“Carino” 4 su 5 stelle
Recensione di Commodore Hotel

Hai aggiunto Commodore Hotel ai Preferiti
Commodore Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   50 Lancaster Gate | Hyde Park, Londra W2 3NA, Inghilterra   |
Classificato al n.641 di 1.065 hotel a Londra
Firenze, Italia
“Carino”
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Hotel grazioso e confortevole, camere abbastanza spaziose con letti grandi. Bagni decorosi. A 10 minuti di cammino dalla metro Lancaster gate. Colazione buona. Sgradevoli le ragazze alla reception, poco cortesi, poco disponibili a dare informazioni e scocciate se si chiedono precisazioni o dettagli.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Abbiamo alloggiato al Commodore Hotel io e il mio ragazzo ai primi di gennaio..
L hotel si trova davanti ad Hyde Park e a pochi passi dal centro,che si puo' raggiungere comodamente a piedi passeggiando all interno del parco.
L hotel e pulito,carino solo la colazione e' po' povera ma si puo' sorvolare perche' a pochi passi c e Starbucks.
Noi eravamo nella camera standar di misure un po' piccoline,come del resto il bagno ..Lo consiglio a chi deve soggiornare per motivi sia di lavoro o per trascorrere un week end tranquillo nella frenetica Londra..

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
ibiza
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

il commodore hotel è un ottimo hotel,specialmente per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo,è in una bella posizione vicina al centro ma molto tranquilla,albergo pulito con camere spaziose,pulite e ben arredate,lo stesso per i bagni,nuovi puliti e non molto piccoli considerando gli standard inglesi.Personale molto gentile e disponibile,noi siamo stati con un bimbo di due anni e ci siamo trovati benissimo.Ottimo anche il servizio colazione,c'è molta scelta e staff disponibile ad ogni richiesta.Lo consigliamo a chi intenda passare una vacanza a Londra

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

Abbiamo trascorso quattro giorni in questo albergo e la cosa che ho apprezzato di piu' e' la pulizia. certo e' una costruzione datata, le camere e i i bagni sono vecchiotti ma tirati a lucido.
la nostra camera era molto grande, due finestre e spazio per scrivania e poltrona.
e' centrale, 5 minuti a piedi da lancaster gate e meno di dieci da Paddington station e Bayswater station, proprio di fronte all'entrata di Hyde park..
Non e' certamente economico, ma e' tranquillo perche' si trova in una piazzetta rientrata rispetto alla trafficata Bayswater road.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Novara
3 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Il tema dell'hotel è la vita marittima, ed in effetti l'ambientazione è quella di una cabina di una nave. Personalmente non ho gradito la moquette in terra, il fatto che alla camera assegnata non arrivasse l'ascensore, presente solo in un'ala dell'hotel, e il fatto che non ci fossero spine in corrispondeza degli specchi, cosa che rende impossibile attaccare il proprio phon x asciugarsi i capelli. Nel complesso l'hotel non è male cmq...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

situato in una zona silenziosa e facilmente raggiungibile da bus e metro l'albergo è ottimo per chi vuole trascorrere una tranquilla vacanza londinese. Ordine e pulizia sono una caratteristica dell'hotel sia nelle camere e nel bagno che nella sala ristorante.Ottima e abbondante la colazione servita con cortesia dal personale .Decisamente da consigliare

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Ho pernottato in questo hotel per 3 notti, non so dire il rapporto qualità/prezzo in quanto il soggiorno è stato un regalo x il mio compleanno, posso dire che l'Hotel è molto carino, silenzioso, deliziosa la reception in stile inglese. Le camere ben curate e particolari tutte differenti, la mia non era poi così piccola come lamentato da altri. Buona la colazione sempre la solita tutte le mattine però abbondante e molto carina la sala da colazione arredata moderna. In 5 minuti a piedi si raggiunge la metropolitana e la fermata del bus, quindi zona tranquilla ma un buon punto di partenza per visitare tutta la città. Nel complesso veramente BUONO.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Commodore Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Commodore Hotel

Indirizzo: 50 Lancaster Gate | Hyde Park, Londra W2 3NA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
N. 345 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Commodore Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Commodore Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Commodore Hotel Londra
Hotel Commodore Londra
Commodore Hotel London
Commodore Londra
Commodore Albergo
Londra Commodore Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Commodore Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.