“Ottima posizione!” 3 su 5 stelle
Recensione di Studios2Let Serviced Apartments - Cartwright Gardens

Hai aggiunto Studios2Let Serviced Apartments - Cartwright Gardens ai Preferiti
Studios2Let Serviced Apartments - Cartwright Gardens
3.5 su 5 Appartamento   |   36 - 37 Cartwright Gardens, Londra WC1H 9EH, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.72 di 614 Altre sistemazioni a Londra
“Ottima posizione!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Considerando l'estensione della città e il costo delle corse in metropolitana, la posizione di questo hotel è davvero ottima: a pochi passi da Russel Square e dalla linea metro Piccadilly Line. Personalmente ho raggiunto il quartiere di Soho a piedi, impiegando circa 40 minuti, non a passo sostenuto! Gli appartamenti sono puliti e ben arredati, un pò piccoli in realtà. Manca l'ascensore (noi alloggiavamo al IV piano). Il personale è gentile e disponibile (non hanno esitato a sistemarci in un'altra stanza dopo aver fatto notare che la finestra non si chiudeva bene e che la camera era fredda). Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto considerando le tariffe alte della città! Ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

876 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Lido di Camaiore
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Personale molto accogliente e pronto per qualsiasi domanda, buona posizione a pochi passi da King's Cross e posto molto tranquillo, c'è addirittura una campo da tennis davanti, dove fino a sera rimane gente a giocare. Nelle vicinanze anche un centro commerciale con supermercato, farmacia, starbucks, ristorante sushi e di carne. La camera anche se piccola è molto accogliente, comodo il letto,cucina piccola ma essenziale, abbiamo trovato un cesto con dentro thè biscotti e cioccolati vari e in bagno un sacco di mini prodotti da viaggio(anche un mini spazzoino).Sicuramente da consigliare per visitare la città!

brescia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho festeggiato il mio compleanno a Londra con altri 5 amici e abbiamo scelto questi piccoli studios per il nostro soggiorno.
Abbiamo prenotato 2 studios executive ed uno stuidio definito large.La differenza fra le due tipologie non era tanto la grandezza più o meno uguali,ma il fatto che l'executive ha qualche dettaglio aggiuntivo che lo rendeva più accogliente,ma se volete risparmiare consiglierei un large.
Considerate che questi monolocali sono comunque piccoli (15-19 mq) ma disposti in maniera funzionale ed esteticamente carini!Da sottolineare la pulizia che definirei ottima!
Non sottovalutate la presenza del pavimento in parquet e non la poco igienica moquette presente nella maggior parte degli hotel londinesi.
Il bagno è molto piccolo,e questo era l'unica incertezza al momento della prenotazione,ma vi assicuro che la pulizia e l'estetica di questo bagnetto è preferibile ad un bagno grande ma sporco o degradato!Lo sconsiglierei solo ad una persona obesa perché potrebbe essere problematica la doccia,ma per una persona in forma è ok!
Sono forniti prodotti da bagno tipo doccia e shampoo,ma anche dentifricio e spazzolino e lametta da barba da viaggio.
Abbiamo sfruttato la cucina solo per la colazione,ma volendo si può davvero cucinare!
Ci sono le stoviglie,il bollitore con caffè e thé e persino l'aspira briciole elettrico.
Posizione centrale comoda per raggiungere il pieno centro in poco tempo!
Unica nota negativa non sono incluse le pulizie durante il soggiorno,ma direi che per quattro notti basta essere un pò ordinati!
Alla fine il mio giudizio è positivo sotto tutti i punti di vista sottolineando il buon rapporto qualità prezzo tenendo conto che siamo a London,città bellissima,ma anche dispendiosa!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Piccolo monolocale attrezzato di tutto punto; arredamento ikea, angolo cottura completo di tutto, microbagno con prodotti di buona qualità (che balsamo!) a un prezzo concorrenziale per quella zona di Londra. Situato in una tranquilla piazzetta a due passi dalla facoltà di medicina, si raggiunge comodamente con metro e bus (posizione perfetta per King's Cross e Euston station); la vicina fermata di Russell square è comoda per raggiungere Heathrow senza cambi. Non c'è ascensore, ma il personale vi aiuta nell'arrampicata ai piani alti (scale ripide e scricchiolanti, molto caratteristiche :-)). Gli spazi sono ristretti, ma l'armadio accoglie il contenuto di due valigie. Angolo cottura funzionale, adsl gratuita (portare un cavo, nonchè una prolunga per il phon). A pochi passi c'è un bel centro commerciale, la British Library, il British Museum.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Cagli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Sono stata a londra per 4 giorni ed ho soggiornato in questo flat large, che dire?buona posizione, confortevole,son riuscita a cucinare anche due volte e devo dire che le pentole erano quasi nuove e molto pulite, anzi c'era anche il detersivo piatti ed una spugnetta nuova!!!!!le pulizie le fanno una volta alla settimana e se soggiornate di meno dovreste arrangiarvi voi, ma ho chiesto il cambio degli asciugamani e me l'hanno fatto senza problemi.l'unica pecca è il lavandino, veramente piccolo anche solo per lavarsi la faccia, ma il resto è davvero carino,compreso il kit per il bagno, purtroppo avevo chiesto di non mettermi nel seminterrato ma invece sono capitata proprio lì!!!!ma siccome c'era tanto freddo la ho aperto la finestra poco ed il muro che avevo di fronte non mi ha disturbato così tanto!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Avere un monolocale con cucina a Londra al prezzo di un hotel.

Soggiorno: Monolocale deluxe per 2 notti.

Pulito e ben attrezzato (ottima la selezione prodotti del bagno). arredamento povero simil-Ikea ma tutto funzionante.
Cucina ampia e molto ben attrezzata.

Posizione semicentrale.
Metro a 10 minuti a piedi. Vicino ad un grande centro commerciale con un grande supermercato WaitRose dove fare una spesa di qualità.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Nel recensire questa struttura potrei riassumere il tutto con una parola:
SPECIALE.
Abbiamo soggiornato qui dal 24 dicembre al 1 gennaio, quindi 9 giorni in cui non abbiamo avuto nessun tipo di problema e quindi non mi sento di fare nessuna critica. La struttura si trova nella zona del Bloomsbury, ci arrivate comodamente con 3 linee della metropolitana:
Russel( 5 minuti a piedi ), King Cross ( 7 minuti a piedi ). Euston ( 10 minuti a piedi ).
In zona potrete trovare numerosi locali per mangiare( etnici, pub, pizzerie fast food ) oltre a 1 supermercato Tesco e 1 centro commerciale.
La zone è tranquilla, prettamente universitaria. Le stanza sono accessoriate con:
tv, cassaforte, phon, bollitore( compreso di the caffè biscotti zucchero latte ), cucinotto con accesori vari( pentolame, stoviglie etc... ), toast-pane, e tanti tanti oggettini tipo profumini, shampoo, doccia schiuma, spugna per pulire le scarpe etc. Il riassetto delle stanza non viene effettuato tutti i giorni, ma se avete richieste formulatele senza problemi perchè il personale è cordiale e disponibile addirittura un giorno abbiamo chiesto 2 asciugamani puliti e al ritorno in camera la sera abbiamo trovato lenzuola cambiate, gli asciugamani puliti, inoltre avevano lavato tutte le stoviglie e messo un fiore sul tavolo. L'ultimo giorno ci hanno tenuto le valigie in una stanza fino alla partenze, rilasciandoci la ricevuta dei bagagli( cosa che molti non fanno ). Pulizia della camera e dei locali comuni molto ok. Una sera abbiamo chiesto di stamparci una mail per la prenotazione di un musical e l' hanno fatto senza problemi col sorriso sulle labbra.
Un consiglio che mi sento di darvi è se usate la cucina accendete la ventola posta sopra i fornelli e magari aprite la finestra, a noi per ben 2 volte è partita la sirena rilevatore fumi, subito disattivata dalla reception dopo la nostra chiamata. Altamente consigliato, non abbiate dubbi e prenotate

Consiglio sulle camere: Se potete chiedete nella prenotazione una camera NON nel seminterrato, le altre stanze sui affaccian
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Studios2Let Serviced Apartments - Cartwright Gardens? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Studios2Let Serviced Apartments - Cartwright Gardens

Indirizzo: 36 - 37 Cartwright Gardens, Londra WC1H 9EH, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Euston / Kings Cross /St Pancras
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.72 di 614 Altre sistemazioni in Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — Studios2Let Serviced Apartments - Cartwright Gardens 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Fastbooking, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Studios2Let Serviced Apartments - Cartwright Gardens. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Studios 2 Let Serviced Apartments Hotel Londra
Studios2Let Serviced Apartments - Cartwright Gardens Londra
Studios 2 Let Serviced Apartments Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Studios2Let Serviced Apartments - Cartwright Gardens, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.