“Imponente e pretenzioso ma ottima posizione” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Russell

Hai aggiunto Hotel Russell ai Preferiti
Hotel Russell
4.0 su 5 Hotel   |   Russell Square, Londra WC1B 5BE, Inghilterra (Bloomsbury)   |
Classificato al n.504 di 1.063 hotel a Londra
“Imponente e pretenzioso ma ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova al centro di una piacevole piazza con tanto di parco e alberi. La struttura e' imponente e l'atrio pretenzioso ma le camere sono piccole e fredde( da evitare assolutamente quelle sul retro!) con lavabo minuscolo nel bagno anch'esso piuttosto angusto. Rapporto prezzo/qualità insoddisfacente e personale presuntuoso e poco competente. Tuttavia la posizione e' invidiabile e la prima colazione buona anche se inspiegabilmente carente di marmellate!

Ha soggiornato in Aprile 2012

1.014
  • Cinese per primo
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono appena tornata da Londra, ho soggionato all hotel Russell per 4 giorni, la posizione è ottima, difianco all entrata della metro di Russell Square, vicinissimo il supermercato aperto fino a tardi. L hotel è un imponente struttura in stile inglese, le stanze che ci hanno dato erano piccole ma, confortevoli, curate e soprattutto pulite.
Il personale dell' hotel si è dimostrato cordiale e disponibile alle nostre richieste.
Sicuramente ci tornero'.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

siamo appaena rientrate dal nostro soggiorno in Londra. siamo stae ospite dell'Hotel Russel per quattro giorni. Albergo elegante. personale professioanle e gentile. Alla reception accolti con cortesia. habbimo potuto scegliere la destinazione delle stanze. Le stanze arredate moderne dotate di ogni confort. Oltre al kit di cortesia in stanza vi è la possibilità di preparsi un Te caldo o del caffè. Unico neo l'hotel è sprovvisto di pantofoline da camera. La colazione abbondante. Un grazie alla recepionist italiana LAura. e Tommaso che con cortesia ci ha accolto nell'ampio salone per la colazione. Speriamo di tornare presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Düsseldorf, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Essendo atterrati ad Heathrow, il primo aspetto favorevole dell'hotel che abbiamo apprezzato è stata la sua posizione immediatamente adiacente alla fermata di Russell Square, lungo la linea della metropolitana di Piccadilly. In meno di un'ora ci siamo sistemati nella nostra stanza ed abbiamo scoperto che l'hotel è sufficientemente centrale da permetterci di visitare le principali attrazioni di Londra a piedi (avendo un bambino in passeggino è più pratico della metropolitana). La camera era adeguatamente grande, con tv ed un piccolo frigorifero in cui poter lasciare qualcosa per la cena. Ottima la scelta della colazione a buffet, l'offerta di ascensori ed il comfort in generale. Purtroppo la connessione wi-fi non era gratuita, e costava 15£ al giorno: per un hotel di quella categoria, per me, è una pretesa eccessiva. Mi sarei aspettata che fosse compresa nel soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono appena tornato da un lungo weekend a Londra. L'hotel è imponente e offre tantissime alternative per le camere, noi viaggiavamo con un bambina piccola (6 mesi) e la nostra camera era attrezzata con un culla. Il rapporto qualità prezzo buono, la pulizia della camere ottima, la colazione non da 4* ma comunque completa (continentale + English).

La posizione è strategica, la fermata della Piccadilly Line è dietro l'albergo e quindi molto comoda per gli spostamenti in tutta londra (comodissima arrivando da Heatrow perchè non si deve cambiare alcuna metro). Intorno a Russell c'è l'università e il British Musuem e c'è molto traffico di giovani e turisti, il parco di Russell Square è molto carino e il bar tutto sommato economico.

Molto consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
2 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Camera all'ottavo piano, ma l'ascensore solo arriva al settimo... Camera piccola e fredda. Personale scortese e disorganizzato (tutte le sette camere prenotate sono state messe sotto il nome della persona che ha effettuato la prenotazione, col risultato che non risultava che avessimo prenotato!)
La colazione e' al livello di un Ibis Hotel, il prezzo ovviamente no...

• Ha soggiornato in Marzo 2012
MILANO
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

La facciata e' d'impatto. Gli spazi comuni interni sono degni di un hotel di alto livello.
Le camere ci riportano alla realta'. Non che siano brutte, sono solo semplici e piccole , pulite ma senza pretese. Forse ero in una standard tra le piu' piccole. Puo' essere.
Colazione inglese buona e ricca. Personale sempre presente e cordiale.
Il bagno era quasi grande quanto la camera. Unico neo di questo ambiente e' la vasca doccia con la solita orribile tenda , che in questo caso era in simil stoffa.
Per il resto posso dire che consiglierei , per la posizione e per i servizi, questo hotel anche se non mi farei fuorviare dalla facciata che sembra giustificare qualsiasi prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Russell? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Russell

Indirizzo: Russell Square, Londra WC1B 5BE, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 297 hotel di lusso a Londra
N. 370 hotel romantici a Londra
N. 384 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Russell 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LateRooms, HotelTravel.com, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Russell. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Russell Londra
Hotel Russell Square Londra
Londra Russell Hotel
Russell Londra
Hotel London Russell

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Russell, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.