotel nel quale ero stato sistemato in origine, e che era di fronte alla fiera per la quale sono andato a Londra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato presso l'hotel per un week-end con il mio partner. Appena arrivati in hotel, in tarda serata causa ritardo del volo, la stanza doppia che avevo prenotato non era disponibile e ci hanno dato due singole. Le camere erano ghiacciate perché la finestra era aperta e non funzionava il riscaldamento. Ci siamo morti dal freddo, abbiamo dormito vestiti. La mattina successiva, per scusarsi dell'incoveniente ci hanno offerto la colazione e abbiamo avuto l'upgrade della stanza con una Club Room. La club Room era decisamente migliore con un bellissimo bagno spazioso e moderno. Letto comodo e pulizia. La singola era, oltre ad essere fredda, piccolissima senza prese non inglesi. Inoltre l'ultima notte non funzionavano le carte magnetiche per entrare nella nostra stanza e siamo andati ben tre volte alla reception per segnalare il problema; alla fine hanno mandato una persona che ha risolto il problema.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Sono tornata proprio stamattina da Londra. La città è fantastica e il best western dove abbiamo soggiornato non era male. In realtà eravamo destinati al Premiere London Notting Hill solo che causa problemi col check in, abbiamo preferito fare una passeggiata in città tornando poi tardi la sera e quindi non trovando più disponibilità. La cosa un po' mi ha infastidito perchè comunque non so se il servizio che ho ricevuto in cambio è stato uguale o superiore, perchè mai sono entrata nelle stanze del Premiere. Per quanto riguarda la posizione, devo dire buona, a 5 minuti a piedi dalla stazione di Paddington, e qualcosa in più da Lancaster Gate. Quartiere tranquillissimo, servito anche dal bus notturno per chi come me, aveva l'aereo molto presto (n° 23 e 205 per Liverpool Street e quindi Stansted Express). Abbiamo soggiornato nelle Rooms che si trovano di fronte alla reception, all'ultimo piano di un complesso a schiera alla inglese. La stanza è davvero essenziale, letto alla francese, tv a schermo piatto, specchio con scrivania e bollitore per il te, armadietto e bagnetto.... piccolo, ma proprio piccolo. Noi avevamo una fastidiosa perdita d'acqua che rimbombava durante la notte, in compenso però, gli asciugamani sono cambiati tutti i giorni. Non abbiamo usufruito della colazione nè di internet.

Nel complesso è stato un buon appoggio. Ci torneremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London

Indirizzo: 27 Devonshire Terrace | Paddington, Londra W2 3DP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
N. 304 hotel di lusso a Londra
N. 338 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London 4*
TripAdvisor collabora con Montcalm Hotel (London) Ltd & Precis Properties Ltd, Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, EasyToBook e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Paddington Court Rooms
Best Western Shaftesbury Paddington Court London Hotel Londra
BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London Londra
Best Western Shaftesbury Paddington Court London Hotel London
Best Western Paddington Court Hotel
London Best Western
Best Western London

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Shaftesbury Paddington Court London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.