“overbooking : la vostra camera non c'è” 1 su 5 stelle
Recensione di Citadines Prestige Trafalgar Square London

Hai aggiunto Citadines Prestige Trafalgar Square London ai Preferiti
Citadines Prestige Trafalgar Square London
4.0 su 5 Hotel   |   18 - 21 Northumberland Avenue, Londra WC2N 5EA, Inghilterra (Charing Cross / Trafalgar Square)   |
Offerte e Annunci
£111 (GBP)
Classificato al n.191 di 1.075 hotel a Londra
Verbania, Italia
“overbooking : la vostra camera non c'è”
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Dopo aver prenotato 2 camere doppie da venerdi a lunedi e pagato tutto (hotel+volo) in anticipo con un pacchetto , arriviamo in albergo e ci dicono che a causa di overbooking non sono disponibili le nostre stanze, e che ci spostano in altra struttura, a "soli" 20 minuti di macchina da lì. Offrono di pagarci il taxi tutti i giorni per raggiungere il centro di Londra. Di fronte ad un rifiuto netto non si scomodano minimamente, e dopo due ore di telefonate al servizio clienti eDreams, che non fa altro che deresponsabilizzarsi sostenendo di non avere possibilità di controllo sul risultato finale della nostra prenotazione, diciamo al Direttore che non ci spostiamo da li perchè abbiamo diritto a rimanere nella stessa zona in cui abbiamo prenotato, e a quel punto si offre di rimborsarci una notte purché ci spostiamo nella struttura proposta in alternativa. Per farla breve, alla fine il direttore ha ceduto e finto di aver ricevuto una telefonata di cancellazione della prenotazione delle nostre due camere (guarda caso proprio quelle). Dico "finto" perchè la telefonata in questione è durata 5 secondi. Vogliamo discutere della correttezza di questo comportamento? E se fosse vero che le nostre camere avevano una doppia prenotazione, perchè le tenevano a disposizione di persone che non erano ancora arrivate, mentre noi eravamo li da 2 ore? L'hotel in verità è piuttosto bello e comodissimo per la posizione. Aggiungo infine che il servizio clienti eDreams mi ha contattata telefonicamente il lunedì pomeriggio per sapere se avessimo bisogno di assistenza, peccato che stavamo prendendo il volo di rientro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

948 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Indonesiano per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Avevo letto una recensione che diceva centralissimo e pulito.....poi ho controllato i prezzi e per il mio periodo (dal 27/03 al 30/03) era il più economico in una posizione valida. E allora mi sono detto: c'è qualcosa che non torna, forse è una fregatura!!!....e invece no....TUTTO VERO!! Hotel residence pulitissimo funzionale, personale disponibilissimo, posizione centrale, potete prepararvi qualcosa da mangiare anche nella vostra stanza ( non manca niente). Nella hall è sempre disponibile un tè, un caffé o una cioccolata per fare una sosta piacevole durante le escursioni giornaliere. Insomma una struttura veramente valida!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

L'albergo è situato in un punto centralissimo dove le maggiori attrazioni possono essere raggiunte tranquillamente a piedi. Il design dell'albergo è carino, ristrutturato di recente. Gli appartamenti sono comodi e ti danno la sensazioni di stare a casa propria. Le pulizie sono buone anche se non sempre mettono a posto tutto. Il personale è gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta (ho lasciato una cosa in camera ed il giorno sopo mi è stata già spedita). Consiglo a tutti perchè ha un ottimo rapporto qualità - prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

.. Ho alloggiato presso questo hotel per 4 giorni lo scorso capodanno e lo consiglio vivamente a tutti!! E' in una posizione semplicemente pazzesca: a 50 metri dal tamigi e dal london eye e ad altrettanti da trafalgar square.. Questo ci ha permesso di girare praticamente sempre a piedi..e la sera di capodanno ci siamo goduti lo spettacolo dei fuochi sul tamigi sotto "casa"!
Oltre all'ottima posizione, l'hotel è veramente pulito, la stanza spaziosa quanto basta per contenere anche un bancone da cucina, angolo cottura con pentole,detersivi ecc.. il bagno non è grandissimo, ma anch'esso pulito e discretamente organizzato.
Sicuramente ci tornerò!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Non era il nostro primo soggiorno a Londra e il rapporto qualità/prezzo è unico sia per la posizione sia per la camera (50£ a notte il 29-30-31 dicembre).
Posizione ottima, a 50 metri da Trafalgar Square (fermata Charing Cross), in direzione Tamigi con vista sul London Eye.
L'hotel è appena restrutturato e le camere sono molto spaziose, moderne e pulite, eccellenti soprattutto per gli standard inglesei. Tutto è nuovo, anche i bagni con doccia e vasca.
Pulito e pratico per chi soggiorna anche per un periodo lungo, le camere sono dotate di uno spazio cucina perfettamente attrezzato per 2 persone (camera per 2): noi abbiamo fatto il cenone in 4.
Stanze silenziosissime, nonostante la posizione centralissima, quindi consigliato anche per chi la sera vuole riposare.
Prenotato con www.discounted.it

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

....non avete idea in che posizione fantastica si trova questo hotel!!! laterale a trafalgar square, praticamente sul tamigi tanto che dalle finestra si vede la london eye, a due minuti dal big ben, vicino a buckingham palace....insomma da questo punto a piedi si possono visitare molte mete famose. Inoltre ha tre-quattro linee metro vicine. La soluzione dell'appartamento a mio avviso è comodissima, c'è la cucina, il ferro da stiro e qualunque cosa possa servire in un appartamento. A mio avviso c'è anche un ottimo rapporto qualità- prezzo. con la recente ristrutturazione le camere sono ancora più belle. il personale sempre gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Citadines Prestige Trafalgar Square London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Citadines Prestige Trafalgar Square London

Indirizzo: 18 - 21 Northumberland Avenue, Londra WC2N 5EA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Charing Cross / Trafalgar Square , Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 138 hotel di lusso a Londra
N. 159 hotel per famiglie a Londra
N. 174 hotel romantici a Londra
N. 244 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Citadines Prestige Trafalgar Square London 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Expedia, Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Agoda, Tingo, HotelTravel.com, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines Prestige Trafalgar Square London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trafalgar Square
Citadines Trafalgar Square London Hotel Londra
Citadines Trafalgar Square Apartments
Citadines London Trafalgar Square Londra
Citadines Prestige Trafalgar Square London Londra
Citadines Trafalgar Square London Hotel London
Citadines Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Citadines Prestige Trafalgar Square London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.