“mmmmmmmmmm.......” 2 su 5 stelle
Recensione di Royal Eagle Hotel

Hai aggiunto Royal Eagle Hotel ai Preferiti
Royal Eagle Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   26-30 Craven Road | Hyde Park, Londra W2 3QB, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.755 di 1.075 hotel a Londra
lazio
“mmmmmmmmmm.......”
2 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

posizione ottima metro a Paddingtoon,le stanze sono piccole, e non pulite, il bagno lascia desiderare nella vasca c'era la ruggine, la televisione si vedevano solamente 5 canali e tutti inglesi,quindi credo che non esista proprio la pay tv.....e non parliamo della colazione tutto tranne che inglese, solo cornetti durissimi latte freddo e solo dei secchi toast che l'unica soluzione era mangiarseli con la marmellata,se cercate il salato neanche a parlarne....internet point non esiste solo wi-fi ..... quando passano le signore delle pulizie la mattina sembra che si va in guerra, fanno un casino quindi ti fanno svegliare...consiglio i tappi x le orecchie e la mascherina x gli occhi visto che le tende esistenti non chiudono totalmente le finestre e all'alba entra la luce....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

680 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

La posizione è ottima siamo vicini al metrò l'Hotel è accogliente le camere sono un po piccole ma pulite e il servizio è stato perfetto c'è la tv il problema più grosso è che non tengono i bagagli in deposito c'è il WiFi ma costa 10 sterline al giorno abbiamo trovato personale che parla italiano e nel complesso la vacanza in questo Hotel è stata buona.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
udine
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

la posizione è ottima , e anche la zona è ottima , ristoranti e pub molto vicini ! la camera lasciava un po a desiderare .....molto piccola e non molto pulita ....il personale molto gentile,e buona anche la colazone ! letti abbastanza comodi ma non rifatti molto bene!....si sa a londra riguardo agli hotel bisogna adattarsi !!!!

Messina
1 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Il giorno in cui siamo arrivati, ci hanno assegnato una stanza tripla nello scantinato (di circa 10 mq) con tre letti attaccati e che toccavano tre delle pareti compresa quella in cui c’era la finestra diventata inapribile. Quest’ultima, prospettava in un lurido pozzo luce pieno di escrementi di animali dove vi erano delle ventole di scarico. Attaccato alla camera c’era l’ascensore e il relativo vano motore che produceva un rumore insostenibile. La temperatura all’interno della camera era insopportabile. Il soffitto si toccava con le mani.
Premesso che, la nostra agenzia aveva prenotato la camera mesi fa, ci siamo subito lamentati alla reception, poiché essendo domenica, non potevamo contattare l’agenzia. Lì, una receptionist, con un italiano molto approssimativo, ci ha risposto che in quell’ “albergo” e a Londra, tutte le camere avevano quelle dimensioni e che nessuna di esse aveva l’aria condizionata.
Non parliamo dell’igiene… in ogni caso, non sapendo dove recarci con i bagagli abbiamo trascorso la notte lì.
Il giorno seguente, abbiamo reclamato con l’agenzia che ha subito negato di aver prenotato una camera in quelle condizioni, ma bensì aveva prenotato una spaziosa camera molto ben pagata.
Solo con l’intervento degli agenti di viaggio, siamo riusciti ad ottenere una camera poco più grande (circa 14 mq ) con tre letti singoli e tutto ciò alle tre del pomeriggio.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Susegana, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo alloggiato per 3 notti in una camera doppia al quinto piano dove la porta di ingresso non si apriva completamente perchè sbatteva contro il letto; lo stesso per la porta del bagno. Durante il nostro soggiorno il pavimento della camera e del bagno non sono mai stati puliti, neanche con l'aspirapolvere. A nostra richiesta di essere spostate in una camera più spaziosa ci è stato risposto che non era possibile.
La pulizia del bagno consisteva nel cambio degli asciugamani e nell'applicazione del prodotto di pulizia nel water: mai puliti lavandino (microscopico) e vasca (che aveva doccino con tenda).
Alla fine del soggiorno ho effettuato lamentela scritta potendo notare che non ero l'unica....Evidentemente i reclami precedenti non erano stati presi in considerazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2011

come da recensioni precedenti, niente da dire per la posizione dell hotel ma in quanto a cortesia e sistemazione stanza ....no comment!. Abbiamo prenotato una stanza matrimoniale e un letto singolo per la bambina ci hanno dato 2 letti singoli e nessun letto per la bambina un bagno strettissimo e rotto. Ci siamo subito lamentati e il giorno successivo ci hanno dato una stanza piu grande ma, ahi me, sempre 2 letti singoli e un lettino da camping per una bimba di 5 anni senza lenzuola e cuscino.!!!! La colazione? lasciamo perdere!!!! mi domando le famiglie che vedevo in hotel con 2 o 3 figli dove dormivano a terra?? da evitare, sicuramente allo stesso prezzo ci sono hotel migliori!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Royal Eagle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Eagle Hotel

Indirizzo: 26-30 Craven Road | Hyde Park, Londra W2 3QB, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Colazione gratuita
Classificato al n.755 di 1.075 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Royal Eagle Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Agoda, Cheap Tickets, HotelTravel.com, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Despegar.com, getaroom.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Eagle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Eagle Hotel Londra
Royal Eagle London
Royal Eagle Londra
Hotel Royal Eagle
Albergo Royal Eagle Hotel Londra
Londra Royal Eagle Hotel
Royal Eagle Hotel London

Se siete i proprietari o gestori di Royal Eagle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.