“Carino, comodo e pulito” 4 su 5 stelle
Recensione di Victoria Inn

Hai aggiunto Victoria Inn ai Preferiti
Victoria Inn
3.0 su 5 Hotel   |   65-67 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 2BG, Inghilterra (Victoria)   |
Classificato al n.575 di 1.065 hotel a Londra
Como
“Carino, comodo e pulito”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ho soggiornato 4 notti in questo hotel 3 stelle in una zona tranquillissima di Londra. L'albergo è situato a una decina di minuti a piedi da Victoria Station e ad una manciata di minuti dalla fermata della metro di Pimlico. Sempre a piedi si può raggiungere comodamente la Tate Britain.
A pochi passi dall'hotel c'è la fermata del bus 24 che funziona anche di notte e porta tra l'altro a Westminster, a Trafalgar e a Leicester Square.
Lo staff dell'hotel è veramente gentile e disponibile 24 ore su 24.
La stanza singola era davvero minuscola ma comunque vivibile (per la prima volta a Londra mi sono trovata al 3°piano e non nel seminterrato). Il bagno e la stanza stessa sono sempre stati puliti a dovere. Tv e phon in camera, servizi privati, doccia con box e bollitore per il thè sono stati comunque sufficienti per dare una valutazione più che positiva al soggiorno.
Unica pecca è che il letto era appoggiato al termosifone (di dimensioni "mignon") e quindi ostacolava la diffusione del calore. Di conseguenza la stanza era un po' freddina.
In definitiva un buon hotel, da tenere in considerazione, soprattutto rispetto ad altre "bettole" nei dintorni.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Massa e Cozzile, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Premetto che il personale della portineria è sempre stato molto carino e cortese,ma il rapporto qualità prezzo è decisamente basso.. C'è un centmetro abbondante sotto la porta di ogni camera camera,da cui puoi sentire tutti e tutti possono sentirti. La moquette è sporca e scricchila, il letto era una piazza e mezzo, la doccia era piena di calcare..Andando all'estero c'è bisogno di spirito di adattamento,è vero,ma per 80 euro a notte pretendevo un po' di più. A favore però c'è da dire che la biancheria veniva cambiata ogni 2 giorni e gli asciugamani ogni giorno. Non mi sento comunque in grado di consigliarlo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Piano di Sorrento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

Punto di forza di questo albergo è sicuramente la posizione: a metà strada tra la Victoria Station (treni e metro) e Pimlico (solo metro). Nella stessa strada si trovano decine di altri alberghi ed ostelli, ma posso reputarmi soddisfatto di aver scelto questo.

L'hotel è piccolino e senza pretese. Dotato di ascensore.
Le camere pulite ma piccoline, sono dotate di asciugacapelli, tv e boiler elettrico per prepararsi del tè e caffè in camera. Anche il bagno è abbastanza piccolo.
Il personale è cortese, ma parla esclusivamente inglese.
La colazione viene servita in una piccola sala al piano interrato, la qualità e la varietà del cibo sono discrete: si trovano sia pietanze dolci, che salate (toast, marmellata, burro, tè, caffè e latte).

Per il prezzo pagato è stata una buona scelta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Marsa Alam, Egitto
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Piccolo e senza pretese, per chi in hotel deve solo dormire 'decentemente'. La posizione è davvero strategica, a due passi dalla stazione Victoria e da Pimlico, vicinissimo alla cattedrale di Westminster. Il quartiere è molto tranquillo e sicuro, a qualsiasi ora del giorno e della notte.
L'hotel in sè non ha niente di speciale.Piccole le camere con moquette e un po' polverose, ben riscaldate, letti abbastanza comodi, tv al plasma, un piccolo kettle per preparare tea e caffè.
Il bagno è davvero microscopico, ovviamente sprovvisto di bidet (siamo in UK), set cortesia essenziale, teli bagno puliti e cambiati ogni giorno, doccia piccola ma funzionale.
La colazione è abbondante, ma di bassa qualità e scarsa varietà...ma si può sopravvivere con una fetta di pane,burro e marmellata!!!!!Personale indiano, gentile e simpatico!Postazione internet ahimè a pagamento...
Lo consiglio ai ragazzi e ai viaggiatori con spirito di adattamento, a chi vuole godersi Londra full time e non vuole spendere tanto!
E' un peccato perdere tempo a dormire in questa città!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Posizione strategica sia per spostarsi a piedi che con qualsiasi mezzo. Struttura rispondente alle nostre esigenze servizio ottimo con personale gentile e disponibile. Camere pulite con cambio biancheria bagno giornaliero. Uniche cose da migliorare sarebbero i bagni e la colazione. Il bagno sufficiente ma in effetti piccolo, la colazione abbondante ed a volontà ma con poco assortimento. Pero' tutto il resto veramente ottimo e da consigliare. Consideriamo anche che per ogni turista sereno lo spirito di adattamento deve essere sempre presente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Alliste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Avevo scelto l'Hotel Victoria Inn dopo attenta riflessione, anche perchè responsabile dell'alloggio a Londra di una comitiva di amici (in tutto sei persone adulte). Ero fiducioso perchè - come poi ho riscontrato - l'Hotel era situato in una zona davvero bella ed elegante di Londra, vicino al Centro e comunque ben collegato con ogni zona della città. Peraltro il costo (oltre 100 euro a notte per camera matrimoniale) non pareva eccessivo in una città cosi' cara. Ma l'avventura londinese - ahimè - è poi andata diversamente.
Anzitutto le 3 camere concesse la mio gruppo: misere, piccole, scomode e poco illuminate, e per di piu' poste al III e al IV piano di una struttura "momentaneamente priva di ascensore" (perchè in riparazione. Peccato che questo particolare ci fosse stato taciuto...). I bagni? Dei piccoli ripostigli dove uno della mia stazza faceva fatica ad entrare. Le scale? Delle montagne da scalare. A completare quella che si chiama una "fregatura": struttura in ristrutturazione (particolare ovviamente taciuto...) e quindi priva di una hall (check-in e check-out da svolgersi in un corridoietto largo 80 cm, con clienti che entravano e uscivano...) nonchè di una vera sala pranzo (bisognava attendere il proprio turno per fare colazione).
Già, la colazione: quando c'era qualcosa di disponibile... bisognava rifare colazione fuori, tanto era misera per varietà e quantità. Ed ancora: confessato che nessuno del nostro gruppo conosceva una parola di inglese (ai nostri tempi era il francese ad andare di moda...), mi chiedo: è possibile che in un Hotel di Londra - da 108 euro a notte - non ci sia una persona che conosca una parola di italiano?
Conclusione: Londra bellissima, gli inglesi un po' meno, gli hotel fanno abbastanza schifo (e questo lo sapevamo...), l'Hotel Victoria Inn è stato un incubo.
P.S.: c'è un particolare di non poco conto, che potrebbe far sembrare queste note stonate e fuori luogo. Il nostro soggiorno è avvenuto nello scorso mese di marzo, e da allora probabilmente - lo spero - qualcosa sarà cambiato in positivo. Ciò non toglie che l'Hotel e la sua proprietà sono stati allora dei mascalzoni, soprattutto per non averci informato delle "momentanee" (?) difficoltà del momento. Per quanto mi riguarda, gli amici non li ho persi, perchè hanno capito. Di certo il Victoria Inn - fosse anche ristrutturato e gratuito - non ci vedrà piu' suoi ospiti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Piccolo hotel senza pretese, a 10 min a piedi da Victoria Station e poco di più da Buckingham Palace e Saint James Park. Camere piccole, arredamento spartano e funzionale. Buona pulizia e doccia funzionante. Pareti sottili, ma le camere sull'interno evitano i rumori della strada. Colazione tristarella, senza uova e bacon, solo toast, marmellata, caffetteria alla macchinetta.. Internet a pagamento. Consigliato se il prezzo è basso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Victoria Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Inn

Indirizzo: 65-67 Belgrave Road | Victoria, Londra SW1V 2BG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Victoria
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante
Classificato al n.575 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Victoria Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Budget Places, EasyToBook, TripOnline SA, Lastminute, Agoda, HostelWorld, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Victoria Hotel Londra
Londra Victoria Inn Hotel
Victoria Hotel London
Victoria Inn London
London Victoria

Se siete i proprietari o gestori di Victoria Inn, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.