“hotel da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Park International Hotel

Hai aggiunto Park International Hotel ai Preferiti
Park International Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   117-129 Cromwell Road | Kensington and Chelsea, Londra SW7 4DS, Inghilterra (South Kensington)   |
Offerte hotel
Classificato al n.356 di 1.063 hotel a Londra
Parma, Italia
“hotel da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Hotel completamente ristrutturato, molto accogliente con wifi gratuita a differenza di come c'è scritto su booking.com. Personale gentile e disponibile.
Posizione comoda, a 400 metri dalla fermata metro e bus.
Fare attenzione alla scelta della camera perchè la mia (n.214) abbastanza rumorosa di notte, in quanto si affacciava su un cortile interno dove erano posizionati tutti i condizionatori.
Altra nota negativa è la preautorizzazione che richiede l'hotel una settimana prima dell'arrivo ed è un importo corrispondente alla prima notte che rimane vincolato sulla carta di credito per 21 giorni. Inoltre all'arrivo fanno una nuova preautorizzazione dove bloccano sulla carta di credito l'importo totale che si dovrà pagare al check*out più 110 sterline di caparra, questa non è certo una cosa simpatica però almeno la cifra viene svincolata al momento del saldo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
  • Tailandese per primo
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo appena tornati e questo hotel ci è piaciuto molto. Bella la camera, nuova, pulita, con ogni confort.( phon, frigo bar, bollitore,televisore,aria condizionata,telefono) bello il bagno con una mega doccia , teli e salviette puliti ogni giorno.L'accoglienza è stata ottima e la colazione fantastica, c'era di tutto.Buono anche il bar e il ristorante dell'hotel, molto curato nei particolari.Ottimo il rapporto qualita' prezzo. L'hotel è in zona 1, comodi i bus e la metropolitana anche se in 10 minuti si puo' arrivare da Harrods o ad Hyde park a piedi.
Se avremo ancora occasione di andare a Londra, sicuramente torneremo in questo hotel.
Roberto e Laura

genova
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Albergo comodo, funzionale, pulito, con personale molto gentile e cameriere molto simpatiche, situato in un posto strategico (Kensington) dove era molto piacevole tornare la sera stanchi e affaticati dalle nostre passeggiate nella stupefacente Londra per riposarci. Senz'altro una buona scelta da consigliare a tutti. Maria Pia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
strambino
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti e, nonostante alcune recensioni negative lette prima della partenza, ci siamo trovati bene!! E' in una posizione comodissima per visitare Londra, non più di tecento metri dalla fermata della metro e in una via piena di ristoranti, pub,market e servizi vari, e anche tornando tardi la sera non c'era nessun problema nel raggiungere l'hotel a piedi! La camera devo ammettere un pò piccolina ma credo sia una cosa diffusa in città ma nuova come del resto il bagno privo però del bidet ma pulito. La colazione è varia e offre sia il dolce che il salato..ottimo il tradizionale bacon and eggs!!! Prezzo abbastanza abbordabile!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Ritornata per una seconda volta e non sono rimasta affatto delusa.
Ottima e invidiabile la posizione, zona residenziale, molto signorile e tranquilla. 3/4 min dalla metro ( Gloucester Road ) servita da 3 linee diverse, supercomoda!!
L'hotel è stato completamente rinnovato, molto pulito ( A parte la Moquette, ma si sa che è una particolarità inglese.. ahimè ) , il personale è stato gentilissimo e cordiale.
La camera pur essendo rinnovata, pulitissima era solo un pò piccolina, soprattutto il bagno, tra l'altro cieco. Poi la finestra della camera si apriva di soli 10 cm circa, perchè c'erano delle sicure che bloccavano. Perciò andavamo di aria condizionata...
La colazione invece era ottima, era ben rifornita, non mancava assolutamente nulla!
Piccoli nei a parte se dovessi ritornare a Londra andrò sicuramente ancora al Park International. Davvero consigliato!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
milano
3 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Premetto che abbiamo pagato la camera a un prezzo stracciato su internet e quindi non ci aspettavamo granchè....ad ogni modo la struttura generale dell'albergo si presenta bene, quando vi ho alloggiato io stavano pure ristrutturando la facciata esterna dell'edificio.
Entrando si ha subito un'ottima impressione dato che la hall è molto bella, curata, luminosa, e il personale è cordiale.
La camera,invece, mi ha lasciata delusa, penso che ci sia stata assegnata una della piu scadenti proprio per il basso prezzo che abbiamo pagato.
Moquette, ovviamente, non proprio al massimo del suo splendore.
Letto scomodo con materasso che ha visto tempi migliori.
Finestra con poca visuale.
Bagno abbastanza scadente, soprattutto la vasca.
Note positive: minibar, coffemaker, tv
Anche la colazione la giudico positiva, buon assortimento di dolce e salato, peccato solo per la frutta sciroppata al posto di quella fresca.
Posizione ottima per la metro e vicinanza di supermarket per emergenze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

In fase di prenotazione tanti pasticci, cancellazioni non richieste, riprenotazioni con importo totale trattenuto sulla carta di credito. Richiesto nuovo pagamento a fine soggiorno e reso il precedente dopo due mesi! Camera inadeguata al costo, piccolissima e rumorosa. Lavori in corso per bagni rotti con disagio dei clienti.
Ho lasciato l'Hotel con un giorno di anticipo per disperazione. Ma ho pagato tutto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci Park International Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park International Hotel

Indirizzo: 117-129 Cromwell Road | Kensington and Chelsea, Londra SW7 4DS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > South Kensington , Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Ristorante Suite
N. 231 hotel di lusso a Londra
N. 242 hotel per famiglie a Londra
N. 337 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 342 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Park International Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, LateRooms, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park International Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park International Hotel Londra
Londra Park International Hotel
Park International London
Hotel Park International
Park International Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Park International Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.