“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' / PREZZO PER LONDRA” 4 su 5 stelle
Recensione di Ibis London Earls Court

Hai aggiunto Ibis London Earls Court ai Preferiti
Ibis London Earls Court
3.0 su 5 Hotel   |   47 Lillie Road | Earls Court, Londra SW6 1UD, Inghilterra (Hammersmith / Fulham)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.452 di 1.066 hotel a Londra
Genova, Italia
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA' / PREZZO PER LONDRA”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati in qs hotel 3 notti a Pasqua, e devo dire che ci siamo trovati molto bene: check in rapidissimo,wifi gratuito con la pw che ci è stata consegnata insieme alle chiavi, stanza pulita e accogliente con cambio giornaliero degli asciugamani e letti comodissimi.
In più è situato in 1 buona posizione per raggiungere il centro di Londra,con la fermata della metro di West Brompton a 3-400mt, quella di Fulham Road Broadway (sempre District Line) a 10 minuti di passeggiata e il bus 74 che ferma proprio davanti, + vari bus che dal centro arrivano a Fulham comodamente. La zona è tranquilla anche di sera, e ci sono alcuni fast food e supermarket nelle vicinanze; noi ne abbiamo approfittato per fare colazione in camera, dato che c'è 1 comodo bollitore con thè e caffè a disposizione.
Il prezzo poi, per gli standard di Londra, è davvero economico,considerando il buon livello di pulizia e delle stanze in generale.
Ci torneremo sicuramente la prx volta che andremo a Londra.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

1.404
  • Prima in arabo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati ospiti di questo hotel per 4 gg.
Le comere sono pulite e buona l'accoglienza, abbiamo cenat oper due sere al pub che si trova al suo interno e pietanze e servizio sono stati buoni, è un pò povera la colazione.
E' molto vicino alla metropolitana.
Da tornarci si sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gallicano nel Lazio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Considerati i prezzi di Londra è stata un'ottima scelta. Buon rapporto qualità prezzo, non lontano dalla metro, check in 24h su 24, non lontanissimo dalla metro e un bollitore in stanza che è sempre comodo. Un po' decentrato ma considerati gli ottimi collegamenti di Londra, non è stato un problema. Il televisore funziona solo per la Pay tv, l'unica cosa "free" sono i trailer dei film, che girano in continuazione....

trento
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Week end a metà marzo. L'ho preso a novembre a circa 240 euro per 3 notti colazione compresa, non male per i prezzi proibitivi degli alberghi a Londra. Nello standard Ibis, pulito e vicino alla metro, a due fermate da Victoria Station, ottimo per chi arriva col treno da Gatwick. Ottima e abbondante come sempre la colazione. Ibis in questo è una garanzia! Non cenate al ristorante. Costa 12 sterline a testa al self service, ma è scarsissimo. Buono invece il pub interno. Con 18 sterline abbiamo mangiato tanto e bene in due, hanno un fish and chips ottimo e vi consiglio la zuppa del giorno se volete star leggeri.
Non spaventatevi se non vedete il phone, l'hanno inserito nel cassetto dello scrittoio!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ho scelto di festeggiare il mio compleanno a Londra ed ho prenotato l'ibis perché era,in assoluto,il più conveniente.Ho avuto una tariffa super vantaggiosa,scontata del 20%..cosa non da poco!all'arrivo il check in e' stato abbastanza veloce,arrivati in camera era come nelle foto.Pulita ed essenziale.Peccato per la mancanza dei saponi da bagno:solo una saponetta,mai rimpiazzata!colazione ottima ed abbondante in una sala spaziosa e confortevole.
Ci siamo trovati molto bene.Consiglio pero',alla direzione,di istruire il personale nell'essere disponibili e fornire informazioni..a noi non ne sono state date assolutamente..insomma questo e' l'unico neo.Per il resto lo consiglio in assoluto: ad un passo dalla metro west brompton ,la fermata del bus(74) porta da Harrods e,al ritorno,ferma davanti all'hotel.Cosa si vuole di più ?dimenticavo..wifi gratuito,ma dovete chiederlo!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Solo un consiglio da una persona che a londra e' stata ben 28 volte nella sua vita e conosce la citta' come le sue tasche: se volete spendere poco,trovarvi in una posizione ben servita dalla metro ed essere abbastanza vicini a tutto, allora non esitate a scegliere questo ibis hotel che oltre ad essere funzionale e' davvero molto pulito ed ha anche camere carine da vero tre stelle che per londra non e' davvero facile trovare.Consigliatissimo.

Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Ibis London Earls Court? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis London Earls Court

Indirizzo: 47 Lillie Road | Earls Court, Londra SW6 1UD, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Hammersmith / Fulham
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 104 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Londra
N. 331 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis London Earls Court 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, ACCOR, TripOnline SA, Lastminute, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis London Earls Court. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis London Earls Court Hotel Londra
Ibis London Earls Court Londra
Ibis London Earls Court Hotel London
Accor London Earls Court

Se siete i proprietari o gestori di Ibis London Earls Court, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.