“Lussuoso ed elegante, comodo e piacevole.” 5 su 5 stelle
Recensione di London Marriott Hotel Regents Park

Hai aggiunto London Marriott Hotel Regents Park ai Preferiti
London Marriott Hotel Regents Park
4.5 su 5 Hotel   |   128 King Henry's Road, Londra NW3 3ST, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.245 di 1.073 hotel a Londra
Parma, Italia
“Lussuoso ed elegante, comodo e piacevole.”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2011

Siamo stati in questo meraviglioso albergo per festeggiare il San Valentino, abbiamo scelto una settimana da passare a Londra tramite i pacchetti di Alitalia con gran soddisfazione.
L'albergo non è centralissimo, ma nemmeno lontano...è nella prima periferia a 2 passi dalla stazione metropolitana "Swiss Cottage" (che in pochi minuti porta in tutti i principali punti di interesse di questa grande città, compreso l'aeroporto); in quartiere molto tranquillo ed elegante dove è facile trovare lussuosissime ville con auto da sogno parcheggiate davanti.
Fate l'abbonamento alla metro così non avete nessun problema di trasporto.
E' vicino al Regents Park e al London Zoo.
Da fuori è un palazzo quasi normale, ma appena si entra...lascia piacevolmente sorpresi, di gran lusso ed eleganza.
La camera è splendida con finiture pregiate e pulitissima con bagno privato altrettanto bello e curato. Avevamo un bel lettone king-size, tv LCD 32", frigo, cassaforte...
Servizio thè gratuito in camera.
L'albergo ha tanti servizi, dal ristorante alle piscine coperte e al centro benessere...ma sono tutte cose che non abbiamo provato poichè fuori dalla nostra portata.
Grazie al pacchetto siamo riusciti a farci una settimana a Londra in un hotel meraviglioso senza spendere eccessivamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia

1.095 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2011

il solito grande albergo, camere grandi, spaziose, tutti i soliti "accessori" dal boiler ai biscottini, shampoo, ferro da stiro, etc.
Peccato che le camere siano poco curate e necessitano di manutenzione, la tv non ha funzionato per un paio di giorni e, soprattutto, ho prenotato una "non fumatori" ma c'era una puzza di fumo incredibile.
La zona è buona e la metro è a 4-500 metri.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

Consiglio a tutti questo hotel per
1) rapporto qualità - prezzo;
2) ristorante, aperto ben oltre gli orari della maggior parte dei ristoranti londinesi, offre un menù serale buono ed a prezzi accettebili (35-40 £ per quattro portate e bibite);
3) camere ben biù ampie dello standard londinese;
4) ottima posizione comodamente servita da metro (200 mt.) e da autobus (150mt.)
5) piscina ampia e pulita, bagno turco e sauna comodi per rilassarsi dopo una giornata (aperti dalle 6 a.m. fino alle 11 p.m.)
5) concierge preparato e disponibilissimo a dare ogni tipo di informazioni e per acquistare ticket per teatri, musei ecc.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2010

Sono stato in labergo per una sola notte con mia moglie e con una coppia di amici. Arrivati nella mattinata, con largo anticipo sul previsto, abbiamo ricevuto molta disponibilità dalla direzione nel metterci a disposizione le camere, una delle quali di categoria anche superiore a quella prenotata. La sera della domenica il ristorante è chiuso, ma al bar "CHATS" è possibile comunque avere ottimi piatti di carne e contorni.
Buona anche la sistemazione dell'auto.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
2 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2008

Hotel a 4 stelle sulla carta, ma meno di 3 in concreto. Abbiamo prenotato una camera per non fumatori e ci siamo trovati in una per fumatori con una puzza indescrivibile già all'uscita dell'ascensore. Abbiamo reclamato alla ricezione e ci hanno risposto che non era possibile cambiarla perché prenotando tramite un noto sito potevano esserci dei cambiamenti che avremmo dovuto accettare(?????). Abbiamo quindi deciso di non scollarci dal bancone della ricezione, abbiamo insistito a lungo senza successo. Dopo avere quindi chiesto il rimborso della camera si sono decisi a cambiarci piano. Da notare che al desk vi era una fila pazzesca per lamentele e questo la dice lunga.... Comunque Hôtel vecchio, non il massimo della pulizia, personale con scarsa voglia di lavorare, probabilmente demotivato, specialmente al bar dove il bancone traboccava di bicchieri sporchi, piatti, ecc ecc, disorganizzazione totale. Inoltre troppo fuori dal centro.

• piaciuto di più — forse la colazione
  • piaciuto di meno — vedi recensione
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2008

Ottima scelta: servizio e pulizia ottimi.Situato in una zona tranquilla a 3 min dalla fermata metro di swiss cottage (jubilee line). Segnalo ristorantino italiano (da Luigi) a 11 Goldhurst Terrace una traversa a sx di Finchley road dovete potrete mangiare dei buoni primi piatti non scotti a prezzi accessibili. In zona ci sono anche 2 supermercati anche con cornetti appena sfornati!!!

• piaciuto di più — la stanza
  • piaciuto di meno — la mancanza di bidet
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Busan, Corea del Sud
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Abbiamo trascorso due notti in una delle camere vecchie. L'albergo è in corso di ristrutturazione ed era un po' rumoroso di giorno. La camera era sempre molto buona e con molto spazio. Piscina grande, buona per bambini perché è poco profonda da un lato. Il mangiare in generale non era niente di speciale.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci London Marriott Hotel Regents Park? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su London Marriott Hotel Regents Park

Indirizzo: 128 King Henry's Road, Londra NW3 3ST, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 178 hotel di lusso a Londra
N. 182 hotel per famiglie a Londra
N. 244 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 248 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4,5 stella/e — London Marriott Hotel Regents Park 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Hotels.com, Expedia, Lastminute, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Marriott Hotel Regents Park. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Marriott Hotel Regents Park Londra
London Marriott Hotel Park
Marriott London

Se siete i proprietari o gestori di London Marriott Hotel Regents Park, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.