“Very very Good” 5 su 5 stelle
Recensione di Avni Kensington Hotel

Hai aggiunto Avni Kensington Hotel ai Preferiti
Avni Kensington Hotel
3.5 su 5 Hotel   |   40-44 Harrington Gardens | South Kensington, Londra SW7 4LT, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.647 di 1.064 hotel a Londra
“Very very Good”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato in quest' hotel per 4 giorni con il mio fidanzato. L hotel e' in un quartiere bellissimo, centrale con parchi e verde ovunque, un quartiere molto ricco viste le macchine parcheggiate in strada, tra Ferrari di tutti i colori, Bentley,BMW insomma x tutti i gusti! La prima cosa che ho trovato positiva e' l ascensore, di solito sembrano gabbie invece qui era ultra moderno e fatto bene. Le camere sono praticamente nuove! Il bagno era perfetto, impeccabile, pulitissimo e con una doccia che neanche a casa ho cosi! Si era minuscolo e in pratica si sta strettini ma x il tempo di una doccia era ok! La camera anch'essa minuscola era pero' arredata benissimo, forse un po' troppo calda viste le dimensioni, si riscaldava in niente, considerando poi che fuori faceva freddo, c' era un po' troppa differenza! Cmq ho trovato questo hotel ottimo e appena tornerò a Londra ci riandrò sicuramente! La colazione nella media.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

• Ceco per primo
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Abbiamo prenotato una camera qui, basandoci sulle opinioni lette. L'hotel è comodo, a 3 minuti dalla stazione di Gloucester Road da dove parte anche il Big Bus, autobus che permette di girare Londra con guida in varie lingue ( sali e scendi quando vuoi ed è possibile e conveniente prendere il biglietto per due giorni ). Le stanze sono piccole ed essenziali, peccato per la moquette inguardabile e idem tende e copriletto. Per il resto è tutto pulito, compreso il bagno da poco messo a nuovo e senza un alone in giro! La colazione non è male, è a buffet con succhi, yogurt, cereali, marmellate, pane tostato,... Ha un rapporto qualità prezzo per essere in questo quartiere.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Consiglio vivamente l'hotel Avni Kensington,situato in una dei migliori quartieri di Londra. A due passi da attrazioni come Harrods,Natural Historic Museum e Hyde Park. Centralissimo e vicinissimo alla fermata di Gloucester da cui si snodano importanti linee di metropolitana.Nelle vicinanze dell'albergo tutti i servizi,bancomat,supermercato aperto fino a tardi,lavanderia e buoni ristoranti (consiglio NANDO'S per mangiare pollo e vegetariano e WILD WOOD per un'ottima pizza).Caffetterie come Starbuck e Caffè Nero rappresentano un'ottima alternativa alla colazione dell'albergo,per godersi un cappuccino affacciandosi sulle bellissime strade di South Kensington. La camera tripla era davvero grande,pulita,ordinata,temperatura ideale con riscaldamento; anche se era Maggio a Londra faceva ancora un pò freschino per noi abituati al sole della Sicilia.Personale dell'hotel da rimarcare per la gentilezza e cordialità. Ci hanno prenotato un taxi convenzionato per le 3 di notte visto che il nostro volo partiva alle 6 da Stanstead (piuttosto distante dalla città) ad un prezzo ottimo rispetto alle tariffe previsti dai "cubs" notturni. CONSIGLIO VIVAMENTE

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Avevamo prenotato una tripla ma ci hanno dato una singola e una doppia affiancate allo stesso prezzo, causa overbooking. Le stanze sono minimali e minuscole, ma per farci poche notti vanno bene. L'hotel è situato in una zona molto carina, a 5 minuti a piedi da Earl's court, sulla piccadilly line, che collega anche heatrow. La colanzione inclusa consiste di cereali, formaggio, pane latte caffè e yogurt, oltrei ai succhi. Alla fine non è male, per la tariffa che abbiam pagato.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Gorizia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho soggiornato qui cn mia mamma a fine marzo..devo dire un buon hotel per essere a Londra!Pulito e carino!La camera molto piccola come dicono tutti però nulla da dire..caloriferi accesi quindi si stava bene al calduccio!La colazione ha latte,caffe,tè,yogurt,cereali,pane da tostare,frutta e succhi..non si muore di fame!La posizione è molto buona dietro alla fermata metro di Gloucester Road!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Sicilia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Io e la mia ragazza insieme a 2 coppie di amici abbiamo soggiornato in questo albergo a dicembre.
L'hotel è davvero in una zona molto bella e tranquilla fornita di tutto a 5minuti dalla fermata della metro Gloucester Road!
Le camere non sono enormi ma nella media, pulite, sistemate e riscaldate per bene!
In più se avete la possibilità chiedete una stanza lato strada così potete godervi la vista di una bella via londinese.
Il bagno è nuovo e funzionale. Ovviamente senza bidet visto dove siamo!
Colazione abbastanza buona ma non ricchissima, copertura wifi in tutte le stanze.
Lo consiglio a tutti!

Roberto

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Hotel in ottima zona (5 minuti a piedi dalla metro) con receptionists sempre a disposizione e cordiali. La zona è molto tranquilla e silenziosa.
Le pecche sono il bagno con ambienti piccoli, la temperatura in camera (termo spento è molto calda) e la colazione che è molto di base. Nel suo complesso lo promuovo e consiglio

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Avni Kensington Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avni Kensington Hotel

Indirizzo: 40-44 Harrington Gardens | South Kensington, Londra SW7 4LT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.647 di 1.064 hotel in Londra
Categoria hotel:3,5 stella/e — Avni Kensington Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LateRooms, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avni Kensington Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Turisti Per Caso Londra
Avni Kensington Londra
Avni Kensington Hotel Londra
Olimpia Hotel
Hotel Avni Kensington Londra
Londra Avni Kensington Hotel
Avni Kensington London
Avni Kensington Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Avni Kensington Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.