“Buono, ma la scelta su Londra è ampia” 3 su 5 stelle
Recensione di London Marriott Hotel Regents Park

Hai aggiunto London Marriott Hotel Regents Park ai Preferiti
London Marriott Hotel Regents Park
4.5 su 5 Hotel   |   128 King Henry's Road, Londra NW3 3ST, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Offerte hotel
Pacchetti hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.255 di 1.066 hotel a Londra
“Buono, ma la scelta su Londra è ampia”
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

SECCATURA
Unica seccatura del mio soggiorno, quelle maledette chiavi magnetiche che si smagnetizzano. Ho fatto tre volte su e giù, dalla camera alla reception, con quei tre ascensori piuttosto lenti. Apparentemente le scale sono accessibili solo in caso di emergenza.

STANZE
Confortevoli il giusto per un business hotel di 4 stelle. C'è il necessario per farsi tè e caffè a tutte le ore. TV a schermo piatto, il wireless è un po' caro quindi conviene prendere una formula che lo includa.

SERVIZIO
Gentili, disponibili. Ho chiesto un cambio stanza e una receptionist, una certa Karina, si è inventata qualcosa per accontentarmi nonostante l'hotel fosse pieno. Ho ottenuto una stanza migliore della precedente, anche se mi bastava averne una per fumatori.

COLAZIONE
Abbondante come al solito, ma ne ho viste di migliori. Era un po' affollata e alcuni spazi per servirsi sono un po' angusti.

Non ci ritornerò, non perché sono stato male, ma preferirei sperimentare qualcos'altro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2011

Siamo appena tornati da un viaggio a Londra di soli pochi giorni.. purtoppo.. L'hotel è veramente da consigliare.. Nonostante fossimo arrivati a notte tarda (o meglio in prima mattina visto che erano le 3 di notte) ci hanno accolti carinamente.. Hanno dato anche dei regalini alla mia bambina.. La camera, purchè non enorme, era pulita e dotata di ogni confort così come il bagno.. Colazione abbondante ed ottima, sia quella inglese che continentale. Personale veramente carino e disponibile.. Ci ritornerei anche subito e lo consiglio a tutti..

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Siamo stati in questo meraviglioso albergo per festeggiare il San Valentino, abbiamo scelto una settimana da passare a Londra tramite i pacchetti di Alitalia con gran soddisfazione.
L'albergo non è centralissimo, ma nemmeno lontano...è nella prima periferia a 2 passi dalla stazione metropolitana "Swiss Cottage" (che in pochi minuti porta in tutti i principali punti di interesse di questa grande città, compreso l'aeroporto); in quartiere molto tranquillo ed elegante dove è facile trovare lussuosissime ville con auto da sogno parcheggiate davanti.
Fate l'abbonamento alla metro così non avete nessun problema di trasporto.
E' vicino al Regents Park e al London Zoo.
Da fuori è un palazzo quasi normale, ma appena si entra...lascia piacevolmente sorpresi, di gran lusso ed eleganza.
La camera è splendida con finiture pregiate e pulitissima con bagno privato altrettanto bello e curato. Avevamo un bel lettone king-size, tv LCD 32", frigo, cassaforte...
Servizio thè gratuito in camera.
L'albergo ha tanti servizi, dal ristorante alle piscine coperte e al centro benessere...ma sono tutte cose che non abbiamo provato poichè fuori dalla nostra portata.
Grazie al pacchetto siamo riusciti a farci una settimana a Londra in un hotel meraviglioso senza spendere eccessivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

il solito grande albergo, camere grandi, spaziose, tutti i soliti "accessori" dal boiler ai biscottini, shampoo, ferro da stiro, etc.
Peccato che le camere siano poco curate e necessitano di manutenzione, la tv non ha funzionato per un paio di giorni e, soprattutto, ho prenotato una "non fumatori" ma c'era una puzza di fumo incredibile.
La zona è buona e la metro è a 4-500 metri.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

Consiglio a tutti questo hotel per
1) rapporto qualità - prezzo;
2) ristorante, aperto ben oltre gli orari della maggior parte dei ristoranti londinesi, offre un menù serale buono ed a prezzi accettebili (35-40 £ per quattro portate e bibite);
3) camere ben biù ampie dello standard londinese;
4) ottima posizione comodamente servita da metro (200 mt.) e da autobus (150mt.)
5) piscina ampia e pulita, bagno turco e sauna comodi per rilassarsi dopo una giornata (aperti dalle 6 a.m. fino alle 11 p.m.)
5) concierge preparato e disponibilissimo a dare ogni tipo di informazioni e per acquistare ticket per teatri, musei ecc.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Sono stato in labergo per una sola notte con mia moglie e con una coppia di amici. Arrivati nella mattinata, con largo anticipo sul previsto, abbiamo ricevuto molta disponibilità dalla direzione nel metterci a disposizione le camere, una delle quali di categoria anche superiore a quella prenotata. La sera della domenica il ristorante è chiuso, ma al bar "CHATS" è possibile comunque avere ottimi piatti di carne e contorni.
Buona anche la sistemazione dell'auto.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2008

Hotel a 4 stelle sulla carta, ma meno di 3 in concreto. Abbiamo prenotato una camera per non fumatori e ci siamo trovati in una per fumatori con una puzza indescrivibile già all'uscita dell'ascensore. Abbiamo reclamato alla ricezione e ci hanno risposto che non era possibile cambiarla perché prenotando tramite un noto sito potevano esserci dei cambiamenti che avremmo dovuto accettare(?????). Abbiamo quindi deciso di non scollarci dal bancone della ricezione, abbiamo insistito a lungo senza successo. Dopo avere quindi chiesto il rimborso della camera si sono decisi a cambiarci piano. Da notare che al desk vi era una fila pazzesca per lamentele e questo la dice lunga.... Comunque Hôtel vecchio, non il massimo della pulizia, personale con scarsa voglia di lavorare, probabilmente demotivato, specialmente al bar dove il bancone traboccava di bicchieri sporchi, piatti, ecc ecc, disorganizzazione totale. Inoltre troppo fuori dal centro.

• piaciuto di più — forse la colazione
  • piaciuto di meno — vedi recensione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci London Marriott Hotel Regents Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Marriott Hotel Regents Park

Indirizzo: 128 King Henry's Road, Londra NW3 3ST, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 180 hotel di lusso a Londra
N. 191 hotel per famiglie a Londra
N. 223 hotel romantici a Londra
N. 238 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4,5 stella/e — London Marriott Hotel Regents Park 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Marriott, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Marriott Hotel Regents Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Marriott Hotel Regents Park Londra
London Marriott Hotel Park
Marriott London

Se siete i proprietari o gestori di London Marriott Hotel Regents Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.