“Ci tornerei!” 4 su 5 stelle
Recensione di Radisson Blu Edwardian Vanderbilt

Hai aggiunto Radisson Blu Edwardian Vanderbilt ai Preferiti
Radisson Blu Edwardian Vanderbilt
4.0 su 5 Hotel   |   68-86 Cromwell Road, | Kensington and Chelsea, Londra SW7 5BT, Inghilterra (Kensington and Hyde Park)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.338 di 1.075 hotel a Londra
Cesena, Italia
“Ci tornerei!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Il Radisson Blu Edwardian Vanderbilt ha una posizione molto comoda per girare Londra e vicinissima alla fermata della metropolitana.
Io sono andato lo scorso agosto, dal 20 al 24 (3 notti) e mi sono trovato veramente bene. è vero che il personale non parla una parola in italiano, ma sono molto disponibili e cmq pazienti nel cercare di comprendere in caso non si abbia un gran livello di inglese; io ho un inglese abbastanza buono, scolastico, ma non ho avuto problemi.
La colazione è molto abbondante, a buffet, e puoi scegliere tra la classica continentale o quella americana, quella tipica con bacon uova fagioli funghi e cose di questo tipo.
Le camere sono abbastanza grandi, comode e pulite; vengono riodinate ogni mattina.
Attorno all'hotel ci sono fast food e ristorantini in cui mangiare a modici prezzi, oppure alla fermata della metropolitana c'è un supermercato dove poter fare la spesa.
Insomma, un ottimo Hotel considerando di essere anche a Londra!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

1.648 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

La posizione di questo hotel è agevolissima per muoversi a Londra : la fermata è sul primo isolato a destra uscendo,insieme a Starbucks dove poter fare colazione tranquillamente (anche se l'hotel offre un'ottima e completa colazione),un market tipico aperto 24h24 che vi tenterà con i donuts (le ciambelle super glassa e dolci che vi assicuro sono irresistibili) e addirittura davanti alla metro parte il bus turistico a due piani con cui visitare Londra in 48h.
L'hotel,da quanto ho letto una vecchia dimora nobiliare,è in pieno stile vittoriano : molto grande tanto da perdersi nei corridoi dei piani,pulito e con delle stanze grandi quanto basta con servizio wi-fi.
La posizione è ottima anche la sera perchè non rumorosa ed in una zona molto centrale (con la Metro si arriva con due fermate nella zona dello shopping londinese e in tutto il resto del centro).
Il personale è gentilissimo,sempre disponibile.
Ci sono stato a Luglio 2009 e l'ho consigliato a tutti i miei amici che ci sono tornati e si sono trovati bene.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verbania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Accogliente Hotel in una zona molto tranquilla e per nulla caotica di Londra.In comoda posizione per gli spostamenti e per brevi pasegiate anche notturne.Si trova a pochi passi dalla fermata de la metropolitana e a meno di un kilometro circa si trovan i grandi magazzini HARROD'S ...alcuni Musei (Museo della Scienza e dell'antropolojia...il Vicotria and Albert Museum) e qualche PUB.L'Hotel nel suo piccolo è molto gradevole e di buon gusto con un piccolo salone con caminetto ...un lounge bar...ed un salle a mangèr ottima per la cena.Al momento della prenotazione specificate di voler una camera SPAZIOSA.La cucina del ristorante è ricercata ed amabile pur restando abbastanza semplice ...buoni i consomè...le carni ben accompagnate da composte di verdure e i dolci "rivisitati"dallo chef con varianti molto piu legere e clasiche.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel con ottima posizione, situato a 1 minuto a piedi dalla fermata di gloucester road,sulla linea blu Piccadilly.
Pulizia buona, staff cordiale e "presente", camera un po' piccola ma con rapporto qualità prezzo ottimo. Colazione abbondante e varia,sale comuni molto eleganti e personale davvero qualificato

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Conosci Radisson Blu Edwardian Vanderbilt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Radisson Blu Edwardian Vanderbilt

Indirizzo: 68-86 Cromwell Road, | Kensington and Chelsea, Londra SW7 5BT, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Kensington and Hyde Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 222 hotel di lusso a Londra
N. 240 hotel per famiglie a Londra
N. 291 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 308 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Radisson Blu Edwardian Vanderbilt 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TravelClick, Travelocity, Expedia, Orbitz, Booking.com, Agoda, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Cheap Tickets, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Edwardian Vanderbilt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Edwardian Vanderbilt Hotel Londra
Radisson Blu Edwardian Vanderbilt Londra
Radisson Edwardian Vanderbilt Hotel London
Radisson Hotel Edwardian Vanderbilt
Radisson Hotel London
Radisson London
London Radisson

Se siete i proprietari o gestori di Radisson Blu Edwardian Vanderbilt, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.