“Ottima esperienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.197 di 1.049 hotel a Londra
Certificato di Eccellenza 2014
“Ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2015

Ottimo albergo. Gli addetti alla reception sono cortesi e molto disponibili. Alla registrazione vi verrà offerto un buonissimo cookie caldo al cioccolato . Una piccola “coccola” che vi farà iniziare bene il soggiorno. Camera molto spaziosa e bagno essenziale come ogni albergo qui a Londra. Ma sempre puliti. Gli asciugamani ci sono stati cambiati ogni giorno pur se non richiesto espressamente. Molto utile l’accesso all’ascensore tramite chiave elettronica in questo modo se non hai un camera in albergo non puoi salire ai piani superiori. Per chi ama essere impeccabile nell’armadio potrete trovare fon, ferro e tavola da stiro. La camera è dotata anche di una presa europea (solo una) per chi si dimentica l’adattatore a casa ed ha necessità di ricaricare i propri apparecchi. Noi avevamo una camera che dava sull’ingresso dell'hotel e quindi sulla strada, ma l’insonorizzazione era ottima e non si sentiva nulla. La posizione è ottima per muoversi con i mezzi. Sulla strada principale c’è la fermata della “tube” Angel (5 minuti a piedi) e diverse fermate dei bus.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Ottimo albergo per il personale molto cordiale ed a completa disposizione, per la lounge free of charge, per la colazione, per la pulizia, per l'arredamento, per la posizione (5' a piedi alla stazione Angel e da lì 10' in tube per arrivare in zona Oxford Street). Non è peró da nascondere che le tariffe sono abbastanza alte, dunque se vi accontentate di poco questo hotel non fa al caso vostro.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Vincent H, Guest Relations Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 5 febbraio 2015
Grazie per aver scelto Hilton London Islington per il vostro recente soggiorno a Londra e per il tempo dedicato a condividere le vostre risposte.
Ci hanno fatto piacere leggere tutti i vostri commenti riguardanti l'hotel.

Ci auguriamo che torniate in futuro.

Cordiali saluti

Vincent Harewood
Guest Relations Manager
Lugo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel periodo delle vacanze natalizie, e lo consiglio vivamente! Mi avevano detto di non fidarmi delle stelle degli alberghi inglesi poiché la pulizia in generale è sempre un po' carente...ma non qui! Assolutamente pulito, interni nuovi, spazi ampi(anche se avevamo una camera standard), camera silenziosissima e colazione molto abbondante e varia. Tra l'altro la posizione a mio avviso molto comoda per i trasporti e i ristorantini serali lo rende davvero una scelta ottima! Quando tornerò a Londra tornerò anche qui!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Petra C, Asst. Front Office Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 6 gennaio 2015
Siamo davvero contenti di sapere che il suo soggiorno al Hilton Islington sia stato piacevole! Siamo molto lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue attese riguardanti la pulizia e la tranquillita’ dell’albergo. Siamo inoltre contenti che abbia avuto modo di apprezzare la nostra ubicazione e i ristorantini attorno all’Hotel. Siamo ancor più felici di averLa così favorevolmente impressionata da farLe desiderare di sceglierci come base per i suoi futuri viaggi a Londra!
Speriamo di riaccorglieLa presto e rimanendo a sua completa disposizione per ogni eventuale necessità,
Le porgiamo cordiali saluti,

Paradiso, Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2014

L'Hilton Hotel Islington è l'hotel alla minore distanza dal luogo delle esposizioni in cui mi sia mai capitato di soggiornare. complimenti. Pulizia e servizio accurato. Ottima la colazione anche se i pancakes dovrebbero essere preparati al momento, come l'anno scorso.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Hotels & Resorts

Petra C, Asst. Front Office Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 2 dicembre 2014
Siamo davvero contenti di sapere che il suo soggiorno al Hilton Islington sia stato piacevole! Siamo molto felici lieti di aver soddisfatto pienamente le Sue attese garantendo gli standard della catena Hilton. Siamo inoltre contenti che abbia avuto modo di apprezzare la nostra ubicazione. Ci dispiace che i pancakes non siano stati di Suo gradimento, abbiamo condiviso il suo commento con il nostro Executive Chef. Se dovesse ritornare a Londra, non esiti a contattarci, saremo felici di accoglierla nuovamente.

Cordiali e sinceri saluti,

Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2014

Buona la posizione, tube e bus nelle vicinanze, ottimo il quartiere quieto e ricco di localini. Centri commerciali nelle vicinanze. Colazione ottima anche se non eccellente, accoglienza, servizi e pulizia nella media di categoria. Stanza sufficiente e ricca di accessori (frigobar, asse da stiro, teiera, ecc.), bagno abbastanza grande e moderno. Scarsi gli spazi comuni. Da consigliare ma .... dipende dal costo della camera che si riesce ad ottenere.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Petra C, Asst. Front Office Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2014
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi su Trip Advisor. Siamo molto felici di vedere che avete avuto un piacevole soggiorno con noi.
Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo.
Cordiali Saluti,

Robbio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Siamo arrivati in auto e abbiamo trovato molto comodo il piazzale per scaricare i bagagli. Il personale alla reception è stato molto gentile ed efficiente, in particolar modo la signorina Petra che, per tutta durata del nostro soggiorno - 3 gg- si è dimostrata molto preziosa, attenta a ogni nostra esigenza.
La camera era spaziosa, pulita e confortevole. Unica pecca: c'era la squadra dell' Arsenal e, pur avendo una camera executive con accesso Lounge, non ci è stato consentito l'accesso per tutto il tempo in cui la squadra si è trattenuta e anche dopo.
Insoddisfacente WiFi, con periodici problemi di connessione.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Vincent H, Guest Relations Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 26 ottobre 2014
Gentilissimo ospite, la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza all’Hilton Islington. La ringrazio molto per le parole di apprezzamento espresse nei confronti della professionalità dimostrata dal ns. Personale, in particular modo da Petra, nonchè della pulizia, aspetto a ns. avviso fondamentale.

Con l’augurio di poterla accogliere nuovamente quale gradito Ospite, ringrazio nuovamente per averci scelto tra le numerose opzioni che offre la città di Londra.

Distinti saluti.

Vincent Harewood
Guest Relations Manager
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

La struttura si trova vicino la fermata Angel della Tube, quartiere Islington. Attorno all'hotel ci sono tanti negozi e ristoranti.
La nostra camera era una deluxe al primo piano. Camera pulita e sufficientemente grande. Letto molto comodo. Affaccio interno non spettacolare. La colazione è di buon livello sia dolce che salata. Il personale è cortese e disponibile.Lo consiglio anche se dipende dal prezzo...

Consiglio sulle camere: Scegliete camera ai piani alti.
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Holly S, Guest Relations Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2014
Ci hanno fatto piacere leggere tutti i vostri commenti riguardanti l'hotel.
Ci auguriamo che torniate in futuro.

Cordiali saluti

Holly Shepherd
Assistant Guest Relations Manager

Conosci Hilton London Islington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Islington

Indirizzo: 53 Upper Street, Londra N1 0UY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 144 hotel romantici a Londra
N. 145 hotel di lusso a Londra
N. 173 hotel per famiglie a Londra
N. 178 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Islington 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Otel, Odigeo, Odigeo, 5viajes2012 S.L., Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Islington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton London Islington Hotel Londra
Hilton London Islington Londra
Hilton London Islington Hotel London
London Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton London Islington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.