“eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di Dukes Hotel

Hai aggiunto Dukes Hotel ai Preferiti
Dukes Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   35 St. James's Place, Londra SW1A 1NY, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Tariffa speciale
£295 (GBP)
Classificato al n.91 di 1.073 hotel a Londra
Milano
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

eccellente hotel. non si può rimproverare nulla se non qualche piccolo dettaglio (poche prese per la camera e solo di tipo inglese, aria condizionata troppo forte in alcuni tavoli delle colazioni). Il servizio è ottimo e sollecito e la pulizia perfetta. La posizione è assolutamente centrale, defilata in un piccolo cul de sac.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

595 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2010 tramite dispositivo mobile

Per il mio compleanno ho deciso di andare a Londra con mia mamma per una notte. Mi hanno consigliato questo albergo ed ho, fortunatamente, deciso di il suggerimento. Appena arrivata ho fatto la registrazione anche se la camera non era pronta. C 'erano parecchi clienti ma il tutto si e' effettuato con calma e tranquillita'. Lo staff e' gentile, sempre pronto ad aiutare. Unica pecca: le camere sono un poco piccole. Pulito e sobrio. Consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
milano/palermo
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2010

Sono arrivato molto accaldato in tarda sera, dopo avere cancellato una prenotazione in un altro albergo nelle vicinanze, dove non mi erano piaciute le stanze.
Lì sono stato accolto benissimo, mi hanno trattato tutti con molto riguardo e discrezione come deve essere in un albergo di categoria. Ho sorseggiato il più buon Martini della mia vita! E poi mi sono riposato nella mia camera con vista sul cortile interno ancora illuminato dalle luci di Natale.
Sono stati due giorni fantastici, a Londra faceva freddo e io e la mia ragazza abbiamo preferito approfittare del calore della camera arredata come una bomboniera.
Ottimo il wine bar pieno di camerieri/somellier Italiani ed anche la drawing room per gustare un te caldo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato per affari
switzerland
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2006

È un piccolo paradiso in terra. Costosissimo ma è tutto quel che si può desiderare da un albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Dukes Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dukes Hotel

Indirizzo: 35 St. James's Place, Londra SW1A 1NY, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 25 hotel con spa a Londra
N. 55 hotel per famiglie a Londra
N. 62 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 76 hotel di lusso a Londra
N. 77 hotel romantici a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Dukes Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, T4B, Agoda, Expedia, Booking.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dukes Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dukes Hotel Londra
Londra Dukes Hotel
Dukes Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Dukes Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.