“SYDNEY HOTEL VICTORIA - LONDON” 4 su 5 stelle
Recensione di Sidney Hotel London-Victoria

Hai aggiunto Sidney Hotel London-Victoria ai Preferiti
Sidney Hotel London-Victoria
3.0 su 5 Hotel   |   68-76 Belgrave Road | Victoria, Westminster, Londra SW1V 2BP, Inghilterra   |
Classificato al n.639 di 1.066 hotel a Londra
“SYDNEY HOTEL VICTORIA - LONDON”
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Ciao,scrivo subito per informare i lettori di questo sito che questo hotel merita un MOLTO BUONO per diversi motivi.
Il nostro soggiorno è stato dal 26 al 29 novembre 2011.
Camera quadrupla,compresa la prima colazione : 116 sterline a testa.
Primo: LA POSIZIONE E' ECCELLENTE!!!!Fermata autobus davanti alla porta di ingresso dell'hotel.Victoria station a 10 minuti a piedi andando adagio....Strada con ristoranti (consiglio il messicano,buono e economico )e pub a 150 mt,negozi,parrucchieri....Supermarket 24ore a 50 metri
Secondo:camera sì piccola ma nella media dello standard di Londra.Bagno appena ristrutturato ( e ovviamente senza bidet,ma questo lo sappiamo tutti ),doccia abb comoda ( un mio compagno di viaggio fa il rugbista e nn si è mai lamentato delle dimensioni della doccia)
TERZO:CAMERA PULITISSIMA sebbene ci fosse la moquette!!!!Noi abbiamo soggiornato tre notti e abbiamo sempre trovato la camera nelle stesse condizioni in cui l'abbiamo trovata alnostro arrivo,cioè pulita davver,anche il bagno.
Quarto:la camera è calda!Dormivamo con un pò di finestra aperta.
Ora occupiamoci della colazione:
come avevo letto in molte recensioni,le sale colazioni nn sono molto grandi quindi ci è capitato di dover aspettare un pochino ( massimo 10 minuti).
La colazione è mista: fagioli,salsicce (queste ultime nn ottime,però),uova,toast,marmellate,cereali,latte freddo e caldo,caffè ( x modo di dire!!!! ),the...Insomma,comunque riuscivi a saziarti.
Il personale nn è il massimo della simpatia,ma tanto i rapporti sono al minimo...Fanno ciò che gli chiedi senza entusiasmo nè sorrisi,ma amen...
Nota negativa: nn c'è wifi ma c'è un pc nella hall ( £ 1,50 circa ogni 15 minuti)
In conclusione lo consiglierei e specialmente tornerei io stessa!
Sabrina

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Sardegna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

La sua posizione e senz'altro il suo punto forte in 5-10min si raggiungono tutte le mete turistiche più importanti, il bus 24 ha la fermata esattamente davanti l'albergo,in 2min siete a Vicoria Station,il quartiere e molto tranquillo.

La colazione non offre grandi alternative a uova e bacon e salsicce, dopo il primo giorno colazione nei bar di londra, il bagno della nostra camera sembrava quello di una cabina della Tirrenia....

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Si tratta di un hotel comodo per chi arriva a Victoria Station; infatti, l'albergo è facilmente raggiungibile sia a piedi, circa 10 minuti, oppure con i mezzi pubblici, perchè l'autobus ferma davanti all'albergo (bus n.24). Le camere sono molto piccole ma pulite e funzionali con un minibagno con doccia e sul tavolino un boiler con il necessario per prepararsi un tè o un caffè gratuiti; ma dopotutto si va a Londra per girare non per stare in camera. La colazione è, nel complesso, soddisfacente ed è quella tipica all'inglese con uova, pancetta, fagioli, salsicce, funghi, pane, burro e marmellata, niente brioche. Un consiglio, scendete presto a fare colazione perchè potreste trovare la fila ed aspettare nel corridoio. L'hotel è in una zona tranquilla con molti alberghi e diversi pub e ristoranti nei paraggi. Rapporto qualità-prezzo buono.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ci abbiamo trascorso una notte con la nostra bimba di 2 anni; ci hanno messo in stanza anche un piccolo lettino da campeggio. Bagno ricavato nella stanza, piccolissimo da camper, ma pulito. Colazione abbondante all'inglese, con self service.
Zona molto tranquilla, con vicino molti ristoranti. Comodo da raggiungere da Victoria Station, zona centrale. Si raggiunge Buckingam Palace in 10 minuti a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Sassuolo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

A parte la posizione centrale dell' hotel, vicina alla stazione di Victoria, il Sidney ha l'unico pregio di avere la colazione compresa nel prezzo della stanza.
Ci siamo ritrovati a dormire nel piano sotterraneo dell' albergo, in una camera scarsamente illuminata e poco pulita. L'arredamento è vecchio e la stanza è isolata male: di notte si sentono i passi al piano di sopra e gli autobus passare in strada.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Firenze
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

MOLTO CARO PER QUELLO CHE OFFRE L'hotel ha un pregio: è nella città, abbastanza vicino ai punti caldi da raggiungere sia a piedi che in autobus. Il resto:
-credo che gli Italiani vengano tutti relegati al 4° piano, camere piccole, stanze afose,
-servizi igienici tipo BARCA senza finestra e tutto in plastica. Ovviamente non c'è bidè
- WI-FI a pagamento..... ma non arriva al 4° piano.
-La colazione è inglese (pancetta fritta, uova strapazzate o fritte, burro salato, caffè (perlamordidio) te, pane tostato e varie altre cose (fagioli al pomodoro ecc ecc).

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

altamura bari
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

L'hotel ha la struttura delle tipiche case vittoriane inglesi. Si trova neli pressi di Victoria Station e facilmente raggiungibile a piedi dal palazzo di Buckingam!
Inoltre, proprio all'uscita dell'hotel, c'è la fermata del bus 24, quello che porta a Piccadilly, Trafalgar Square, House of Parlament.....che oltre ad offrire un bellissimo giro turistico, offre il servizio di trasporto h24, quindi anche nelle ore notturne!
L'hotel al suo interno non è dei più moderni, le camere sono di modeste dimensioni ma sono pulite e dotate di bagno privato. La colazione (rigorosamente all'inglese o con marmellata e fette biscottate) viene offerta in una sala situata ai piani inferiori della struttura. Il personale è cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sidney Hotel London-Victoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sidney Hotel London-Victoria

Indirizzo: 68-76 Belgrave Road | Victoria, Westminster, Londra SW1V 2BP, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.639 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Sidney Hotel London-Victoria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelTravel.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sidney Hotel London-Victoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sidney Hotel London-Victoria Londra
Londra Sidney Hotel
Sidney London Victoria
Amsterdam Weather
Sidney Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Sidney Hotel London-Victoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.