Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo rapporto qualità prezzo” 3 su 5 stelle
Recensione di Kensington Rooms

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Kensington Rooms ai Preferiti
Kensington Rooms
3.0 su 5 Hotel   |   131 - 137 Cromwell Road | Courtfield Gardens, Londra SW7 4DU, Inghilterra (South Kensington)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.954 di 1.055 hotel a Londra
Cagliari, Italia
Contributore livello
32 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

L'albergo è situato in posizione ottima: zona residenziale ben servita dai mezzi e vicina ad alcuni importanti musei. Nei dintorni sono presenti numerosi ristoranti ed un centro commerciale. L'abergo dispone di connessione wireless gratuita fruibile dalla Hall. La stanza era molto piccola, ma carina. Il letto era piccolo ed un po' scomodo (una piazza e mezzo con un lato attaccato al muro)

Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

553 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    33
    82
    124
    119
    195
Vedi recensioni su
102
160
41
92
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    2,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    2,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    2,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    2,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
genova
Contributore livello
5 recensioni
5 recensioni di hotel
2 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2009

Ho soggiornato 4 notti in questo albergo.
Le foto del sito sono uno specchietto per le allodole!! La camera twin che mi è stata assegnata misurava poco più della larghezza e della lunghezza di un letto matrimoniale. Stessa cosaa per la camera double dei miei amici.Il passaggio da un lato del letto era ostruito da un tavolo , il bagno aveva la porta di fronte al letto e non aveva nemmeno un aspiratore, dopo una doccia la camera era piena di vapore, la finestra che dava su un muroe e non si apriva , la tapparella a veneziana era rotta.
Gli asciugamani forniti (due a testa) umidi e piccoli.
L'armadio a muro misurava circa 40 cm e di cassetti nemmeno l'ombra, posto per le valigie nemmeno a parlarne, praticamente era come stare in una scatola.
Il personale era tutt'altro che cordiale, mi è stato chiesto il pagamento del soggiorno all'arrivo .
La colazione scarsa e di bassa qualità.
Il prezzo è elevato per lo standard dell'hotel.

  • piaciuto di più — la posizione dell'hotel
  • piaciuto di meno — le camere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
43 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 22 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2009

Tripla abbastanza grande e pulita. Incoraggiati dal prezzo ,dalle foto sul sito dell'hotel e dalla zona abbiamo prenotato. Dal vivo l'hotel risulta non proprio in ordine, si vede che è stato ristrutturato da tempo, ma non è terribile. La colazione è modesta ed era compresa nella tariffa. Comunque zona comoda e bella e metrò molto vicino con molti ristoranti e markets.

  • piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — la colazione e il bagno
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pescara
Contributore livello
5 recensioni
3 recensioni di hotel
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2008

L'Hotel (che dire.. l'Hostell ...!!!) non è certo dei migliori nei quali ho avuto il piacere di soggiornare. La hall è inesistente, sembra una portineria. Sono partito con mia moglie e mia figlia di 1 anno e mezzo, la stanza era una "deluxe"... ma de che!!!
Almeno era spaziosa, con un ingresso con armadio a 2 ante.
Senza frigobar,non molto pulita e... con vista nel chiostro interno decisamente sporco... Mah!
La posizione è ottima nel quartiere Kensigton, Cromwell road.
Vicino a 2 passi c'è la metro (Glouchester road tube station), il museo della Scienza, il museo della Storia Naturale, il Victoria & Albert Museum, Backingham Palace ed i fantastici parchi come Kensigton Gardens e Hyde PArk.
Per i prezzi di Londra è a buon mercato, ma in generale non mi sento di consigliare il soggiorno qui.
Alla prossima!!

  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
toscana
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2008

Hotel complessivamente ben tenuto, accogliente, elegante, e pulito.
Abbiamo prenotato due camere per 4 notti, una di fronte all'altra con caratteristiche del tutto opposte. Una molto grande, luminosissima, arredata in stile moderno, con poltroncine, tappeti cuscini, bagno rivestito di marmi e abbastanza spazioso. L'altra molto piccola, armadio vecchio, bagno vecchio e piccolissimo. Complessivamente le camere erano ben tenute e pulitissime, biancheria da letto e da bagno sempre ricambiata e moquette pulita. Non ci sono canali satellitari in tv, non c'è frigobar in camera. Ci siam trovati bene comunque in entrambe le camere. L'unico punto a sfavore è sicuramente la colazione, non è continentale, nè english è la tipica colazione italiana con pochissima scelta a parte latte, tè e caffè burro e marmellata, non c'erano frollini per il latte, non c'erano sottilette, non c'erano affettati di alcun tipo, neanche il prosciutto per un toast. Questo non è un continental breakfast e posso dirlo perche gestisco un hotel in Italia e ogni qualvolta sottoscrivo un contratto con agenzie straniere mi si richiede espressamente di offrire il continental breakfast con piu varietà di prodotti dolci e salati. Altra piccola critica va rivolta alla reception, non esiste il minimo dialogo tra il personale e il cliente, nè un sorriso, nè assistenza di tipo turistico-informativa.All'arrivo non ti consegnano nè una mappa, nè hanno saputo rispondere alle domande generiche tipo: quale ristorante consigliare, quale mercato era aperto la domenica, spiegazioni stradali. Devo dire che anche questo fa parte del soggiorno di un cliente, tuttavia ho voluto dare voto 4 perchè mi ha davvero stupito il livello di pulizia così elevato e il riscaldamento in tutto l'hotel che permetteva di stare sbracciati anche in inverno.

  • piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — personale reception, troppa differenza tra una stanza e l'altra allo stesso prezzo.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2008

le foto sul sito internet non corrispondono alla realta', il concierge non esiste nessuno e' stato capace di vendermi un city-tour o un biglietto di un museo in quattro giorni, le cameriere delle pulizie sono state la nostra sveglia quotidiana alle 9.00 ci bussavano alla porta mentre quelle della sala colazioni non vedevano l'ora di chiudere la sala, in compenso il livello e servizio di pulizia delle camere e' eccellente, la colazione continentale a buffet e' nutriente. l'albergo si trova ad un passo da tutto, ci sono dei musei a meno di un km dall'hotel, la metropolitana e' vicina e un taxi non costa molto, la zona e' molto tranquilla.

  • piaciuto di più — la pulizia
  • piaciuto di meno — il ricevimento
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
South Kensington
Avni Kensington Hotel
Avni Kensington Hotel
N. 650 di 1.055 a Londra
3.0 su 5 stelle 722 recensioni
South Kensington
BEST WESTERN The Cromwell
BEST WESTERN The Cromwell
N. 579 di 1.055 a Londra
3.5 su 5 stelle 883 recensioni
South Kensington
Westbury Hotel Kensington
Westbury Hotel Kensington
N. 709 di 1.055 a Londra
3.0 su 5 stelle 428 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
South Kensington
Eden Plaza Kensington
Eden Plaza Kensington
N. 671 di 1.055 a Londra
3.5 su 5 stelle 543 recensioni
Notting Hill
So Hyde Park Hotel
So Hyde Park Hotel
N. 697 di 1.055 a Londra
3.0 su 5 stelle 420 recensioni
South Kensington
St. Mark Hotel
St. Mark Hotel
N. 775 di 1.055 a Londra
3.0 su 5 stelle 260 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Kensington Rooms? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kensington Rooms

Indirizzo: 131 - 137 Cromwell Road | Courtfield Gardens, Londra SW7 4DU, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.954 di 1.055 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €91 - €247
Categoria hotel:3 stella/e — Kensington Rooms 3*
Numero di camere: 88
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Budget Places, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kensington Rooms. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Kensington Rooms Hotel Londra
Kensington Rooms Londra
Hotel Kensington Rooms Londra
Londra Kensington Rooms
Albergo Kensington Rooms Londra
Kensigton Rooms
Kensington Room Londra
Kensington Rooms Hotel London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Kensington Rooms, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.