“eccezionale posizione, ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Best Western Burns Hotel

Hai aggiunto Best Western Burns Hotel ai Preferiti
Best Western Burns Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   18-26 Barkston Gardens | Kensington, Londra SW5 0EN, Inghilterra (Earls Court)   |
Offerte hotel
Classificato al n.470 di 1.075 hotel a Londra
Udine, Italia
“eccezionale posizione, ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

hotel in eccezionale posizione, a poche fermate da victoria e westminster. a due fermate da Stamford Bridge se come noi decidete di andarvi a vedere una partita del Chelsea. Le camere sono molto piccole, ma confortevoli. La pulizia è ottima. Colazione continentale nella media (in molti 4 stelle italiani è molto peggio). Per 55 euro a notte direi che a Londra è difficile trovare di meglio! Consigliato.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

658 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura, per 4 notti a cavallo di Capodanno 2012. L'hotel è in tipico stile inglese, in un edificio grande in mattoni rossi, con una piccola entrata che porta alla piccola e calda reception, dove ci hanno accolti due receptionnist gentili e sorridenti, che ci hanno subito dato la camera. La camera purtroppo era al piano interrato, si raggiungeva con una rampa di scale strette e ripide oppure tramite l'ascensore. Questo non vuol dire che sia scomodo, anzi, la camera all'interno era abbastanza grande, con la finestra che dava su un mini cortile chiuso ovviamente, ma che almeno dava l'idea di un po di respiro.. Le salviette da bagno le hanno cambiato ogni giorno, così come i piccoli shampoo e doccia schiuma forniti dall'albergo.
La colazione, continentale era molto buona, non abbiamo osato prendere caffè o cappuccino (quindi non saprei dire com'è..) ma ci proponevano ogni giorno tè caffè o cioccolata calda, e quest'ultima era molto leggera ma veramente molto buona! Erano a disposizione croissants, pane, prosciutto, formaggio, marmellata, acqua succhi! quindi direi ottimo per iniziare la giornata!
L'.hhotel è vicino alla stazione metropolitana di Earl's Court, si esce dall'hotel e a 2 minuti a piedi si è alla fermata! Il quartiere è molto carino, con fast food, pub inglesi (eccellenti direi!) e supermercati aperti fino a tarda sera!
Per riassumere, buona struttura per una bella vacanza!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato 3notti in una singola. Camera graziosa e inaspettatamente spaziosa. Bagno pulito, salviette cambiate quotidianente. Personale cortese e wifi gratis in tutta la struttura (basta chiedere la password all'arrivo). Unica pecca forse stanza un po' rumorosa, ma d'altronde sei a Londra, ci sta! Veramente ottimo rapporto qualità prezzo..considerando gli standard di Londra è più che accettabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

La camera era una singola trasformata in una doppia con un letto aggiunto a forza.Nonostante questo da sottolineare e'la pulizia giornaliera e ben fatta.
ATTENZIONE: - NON accettano la Maestro come pagamento e ti costringono a prelevare per saldare anticipatamente in contanti,nonostante sul sito dicano di accettare questa carta!!!; -la cassaforte e' A PAGAMENTO: £2 al giorno!!!!
Buona la posizione a 5 minuti a piedi da Earl's Court,zona 1,ed ottima la zona con pub,ristoranti,negozi e supermercati.
KEEP CALM AND ENJOY LONDON!!! :D

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2011

Stavo cerando un albergo pulito a Londra e, girando vari siti di recensioni, mi sono resa conto che la cosa era davvero ardua. Così, una volta in agenzia, mi sono consultata con l'addetta che mi ha consigliato quest'albergo. devo dire che mi sono trovata molto bene. Pulito davvero; cambio degli asciugamani giornaliero come la pulizia de bagno; i lenzuoli, in una settimana, sono stati cambiati una volta (credo sia accettabile). La posizione poi era strategia, comodissima, 5minuti a piedi dalla fermata metro Earls Court.
L'unica pecca la colazione continentale, poca scelta (ma non per i cereali...ce n'erano di mille tipi) però non si moriva di fame.
Lo consiglio per chi vuole andare a visitare questa stupenda città, allogiare in centro e non ha troppe pretese.

Trieste - Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

buona posizione per prendere la metro, un pò distante dal centro città, camere grandi e ottima pulizia, personale cortese, purtroppo non c'era l'aria condizionata anche se generalmente a londra non è fondamentale, situato in casa d'epoca tipica londinese, in una via tranquilla con parecchi pub nelle vicinanze

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Best Western Burns Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Best Western Burns Hotel

Indirizzo: 18-26 Barkston Gardens | Kensington, Londra SW5 0EN, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.470 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Burns Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Expedia, Orbitz, Agoda, Tingo, Cheap Tickets, getaroom.com, TripOnline SA, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Burns Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Burns Hotel Londra
Hotel Burns Londra
Londra Best Western Burns Hotel
Best Western London
London Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Best Western Burns Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.