Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hilton London Islington

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hilton London Islington ai Preferiti
Hilton London Islington
4.0 su 5 Hotel   |   53 Upper Street, Londra N1 0UY, Inghilterra   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Weekend al 25% in meno
Classificato al n.178 di 1.063 hotel a Londra
Aversa, Italia
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
8 voti utili 8 voti utili
“Hotel da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Buona la posizione, tube e bus nelle vicinanze, ottimo il quartiere quieto e ricco di localini. Centri commerciali nelle vicinanze. Colazione ottima anche se non eccellente, accoglienza, servizi e pulizia nella media di categoria. Stanza sufficiente e ricca di accessori (frigobar, asse da stiro, teiera, ecc.), bagno abbastanza grande e moderno. Scarsi gli spazi comuni. Da consigliare ma .... dipende dal costo della camera che si riesce ad ottenere.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Petra C, Asst. Front Office Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Grazie per aver condiviso la sua esperienza con noi su Trip Advisor. Siamo molto felici di vedere che avete avuto un piacevole soggiorno con noi.
Speriamo di avere l'opportunità di darvi il benvenuto di nuovo.
Cordiali Saluti,

Petra Cappannari
Asst. Front Office Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

544 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    271
    205
    48
    13
    7
Vedi recensioni su
93
198
32
135
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Robbio, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
25 voti utili 25 voti utili
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo arrivati in auto e abbiamo trovato molto comodo il piazzale per scaricare i bagagli. Il personale alla reception è stato molto gentile ed efficiente, in particolar modo la signorina Petra che, per tutta durata del nostro soggiorno - 3 gg- si è dimostrata molto preziosa, attenta a ogni nostra esigenza.
La camera era spaziosa, pulita e confortevole. Unica pecca: c'era la squadra dell' Arsenal e, pur avendo una camera executive con accesso Lounge, non ci è stato consentito l'accesso per tutto il tempo in cui la squadra si è trattenuta e anche dopo.
Insoddisfacente WiFi, con periodici problemi di connessione.

  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vincent H, Guest Relations Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
Gentilissimo ospite, la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza all’Hilton Islington. La ringrazio molto per le parole di apprezzamento espresse nei confronti della professionalità dimostrata dal ns. Personale, in particular modo da Petra, nonchè della pulizia, aspetto a ns. avviso fondamentale.

Con l’augurio di poterla accogliere nuovamente quale gradito Ospite, ringrazio nuovamente per averci scelto tra le numerose opzioni che offre la città di Londra.

Distinti saluti.

Vincent Harewood
Guest Relations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
11 voti utili 11 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2014

La struttura si trova vicino la fermata Angel della Tube, quartiere Islington. Attorno all'hotel ci sono tanti negozi e ristoranti.
La nostra camera era una deluxe al primo piano. Camera pulita e sufficientemente grande. Letto molto comodo. Affaccio interno non spettacolare. La colazione è di buon livello sia dolce che salata. Il personale è cortese e disponibile.Lo consiglio anche se dipende dal prezzo...

Consiglio sulle camere: Scegliete camera ai piani alti.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Holly S, Guest Relations Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 4 ottobre 2014
Grazie per aver scelto Hilton London Islington per il vostro recente soggiorno a Londra e per il tempo dedicato a condividere le vostre risposte.
Ci hanno fatto piacere leggere tutti i vostri commenti riguardanti l'hotel.
Ci auguriamo che torniate in futuro.

Cordiali saluti

Holly Shepherd
Assistant Guest Relations Manager
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
Recensore super
203 recensioni 203 recensioni
32 recensioni di hotel
Recensioni in 86 città Recensioni in 86 città
113 voti utili 113 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Ho visitato molti Hilton nella mia personale storia: questo è ampiamente sottotono rispetto agli altri dove ho soggiornato ma lo rende invidiabile per il contesto urbano che lo circonda.
Islington è un quartiere vivace, vicino al centro, collegato in modo perfetto dai collegamenti di superfice e di metropolitana.
Secondo me, comunque valido

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Petra C, Asst Front Office Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2014
La ringrazio per la Sua recensione e per i Suoi commenti sempre molto utili. Ci fa molto piacere che la posizione e il quartiere circostante l’albergo Le siano piaciuti.

Grazie ancora per il suo feedback e Speriamo di avere nuovamente l'occasione di darle il benvenuto.

Cordiali Saluti,

Petra Cappannari
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Massa, Italia
Recensore esperto
29 recensioni 29 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
21 voti utili 21 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Abbiamo soggiornato quattro notti in questo Hotel e devo dire che sono davvero soddisfattissima..camere pulite, silenziose, molto ampie e dotate davvero di ogni comodità..dall'accappatoio e le ciabattine di spugna al set per the/caffè in uno dei cassetti dell'armadio..il letto era abbastanza comodo, forse un pochino rigido per i miei gusti, ma ho dormito molto bene, internet free ovunque..
Le camere hanno davvero tutto compresa tavola e ferro da stiro e asciugacapelli "serio"..e non quei squallidi phon attaccati al muro..unica pecca nelle pulizie giornaliere c'era il cambio degli asciugamani, ma sul pavimento di marmo in bagno sarebbe stato bene darci un colpetto di scopa almeno una volta..
La colazione è davvero divina! Da leccarsi i baffi! Succhi di arancia, pompelmo e mela..brioches freschissime di sei tipi diversi, marmellate, pancakes, cereali, yogurt di due/tre tipi e tantissime cose sfiziose...
Non ho provato personalmente, ma la tipica english breakfast era anche questa davvero appetitosa, nel menù c'erano almeno quattro tipi differenti di uova da farsi preparare..bacon, salsicce, i classici funghi e pomodori ecc..
Un particolare ringraziamento ad Alex il ragazzo addetto all'accoglienza del bar che essendo italiano ci ha gentilmente aiutato a comunicare alla reception un problemino che avevamo in camera..addirittura non hanno potuto sistemare il contrattempo che abbiamo avuto e potevano avere la possibilità di cambiare stanza, abbiamo preferito rimanere dove eravamo per semplicità e per non spostare tutti i bagagli, ma loro ci hanno comunque messo una bottiglia di buon vino rosso e dei cioccolatini..Sono attenzioni che ti lasciano davvero piacevolmente sorpresa..
Il personale è tutto gentilissimo, tutti disponibilissimi nonostante il mio inglese fosse scarsino!
Hotel consigliatissimo anche per la posizione. Angel é davvero una zona fenomenale..cinque minuti a piedi dalla fermata metro e zona servitissima..tesco e sainsbury (due dei più famosi supermercati) a portata di mano e nelle vicinanze è pieno di negozi, caffè e ristoranti.
Insomma..se avete la possibilità e volete farvi coccolare andateci...vi farete un "Londra da signori"! considerando le bettole che ci sono a prezzi non troppo più bassi..vale la pena spendere qualcosa in più per soggiornare in una catena seria...
Grazie davvero al personale!

Ha soggiornato in Agosto 2014
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Petra C, Asst. Front Office Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2014
Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver scelto l’Hilton Islington, per il Suo recente soggiorno a Londra. Le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato, lasciando una recensione riguardo il Suo soggiorno. Leggiamo con piacere che è rimasta soddisfatta del Suo soggiorno, del nostro personale, in particolare di Alex, e delle nostre strutture. Aspettando di darLe al più presto uno speciale Bentornato, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.

Petra Cappannari
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Domaso, Italia
Recensore super
56 recensioni 56 recensioni
24 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
19 voti utili 19 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stato per 4 notti con mia moglie usandolo anche per un appuntamento di lavoro.
La camera era per disabili, ampia ma il bagno con doccia a livello ed un lavandino microscopico.
Servizi al limite minimo ed accoglienza nella halle con 3 o 4 tavolini i con poltroncine.
La colazione, buona ma non con ampia scelta costava 15£ Cad. Support abile per i casi di occorrenza...
Il personale e' stato gentile ma ciano disabilitato le chiavi di ingresso alla camera l'ultimo giorno per una pendenza al bar/ristorante di 40£ (avevo dato la mia. Atta di credito all'ingresso per questo scopo ma pare abbiano fatto confusione); frequento hotel almeno 4 volte al mese e ritengo accettabile questo trattamento in hotel minori ma non in un Hilton. Suggerisco il management di rivedere le procedure.
Devo andare a Londra ancora molte volte ma se dovessi trovare altro ed centrale lo considererò seriamente.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Petra C, Asst. Front Office Manager alle Hilton London Islington, ha risposto a questa recensione., 1 settembre 2014
Gentile Cliente, La ringraziamo per aver scelto l’Hilton Islington, per il Suo recente soggiorno a Londra.

Apprezziamo notevolemente che ci abbiate messo al corrente del Vostro disappunto riguardo il vostro ultimo soggiorno. Al Hilton Islington prendiamo in seria considerazione i commenti dei nostri ospiti poichè è molto importante per noi ricevere complimenti e critiche al fine di migliorare i potenziali punti di sviluppo e fornire semprè più un servizio di alto livello.

Sperando di darLe nuovamente il benvenuto al Hilton Islington e riconquistare la sua fiducia, porgo i miei più cordiali saluti.

Petra Cappannari
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Campi Bisenzio, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
6 voti utili 6 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2014

Ho prenotato in questo albergo per essere accanto al luogo di svolgimento di una importante fiera del settore tessile. Conoscevo questo albergo da quando fu inaugurato quasi 20 anni fa ed era un Novotel. Camere ampie, colazione abbondante e variegata, ma prezzo esorbitante per quello che viene offerto. Sapevo di aver prenotato tardi e mi aspettavo di dover pagare qualcosa in più rispetto alla media, al tempo stesso, oltre alla cortesia e alla buona colazione mi aspettavo una maggior offerta di servizi come una palestra. Tutto sommato la conclusione è che si è trattato di un soggiorno nella media.

Consiglio sulle camere: Le camere sono tutte insonorizzate, per quello che ho potuto notare. Meglio quelle che danno sul cor
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hilton London Islington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton London Islington

Indirizzo: 53 Upper Street, Londra N1 0UY, Inghilterra
Numero di telefono:
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 125 hotel per famiglie a Londra
N. 130 hotel di lusso a Londra
N. 136 hotel romantici a Londra
N. 192 hotel per viaggi d'affari a Londra
Fascia prezzo (per notte): €158 - €427
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Islington 4*
Numero di camere: 190
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, Lastminute, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Islington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton London Islington Hotel Londra
Hilton London Islington Londra
Hilton London Islington Hotel London
London Hilton

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hilton London Islington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.