“Senza infamia e senza lode” 3 su 5 stelle
Recensione di Cromwell Crown Hotel

Hai aggiunto Cromwell Crown Hotel ai Preferiti
Cromwell Crown Hotel
2.5 su 5 Hotel   |   139 - 141 Cromwell Road, Londra SW7 4DX, Inghilterra (Earls Court)   |
Classificato al n.785 di 1.066 hotel a Londra
Borgomanero, Italia
“Senza infamia e senza lode”
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel nel fine settimana di inizio giugno in occasione del giubileo della Regina. La prima impressione entrando non è stata delle migliori,la hall è piccola è fatiscente,buona l'accoglienza tra l'altro con personale italiano. la camera al secondo piano dava su un cortile,l'arreddamento è scarno ma nuovo :un letto un piccolo armadio e 2 comodini,lenzuola pulite e cmabiate giornalmente,asciugamani 2 ma basta chiedere e ve ne daranno altri.il bagno è piccolo con box doccia lavabo molto piccolo e W.C. comunque appena ristruttarato e pulito.Inoltre in camera c'è un bollitore con bustine di thè o caffè da preparsi a piacere. In conclusione penso che per un soggiorno di 3/4 notti sia una buona soluzione(se cercate il lusso no!) visto il prezzo e la posizione davvero ottima in un bel quartiere e vicinissimo alla fermata della metropolitana di gloucestr road,a pochi passi dall hotel c'è anche la fermata dei bus diretti verso Picadilly e dei night bus,nella zona ci sono parecchi ristoranti e pub un paio di supermercati aperti sino a tarda ora e farmacia,posta e banca.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

liguria
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

l'albergo ha la fortuna di trovarsi in centro a Londra, comodo per spostarsi in qualunque luogo di interesse, effettivamente la zona e' carina e nelle vicinanze si trovano bei locali (pub) ma anche ristoranti ottimi. la hall ( essendo in ristrutturazione l'albergo) non e' un gran che', l'albergo e' gestito da indiani ( o comunque asiatici) , mentre le camere sono ristrutturate da poco con arredamento essenziale ma valido, bagni invece carini e puliti, gli ascigamani sono puliti ma pochi.
prezzo accettabile, esclusa colazione che si puo' fare in qualche pub, comodo anche per la metro (fermata gloucester road)

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ciao a tutti,siamo una coppia giovane,siamo stati a Londra tra febbraio e marzo per 5 giorni e abbiamo prenotato alcuni mesi prima,abbiamo controllato centinaia di alberghi a costi economici e nonostante ce ne fossero diversi allo stesso prezzo e con recensioni decisamente migliori abbiamo scelto questo e non è andata male.Leggendo i commenti in questo hotel non ci avrei mai messo piede ma una cosa la dicevano tutti gli utenti "pessima la parte non ristrutturata,buona quella ristrutturata e posizione buona",ci siamo quindi fidati e quando abbiamo letto camera king superior ad un prezzo basso con colazione inclusa e sopratutto c'era scritto RISTRUTTURATA RECENTEMENTE l'abbiamo presa anche se senza molte pretese.L'impressione appena arrivati è stata di completo abbandono della struttura e pulizie inesistenti ma il personale (i primi giorni italiani) si è subito dimostrato disponibile e ci ha dato subito la camera.E devo dire che era molto spaziosa(bagno compreso),effettivamente appena ristrutturata,mobili,poltroncine,televisore al plasma davanti il letto,armadio grande con necessario per fare il tè,abbastanza pulita.NOTE NEGATIVE:macchiolina sulla coperta,finestra che dava sul muro interno,asciugamano unico per persona(cambiato tutti i giorni però),il riscaldamento non funzionava(ho avuto subito una stufa però!).Wi-fi nella hall e nella dining room.Non abbiamo avuto problemi di rumore almeno fino alla mattina in cui siamo partiti che alle 9 e mezza hanno iniziato a trapanare ma noi eravamo gia svegli e non so se e quanto avrebbero continuato.Colazione comprensiva di latte,caffè,pane,cereali,yogurth,confetture varie,succo d'arancia,prendetela solo se è compresa(10gpb sono un furto!!) sennò andate ad uno dei 2 starbucks a due passi fuori dall'albergo(pagate poco di meno o uguale ma è decisamente più buono!).Aggiungo che in zona c'è tutto:supermercati,bar,metro,bus ecc....
In conclusione lo consiglio solo se conviene e avete la camera ristrutturata (meglio se la king superior) sennò credo siano meglio altri hotel abbastanza centrali come questo.
P.s.:il giorno prima di partire c'erano hotel a quattro stelle in offerta..forse conveniva aspettare anche se rischioso...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Siamo stati per capodanno a londra e abbiamo prenotato qusto hotel che ci sembrava abbastanza econimico e centrale.
Quando siamo arrivati, la prima impressione dall'esterno è stata buona, ma ci siamo ricreduti quando siamo entrati. E' gestito da personale indiano, abbastanza cortese.
Ci hanno dato una camera con 6 letti (noi avevamo prenotato una camera quadrupla) piuttosto sporca e maltenuta.Comunque, visti i prezzi degli hotel di Londra, soprattutto in certi periodi, non ci è andata malissimo:

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Londra, Regno Unito
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Ho soggiornato con un'amica in questa struttura per 3 giorni, dal 5 ottobre 2011.
Cercavamo per lo più un punto d'appoggio che fosse sufficientemente centrale e comodo per raggiungere più quartieri possibili.
E in effetti, con la metropolitanea di Gloucester Road a 5 minuti a piedi, l'hotel faceva al caso nostro.
Peccato che questo sia l'unico punto a suo favore.
Perchè, una volta aperta la porta della nostra stanza, il primo impulso è stato quello di scappare a gambe levate: moquette messa a caso e mancante in gran parte della stanza, bagno incrostato (e la porta si bloccava spesso e doveva essere lasciata aperta), la doccia era arrugginita. Dal soffitto pendeva un inquietante tubo di gomma arrotolato. Se si provava a scostare una tenda...beh, te la ritrovavi magicamente in mano. La tv c'era ma non funzionava. Cos'altro?? Direi che, soprattutto per il prezzo pagato mi sarei aspettata non il lusso ma una sistemazione degna di questo nome (per dire: mi sarebbero bastate le lenzuola pulite...). MAI PIU'!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Cromwell Crown Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cromwell Crown Hotel

Indirizzo: 139 - 141 Cromwell Road, Londra SW7 4DX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Earls Court
Colazione gratuita
Classificato al n.785 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:2,5 stella/e — Cromwell Crown Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, Budget Places, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cromwell Crown Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cromwell Crown Hotel Londra
Cromwell Hotel
Cromwell Crown Londra
Hotel Cromwell Crown Londra
Londra Hotel Cromwell Crown
Londra Cromwell Crown Hotel
Cromwell Crown Hotel London
Cromwell Crown London

Se siete i proprietari o gestori di Cromwell Crown Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.