“Attenzione” 2 su 5 stelle
Recensione di Cranley Gardens Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Londra
Cranley Gardens Hotel
Hai aggiunto Cranley Gardens Hotel ai Preferiti
3.0 su 5 Hotel   |   8 Cranley Gardens | South Kensington, Londra SW7 3DB, Inghilterra (South Kensington)   |
Classificato al n.847 di 1.052 hotel a Londra
milano
“Attenzione”
2 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

Non consiglio a nessuno il soggiorno in questo hotel! A parte i bagni, che sono vecchissimi, non lo ritengo neppure molto sicuro. Ho infatti subito un furto nella mia camera, mentre mi trovavo fuori per una conferenza, e non ho ricevuto dall'hotel nessun tipo di assistenza. Non solo ci ho rimesso quasi 400 euro di macchina fotografica, ma sono pure stata trattata con sufficienza, come se volessi fare la furba. Un'esperienza che non auguro davvero a nessuno.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

italy
4 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2010

Era la terza volta che tornavo a Londra e qst è sicuramente il miglior hotel di Londra nel quale ho alloggiato: pulito con le stanze ampie (c'era anche una scrivania) e il televisore in camera. Internet gratis. Molto soddisfatta.. Comoda anche la posizione perchè vicino alla stazione metro..

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
Biella, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2009

Considerata la media dei prezzi a Londra e di ciò che ottieni in cambio , ho trovato questo hotel abbastanza buono : eravamo 3 amiche e abbiamo speso 90 £ a notte, quindi 30 £ a testa con la colazione ( discreta ) compresa; 12 anni fa per una doppia in un hotel più brutto e più lontano dal centro avevo speso per una doppia (minuscola) 200.000 Lire !!! Non c'è paragone !
Il primo impatto (facciata, e hall ) è buono , la stanza un po' più usurata ma pulita e con tutto l'essenziale, bagno piccolo ma doccia funzionale ( niente miscelatore nel lavandino, doppio rubinetto caldo/freddo come solo in UK puoi trovare ! ) .
Molto piacevole il quartiere, abbastanza comoda la metropolitana (circa 15/20 min a piedi fermata South Kengsinton ) .

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
valtellina
4 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2008

siaomo stati in questo hotel alcuni giorni fa e devo dire che il soggiorno qui è stato superiore alle aspettative.
la posizione è ottima, nella zona di southkensigton, dove si possono trovare moltissimi ristorantini e negozietti. è inoltre vicino a due linee della metropolitana, e nonostante si trovi in centro, la zona è molto tranquilla. l hotel è davvero carino, il personale è gentile. le camere sono piccoline ma pulite e arredate con gusto. il bagno è piccolo ma per pochi giorni non è un problema. la colazione non è abbondante, ma è comunque sufficiente, con dei buonissimi toast caldi.
anche se l'ambiente non è moderno ho apprezzato molto lo stile dell'albergo, e c è un buon rapporto qualità prezzo.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — niente in particolare
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
New York
1 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2007

Questo albergo ha gravemente bisogno di essere rinnovato. Avremmo potuto ignorare l'arredamento vecchio, la moquette consumata, e la colazione triste nel seminterrato. Ma non abbiamo avuto acqua calda per tutto il soggiorno e la pressione dell'acqua era insufficiente per far funzionare la doccia. Le promesse che i problemi sarebbero stati risolti non sono state mantenute. L'addetto alla reception era autorizzato a farci uno sconto solo del 15% e quando abbiamo chiesto di parlare col direttore ci ha detto che era malato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Lisbona, Portogallo
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2006

Ci sono stato con mia moglie per 7 notti ad aprile 2004 (mi sono appena registrato su questo sito, quindi non fate caso al ritardo) e siamo stati molto bene. Il personale è gentile, le camere ordinate (un po' piccole ma, del resto, è Londra), posizione molto buona. La colazione non è abbondante ma chi se ne frega! Prendete pane e burro! Lo raccomando soprattutto in virtù del rapporto posizione/prezzo. Non avrete un posto lussuoso, ma le necessità fondamentali saranno sistemate.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Cranley Hotel
Southbank
Park Plaza Westminster Bridge London
Regency Hotel - Queen's Gate
Millennium Gloucester Hotel London Kensington

Conosci Cranley Gardens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cranley Gardens Hotel

Indirizzo: 8 Cranley Gardens | South Kensington, Londra SW7 3DB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.847 di 1.052 hotel in Londra
Cranley Garden Londra
Londra Cranley Gardens Hotel
Cranley Gardens London
Hotel Cranley Gardens

Se siete i proprietari o gestori di Cranley Gardens Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.