“Hotel moderno in posizione centralissima” 5 su 5 stelle
Recensione di every hotel Piccadilly

Hai aggiunto every hotel Piccadilly ai Preferiti
every hotel Piccadilly
4.0 su 5 Hotel   |   39 Coventry Street, Londra W1D 6BZ, Inghilterra (Nome precedente: Thistle Piccadilly) (Trafalgar Square / Embankment)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
20% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.46 di 1.049 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
“Hotel moderno in posizione centralissima”
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Questo moderno hotel offre una posizione veramente strategica, a due passi da Piccadilly Circus, vicino a tutti i maggiori luoghi di interesse che la caotica Londra offre.
Lo staff ci ha accolto molto bene, sempre disponibile e attento alle nostre esigenze.
La mia stanza era standard, non grandissima ma comunque ben organizzata, stile moderno, molto tecnologica come reclamizzato dall'hotel in fase di prenotazione. Tantissime prese USB per la ricarica, HDMI vicino al comodino per collegare il pc o la macchina fotografica alla smart tv 40", Wifi incredibilmente veloce e gratis ovunque, sono dettagli che spesso non si trovano in grandi catene, nel mio caso mi hanno fatto molto comodo. Mi ha sorpreso in positivo anche il frigobar free con le bevande (analcoliche) che venivano ricaricate giorno per giorno. Letto larghissimo e comodo. Stanza pulita e rifatta ogni giorno.
L'unico appunto riguarda il rumore proveniente dalla strada, la mia camera dava praticamente su Conventry Street e la notte, nel weekend, è stato un pò fastidioso.
Molto utile la possibilità di scegliere sul sito dell'hotel la stanza dove alloggiare con tour fotografico e planimetrie annesse.
Nel complessivo reputo la mia esperienza eccellente.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Da solo
Sassari, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

abbiamo festeggiato la pasqua a londra, città magnifica, in questo hotel, centralissimo, dieci passi da piccadilly circus. ci hanno dato una camera junior suite in cui è compreso il mini bar anche con birra e vino , nespresso e bollitore. tvcolor 40' gigante con canali italiani,camera spaziosa, pulitissima e ben arredata, bagno grande e funzionale, doppi vetri alle finestre,così anche se si affacciano su piccadilly, la quiete notturna è garantita. check in e check out veloci; un ringraziamento speciale a ilaria, che ci ha accolto benissimo ed era sempre disponibile per ogni evenienza;
sicuramente ci torneremo e lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

Conosci every hotel Piccadilly? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel every hotel Piccadilly

Indirizzo: 39 Coventry Street, Londra W1D 6BZ, Inghilterra (Nome precedente: Thistle Piccadilly)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Trafalgar Square / Embankment , Leicester Square / Shaftesbury Avenue
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite
N. 41 hotel di lusso a Londra
N. 48 hotel romantici a Londra
N. 155 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 178 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — every hotel Piccadilly 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, 5viajes2012 S.L., HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso every hotel Piccadilly. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piccadilly Londra
Londra Thistle Piccadilly
Every Hotel Piccadilly Londra
Thistle Piccadilly Hotel London
Thistle Piccadilly London

Se siete i proprietari o gestori di every hotel Piccadilly, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.