“OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Citadines Prestige Trafalgar Square London

Hai aggiunto Citadines Prestige Trafalgar Square London ai Preferiti
Citadines Prestige Trafalgar Square London
4.0 su 5 Hotel   |   18 - 21 Northumberland Avenue, Londra WC2N 5EA, Inghilterra (Charing Cross / Trafalgar Square)   |
Offerte e Annunci
£111 (GBP)
Classificato al n.196 di 1.054 hotel a Londra
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

L'albergo è situato in un punto centralissimo dove le maggiori attrazioni possono essere raggiunte tranquillamente a piedi. Il design dell'albergo è carino, ristrutturato di recente. Gli appartamenti sono comodi e ti danno la sensazioni di stare a casa propria. Le pulizie sono buone anche se non sempre mettono a posto tutto. Il personale è gentile e pronto a soddisfare ogni richiesta (ho lasciato una cosa in camera ed il giorno sopo mi è stata già spedita). Consiglo a tutti perchè ha un ottimo rapporto qualità - prezzo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Indonesiano per primo
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

.. Ho alloggiato presso questo hotel per 4 giorni lo scorso capodanno e lo consiglio vivamente a tutti!! E' in una posizione semplicemente pazzesca: a 50 metri dal tamigi e dal london eye e ad altrettanti da trafalgar square.. Questo ci ha permesso di girare praticamente sempre a piedi..e la sera di capodanno ci siamo goduti lo spettacolo dei fuochi sul tamigi sotto "casa"!
Oltre all'ottima posizione, l'hotel è veramente pulito, la stanza spaziosa quanto basta per contenere anche un bancone da cucina, angolo cottura con pentole,detersivi ecc.. il bagno non è grandissimo, ma anch'esso pulito e discretamente organizzato.
Sicuramente ci tornerò!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Crema, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Non era il nostro primo soggiorno a Londra e il rapporto qualità/prezzo è unico sia per la posizione sia per la camera (50£ a notte il 29-30-31 dicembre).
Posizione ottima, a 50 metri da Trafalgar Square (fermata Charing Cross), in direzione Tamigi con vista sul London Eye.
L'hotel è appena restrutturato e le camere sono molto spaziose, moderne e pulite, eccellenti soprattutto per gli standard inglesei. Tutto è nuovo, anche i bagni con doccia e vasca.
Pulito e pratico per chi soggiorna anche per un periodo lungo, le camere sono dotate di uno spazio cucina perfettamente attrezzato per 2 persone (camera per 2): noi abbiamo fatto il cenone in 4.
Stanze silenziosissime, nonostante la posizione centralissima, quindi consigliato anche per chi la sera vuole riposare.
Prenotato con www.discounted.it

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

....non avete idea in che posizione fantastica si trova questo hotel!!! laterale a trafalgar square, praticamente sul tamigi tanto che dalle finestra si vede la london eye, a due minuti dal big ben, vicino a buckingham palace....insomma da questo punto a piedi si possono visitare molte mete famose. Inoltre ha tre-quattro linee metro vicine. La soluzione dell'appartamento a mio avviso è comodissima, c'è la cucina, il ferro da stiro e qualunque cosa possa servire in un appartamento. A mio avviso c'è anche un ottimo rapporto qualità- prezzo. con la recente ristrutturazione le camere sono ancora più belle. il personale sempre gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Vado spesso a Londra per motivi famigliari e a causa degli altissimi costi londinesi, ho sempre soggiornato in topaie brutte e sporche. Questa volta ho deciso di provare con la formula dell'apart-hotel offerta dal Citadines e devo dire che mi sono trovato davvero bene, con una spesa decisamente contenuta rispetto alla media.
Insieme a mia moglie e ad altre due coppie di amici abbiamo soggiornato in un appartamentino molto piccolo, ma pulito e assolutamente funzionale ai nostri scopi: è situato in pieno centro in una stradina attaccata a Trafalgar Sq. Pefetto per un week end lungo dedicato a girare per la città. Dall'esterno sembra il classico solido hotel in vecchio stile. C'è una grande hall con personale preparato e cortese. L'appartamento era su due piani: a quello inferiore c'era un cucinino accessoriato e un piccolo soggiorno con divano letto matrimoniale, tavolo e tv. Al piano superiore c'erano due piccolissime stanze con letti matrimoniali e il bagno, molto piccolo anch'esso.
Ci è servito solo per dormire e lavarci perchè stavamo fuori dalla mattina presto fino a sera tardi, quindi non abbiamo sofferto delle ristrette dimensioni.
Consigliatissimo per le famiglie e per piccoli gruppi che desiderano trascorrere non troppi giorni a Londra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

L'hotel è in ristrutturazione ma la nostra famiglia (2 adulti + 2 adolescenti) ha soggiornato nella camera ancora "originale". Era chiaramente "vecchiotta" ma tutto era cmq in ordine e pulito. Da segnalare il servizio gratuito di the, latte macchiato/cappuccino e espresso self service presso l'area riservata alle colazioni nella hall dell'albergo. A nostro avviso l'albergo è nella migliore zona di Londra per quanto riguarda l'accessibilità alle varie cose da vedere. A piedi siamo andati a Harrods, museo delle cere, Tower Bridge (chiaramente i posti più lontani in quanto le altre attrazioni sono veramente a 200/300 metri).
Consigliamo vivamente e sicuramente ci ritormeremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Salve a tutti,
ho soggiornato in questo hotel Per il periodo di Capodanno; Il pregio maggiore di questo hotel/residence è la sua posizione: a due passi dalla famosa Trafalgar square e alla fermata della metro.
Io ho soggiornato insieme ad altre 5 persone e ci hanno assegnato un appartamento su due piani: la cucina è dotata di pentolame, forno a microonde e tutto il resto. L'unica cosa negativa è il bagno, uno solo e senza finestra.
Alla fine siamo stati bene perchè ogni sera abbiamo cucinato nell'appartmento evitando anche si pendere cifre esorbitanti per la cena...
Lo raccomando a coloro che nn hanno tante apsettative e che si vogliono godere una città spettacolare:Londra!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Citadines Prestige Trafalgar Square London? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Citadines Prestige Trafalgar Square London

Indirizzo: 18 - 21 Northumberland Avenue, Londra WC2N 5EA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Charing Cross / Trafalgar Square , Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 141 hotel di lusso a Londra
N. 158 hotel per famiglie a Londra
N. 180 hotel romantici a Londra
N. 277 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Citadines Prestige Trafalgar Square London 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Venere, Lastminute, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines Prestige Trafalgar Square London. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trafalgar Square
Citadines Trafalgar Square London Hotel Londra
Citadines Trafalgar Square Apartments
Citadines London Trafalgar Square Londra
Citadines Prestige Trafalgar Square London Londra
Citadines Trafalgar Square London Hotel London
Citadines Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Citadines Prestige Trafalgar Square London, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.