“Un soggiorno davvero bellissimo !” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.174 di 1.073 hotel a Londra
Pescara, Italia
“Un soggiorno davvero bellissimo !”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Io, mia moglie ed il nostro bambino abbiamo soggiornato in questo Hotel dal 22 al 27 aprile 2014. Non esagero davvero se affermo che ci siamo sentiti "coccolati". Avevo detto per caso all'accoglienza, che si trattava di una vacanza-regalo per il compleanno del bambino : abbiamo trovato la stanza adorna di palloncini colorati, di tanti "happy birthday Firmino" e di una bellissima torta sul tavolino ! La camera era ampia, spaziosa, e dotata di tutti i possibili confort. Idem per la toilette. Ma il voto più alto va al personale. Tutti gentilissimi, pazienti per il nostro inglese molto modesto, premurosi e sempre disponibili. Un ringraziamento speciale va a Petra per tutte le attenzioni che ci ha rivolto. Sicuramente per ogni nostro futuro soggiorno a Londra questo Hotel sarà il primo hotel ad essere consultato. E sicuramente ci sentiamo di consigliarlo senza timore d'essere smentiti a chiunque abbia piacere d'essere "coccolato" in albergo. Grazie ancora Petra !

Consiglio sulle camere: Le stanze che non danno sul piazzale di ingresso sono più silenziose.
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia

386 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Sono stata in questa struttura per una settimana, meeting + soggiorno.
Stanze curate e pulite, anche se non modernissime.
Le sale meeting sono ben attrezzate e gli spuntini che mettono a disposizione molto buoni.
Colazione abbondante, camerieri e staff molto professionali e gentili.
Avevano a mezzogiorno un menù a scelta tra 3/4 piatti, scelti a metà mattina e serviti all'ora di pranzo. Piatti ottimi, ogni giorno di una cucina tipica diversa; lo chef usciva puntualmente a fine servizio per accertarsi che fosse andato tutto bene.
Anche se la struttura e la stanza erano nella media, la gentilezza dello staff e l'attenzione ai dettagli, oltre alla qualità del cibo, l'hanno resa un'esperienza memorabile.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo hotel di Londra dopo affannosa ricerca di un posto carino, ma non carissimo! Era la mia quarta volta a Londra e so che è abbastanza frequente trovare tuguri a prezzi non proprio popolari!!!
Ho trovato un'offerta con viaggiagratis, camera tripla (3 adulti) tre notti a 161,00 euro a testa e visto che si tratta di un'Hilton, viste le recensioni abbastanza positive e la posizione molto vicina alla stazione della metro ho deciso di prenotare subito , anche perché l'hotel dava la possibilità di disdire la prenotazione senza alcun addebito fino a 3 giorni prima della partenza (termine dopo il quale in caso di cancellazione sarebbe stata addebitata la prima notte).
Il prezzo era senza colazione, noi abbiamo scelto di non aggiungere 15 pounds a camera al giorno per la colazione e bevande calde al bar ma visto quanto abbiamo speso quotidianamente da Sturbucks per un caffè e una brioche forse ne sarebbe valsa la pena.
Siamo arrivate in hotel verso le 13.30 e la camera ci è stata messa a disposizione subito (anche se in check teoricamente era previsto dopo le 15.00)
Quando ho prenotato, dalle foto della camera ci aspettavamo una camera molto grande con due letti matrimoniali (scritto anche sulla prenotazione) ma in realtà il letto matrimoniale era uno più una brandina (proprio branda), non comodissima...
Diciamo che in 3 lo spazio era molto limitato, ma visto che noi siamo state in camera solo x dormire non ne abbiamo sofferto troppo.
A parte lo spazio ristretto la camera è molto carina, arredamento nuovo, molto pulita.
A disposizione bollitore con the e caffè, frigobar vuoto, quindi utilizzabile solo per tenere in fresco bevande acquistate o al bar dell'hotel o altrove.
Nell'armadio trovate anche ferro e asse da stiro oltre all'asciugacapelli.
il bagno è molto bello con un grande box doccia (naturalmente niente bidet) , e fornito di bagnoschiuma, shampoo, balsamo, crema corpo cuffia doccia e saponette...tutte cose che potete evitare di portare con voi.
Televisore tipo plasma molto grande, ma senza canali in lingua italiana
Non abbiamo usufruito del bar dell'hotel e neanche del servizio ristorazione, ...dai prezzi che ho visto abbastanza caro.
Aria condizionata in camera molto alta...io avevo dimenticato il pigiama, e ho chiesto una coperta in più perché era proprio freddino nonostante siano stati giorni sopra i 20 gradi.
il personale della reception non parla italiano.
La posizione dell'hotel è davvero buona, la stazione metro è vicinissima e il quartiere è bello, trovate vicino molti ristoranti, negozi carini e convenienti.
Quindi direi che il grado di soddisfazione per la scelta di questo hotel è alto, il rapporto qualità prezzo buono e mi sento davvero di consigliarlo. Good bye London

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2014

abbiamo soggiornato per 2 giorni in questo albergo a gennaio .il quartiere dove e' situato e' ricco di negozi di ogni genere ,non manca praticamente nulla e la vicinanza con la stazione di Angel ne fa un'ottima base per partire alla scoperta della citta'.la lobby e' molto carina anche se non eccessivamente grande ,la colazione buona e varia .Sicuramente mi sento di consigliarlo a tutti

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato in coppia
sciacca
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2014

Ho soggiornato per diversi giorni in questo hotel buona la posizione molto vicina al metrò , la zona è gradevole unica nota stonata il personale della reception poco professionale incluso la direzione poca attenta alle esigenze dei clienti. La colazione buona non assortita come solito da Hilton mancavano diverse cose, la camera gradevole con il letto matrimoniale molto piccolo .

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2013

Pur non trovandosi al centro, la posizione è ottima sia per quanto riguarda i collegamenti, che per i servizi, che per il bel quartiere in cui si trova. La struttura è bella, funzionale e stesso discorso vale per le camere. Ottima la colazione. Unica pecca, per quanto mi riguarda, è stato l'essermi stata assegnata una camera per disabili con le conseguenze del caso: doccia aperta con seggiolino, lavandino piccolo e basso, water diverso da quelli normali. Essendomene accorta tardi e data la stanchezza e la fretta che avevo, ho preferito non obiettare e rimanere comunque lì, trattandosi di un breve soggiorno. A parte questi piccolo incoveniente ( che sono convinta sarebbe stato risolto immediatamente se solo avessi avuto il tempo e la voglia di segnalarlo) ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2013

In zona Islington, ad appena due passi dalla stazione di Angel (ad una sola fermata da Kings Cross sulla Norther Line).
L'Hilton Islington è veramente molto comodo e vi permetterà di scoprire il quartiere che è veramente molto molto bello: residenziale, elegante ma anche pieno di negozi caratteristici, di bar, supermercati e soprattutto ottimi ristoranti di tutti i tipi: italiani, francesi, spagnoli, indiani e messicani.

Molto curato nella pulizia. Personale cortese e professionale.
Voto 10 e lode alla colazione: abbondante e di tutti i tipi (e prolungata fino alle 11 alla domenica... evviva!! Finalmente!!)

[Se non volete fare colazione in Hotel, consiglio di andare da VIVO, appena girato l'angolo in Upper Street: un bar/ristorante italiano pieno di dolci].

Unici difetti che fanno perdere qualche punto complessivamente sono legati al design delle camere.
Non sono estremamente spaziose, si gira a fatica intorno al letto e non c'é molto posto nell'armadio o per le valigie.
Il letto però è molto comodo, soffice e grande.
Il bagno ben curato. Anche se per come è conformato il lavandino l'acqua ti schizza addosso e quindi sei costretto ad aprire pochissimo il rubinetto.
La doccia è bella, moderna e spaziosa, ma la porta basculante non rimane aperta e quindi ti si richiude addosso mentre ti stai asciugando e vuoi uscirne.
Dalla nostra camera (408) si poteva in teoria accedere ad una specie di balconata da dove avremmo voluto godere della vista di Londra (fino al Tamigi). In pratica invece quella porta-finestra era chiusa a chiave e anche dopo aver chiesto che ci venisse aperta, la nostra richiesta non è mai stata esaudita.
Pazienza.
Detto tutto ciò comunque è stato un soggiorno nel complesso comodo e piacevole.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Hilton London Islington? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton London Islington

Indirizzo: 53 Upper Street, Londra N1 0UY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 106 hotel per famiglie a Londra
N. 126 hotel di lusso a Londra
N. 147 hotel romantici a Londra
N. 158 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton London Islington 4*
TripAdvisor collabora con Hilton EMEA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, HotelsClick, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton London Islington. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton London Islington Hotel Londra
Hilton London Islington Londra
Hilton London Islington Hotel London
London Hilton

Se siete i proprietari o gestori di Hilton London Islington, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.