“Piacevolmente sorprese!” 3 su 5 stelle
Recensione di Victoria Inn

Hai aggiunto Victoria Inn ai Preferiti
Victoria Inn
3.0 su 5 Hotel   |   65-67 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 2BG, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.578 di 1.065 hotel a Londra
Lecco
“Piacevolmente sorprese!”
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono appena tornata da 3 giorni a Londra con un'amica e siamo state piacevolmente sorprese da quest'hotel!
La nostra camera aveva un letto a una piazza e mezza e un letto singolo, il bagno era vivibile e con la finestra (e non è per niente scontato per gli standard di Londra), c'era il phon, il bollitore...
Sia il bagno che la camera erano puliti, il cambio delle salviette veniva fatto giornalmente.
Credo che le camere siano state recentemente ristrutturate.
L'unica pecca della nostra camera era una porta che dava su un'altra camera (credo che all'occasione diventassero due camere comunicanti) e quindi si sentivano di più i vicini.
La sala per la colazione è piccola ma non abbiamo mai dovuto aspettare per sederci e la colazione è abbondante; ci sono cereali, brioches, pane, succo, latte, bevande calde...
L'hotel è a metà strada sia dalla fermata della metro di Victoria che Pimlico (5-10 minuti a piedi), e a pochissimi passi dall'hotel c'è la fermata dell'autobus 24 che ferma in Victoria, Westminster, Trafalgar, Camden...noi l'abbiamo trovato davvero comodo, anche per spostarci la sera!
Hotel da consigliare e da tenere in considerazione per un prossimo viaggio a Londra!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Sono appena tornata da Londra dove ho soggiornato al Victoria inn . Buon albergo pulito anche se le camere come il bagno sono un pò piccole buona la colazione . Vicinissimo sia a Victoria station che alla metro di Pimlico . Personale gentile e molto disponibile . Ho soggiornato 4 notti ed anche se la stanza era su Belgrave Road ho dormito molto bene . 0ttimo il bollitore per il te in camera soprattutto dopo una giornata passata a visitare .Per me il giudizio è positivo e se dovessi ritornare a londra sicuramente tornerei al Victoria.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Monastier di Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Buona posizione a pochi passi (400 m) dalla stazione della metro di Pimlico. Le stanze erano pulite, il bagno era rifatto da poco e abbastanza spazioso per la media di questo tipo di hotel, la colazione continentale a buffet era abbastanza varia, i letti erano comodi, in generale direi buona qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel i primi giorni di febbraio per 3 notti.
Siamo atterrati all'aereoporto di Gatwick e da lì abbiamo preso il treno per Victoria Station.
L'hotel dista da Victoria Station circa 10 minuti a piedi (più o meno) e a cinque minuti a piedi dalla stazione della metro "Pimlico".
La nostra camera era spaziosa, pulita e il bagno era abbastanza grande con un buon box doccia.
Nel periodo in cui vi abbiamo soggiornato c'era un clima gelido con temperature sotto zero e purtroppo le coperte del letto erano abbastanza striminzite.. non era nemmeno disponibile un panno aggiuntivo da utilizzare eventualmente durante la notte. Io che sono piuttosto freddolosa, ho dovuto dormire con la felpa per tutte e tre le notti.
La sala della colazione è molto piccola e spesso accade di dover fare la fila prima di potersi sedere. La colazione comunque è buona con una discreta varietà di cibi.
Nel complesso hotel discreto con buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
GROSSETO
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

personale molto cortese e disponibile! la nostra stanza era un po' piccola ma vivibile e soprattutto pulito! anche il bagno era pulito e la biancheria veniva cambiata tutti i giorni! la sala colazione è molto piccola ed è possibile che si crei la fila!
posizione ottima! ben collegata con i mezzi pubblici: a poco più di 50 metri dalla fermata dell'autobus 24 per Trafalgar square e a pochi minuti a piedi dalla fermata Pimlico della metropolitana

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

sono stata al victoria inn nel periodo natalizio, all'inizio ci era stata assegnata una camera molto piccola e di conseguenza scomoda visto che dovevamo soggiornare per 7 notti, il personale dell'albergo ha pero' accolto le nostre richieste e siamo stati trasferiti in un'altra camera adeguata e confortevole(consiglio di prenotare camere che diano sulla strada principale). ottima la colazione con cornetti cereali, marmellate, in pieno stile occidentale, Buono il rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel 3 stelle in una zona tranquillissima di Londra. L'albergo è situato a una decina di minuti a piedi da Victoria Station e ad una manciata di minuti dalla fermata della metro di Pimlico. Sempre a piedi si può raggiungere comodamente la Tate Britain.
A pochi passi dall'hotel c'è la fermata del bus 24 che funziona anche di notte e porta tra l'altro a Westminster, a Trafalgar e a Leicester Square.
Lo staff dell'hotel è veramente gentile e disponibile 24 ore su 24.
La stanza singola era davvero minuscola ma comunque vivibile (per la prima volta a Londra mi sono trovata al 3°piano e non nel seminterrato). Il bagno e la stanza stessa sono sempre stati puliti a dovere. Tv e phon in camera, servizi privati, doccia con box e bollitore per il thè sono stati comunque sufficienti per dare una valutazione più che positiva al soggiorno.
Unica pecca è che il letto era appoggiato al termosifone (di dimensioni "mignon") e quindi ostacolava la diffusione del calore. Di conseguenza la stanza era un po' freddina.
In definitiva un buon hotel, da tenere in considerazione, soprattutto rispetto ad altre "bettole" nei dintorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Conosci Victoria Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Inn

Indirizzo: 65-67 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 2BG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.578 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Victoria Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, TripOnline SA, Hotels.com, HostelWorld, EasyToBook, Agoda, Lastminute, Low Cost Holidays, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Hotel Londra
Londra Victoria Inn Hotel
Victoria Hotel London
Victoria Inn London
London Victoria

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.