“Un hotel freddo e troppo pretenzioso” 2 su 5 stelle

K West Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Richmond Way, Londra W14 0AX, Inghilterra   |
Classificato al n.311 di 1.073 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
“Un hotel freddo e troppo pretenzioso”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

ho soggiornato due notti all'hotel K West in camera singola della categoria economica. La camera si trovava al settimo piano (l'ultimo piano non ha l'ascensore). Il costo della camera era elevatissimo, anche se in linea con altri 4 stelle in zona semicentrale. Partiamo dalla location: a due passi dalla metro ma in zona non centrale quindi poco adatto a chi vuole visitare londra (la tariffa è la due della metropolitana mentre per visitare il centro basta l'abbonamento di zona 1). la struttura dell'albergo è moderna e davvero interessante, soprattutto le aree comuni, anche se davvero sacrificate (la zona colazione è al bar nella hall, di fronte ai tornelli da cui entra aria gelida, con un supplemento di 5 sterline si può accedere alla parte superiore dove in un'altra saletta servono uova bacon e colazione all'inglese (compresa nel prezzo c'è solo una colazione basica da due stelle). la camera era minuscola e scomoda, il tavolino della tv aveva una gamba rotta e ogni volta rischiavo di farla cadere. il letto ad una piazza e mezza era comodo. La finestra aveva un complicato sistema di tende (di cui una tra due vetri) che non permettevano di poter godere del panorama (comunque brutto e periferico). il riscaldamento prevede un condizionatore enorme che ingombra la piccola stanza dove campeggia anche una scrivania di oltre un metro che impedisce ogni moviemnto. il sistema di illuminazione è da anni'70, non centralizzato ed era impossibile spegnere le luci dal letto. in bagno manca il phon (ho scoperto poi che ce ne era uo da viaggio nell'armadio) e sul lavandino ho trovato solo shampoo, sapone e docciaschiuma. asciugamano al minimo, non da normale quattro stelle. Personale non qualificato (ci hanno messo dieci minuti a recuperare due borse che avevo lasciato al deposito bagagli). wifi a pagamento (15 sterline al giorno). la spa sembra molto bella dai volantini ma non ho avuto modo di provarla (25 sterline al giorno). nel complesso ho provato a londra sistemazioni con un rapporto qualità prezzo molto migliore e una miglior qualità del sonno. sconsigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

1.342 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

K west
Stiamo soggiornando al k west, eh si proprio così, non posso aspettare di essere tornata a casa devo dirvi assolutamente tutto e subito di questo meraviglioso hotel...
L'hotel si trova nella zona 2 lontana dal caos ma in un punto strategico per visitare Londra, a due passi dalla metro e da un buon supermercato dove noi abbiamo acquistato i nostri pranzi "a sacco", a pranzo non ci va di perdere tempo nei ristoranti...
Il k west hotel e' molto moderno e giovane, le camere sono molto ampie e molto molto pulite, non dimenticate che ci troviamo a Londra!
Il bagno in particolare e' grande, pulito e tutto funziona alla perfezione!
La colazione continentale e' ottima, la scelta e' ampia e tutto e' fresco, le brioches sono buonissime!
Ieri sera era il mio compleanno e mio marito - insieme allo staff - mi ha organizzato un compleanno meraviglioso...
Abbiamo cenato alla kantine, il ristorante dell'hotel ordinando due piatti di rigatoni rivisitati all'inglese (piacevole sorpresa) e il famoso chips & fish, il merluzzo era davvero buono!!!
All'arrivo dei dolci, con mia grande sorpresa sono venuti tutti i camerieri ed insieme a mio marito mi hanno cantato buon compleanno e mi hanno fatto spegnere le candeline!!!
E' stata una serata indimenticabile, ma le sorprese non finiscono qui! Al nostro rientro in camera abbiamo trovato una bottiglia di champagne, un cesto di frutta fresca e sul letto due cigni circondati da petali rossi... Insomma un sogno! Abbiamo girato tutta Europa e America ma questo e' il migliore staff mai incontrato prima, gentile cordiale disponibile! Vi consiglio vivamente il k west!!! Per noi e' fantastico! A settembre verranno anche i miei a Londra e sicuramente prenoterò al k west!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Sono stata per la seconda volta in questo hotel a distanza di un anno, per lavoro, perche' e' comodissimo per l'Olympia hall (un quartiere fieristico) che si raggiunge a piedi in 10 minuti.

E' un hotel molto moderno, da fuori a me personalmente non mi piace particolarmente, ma dentro, devo dire che mi ci sono trovata davvero bene.
Innanzitutto, ho avuto entrambe le volte in cui ho pernottato una camera arredata in stile moderno, piuttosto minimale ed...ENORME! La mia azienda e' solita fare le prenotazioni delle stanze pertanto nn conosco il costo e nemmeno so se quella stanza era ritenuta "standard" o meno.
In ogni caso, una stanza davvero spaziosa e confortevole, con un angolo salottino e una comodissima scrivania per lavorare! (servizio wireless a pagamento).
Poi presenza in camera di TV, impianto stereo, asse e ferro da stiro, bollitore con selezione di te e caffe' (anche se quest'ultimo non e' affatto raro in UK).

Bagno spazioso, anche se il design non e' del tutto funzionale (mensola appoggia oggetti sopra la tazza....rischio caduta oggetti!)

L'hotel ha una palestra e anche una SPA che nn ho visitato(Servizio a pagamento).

La colazione cosiddetta "continentale" e' a buffet e comprende vari cibi dolci e salati ed e' abbastanza varia e di buona qualita', se pur non eccezionale.
Viene servita negli spazi che per il resto del giorno e di sera sono adibiti a bar, nella hall dell'hotel.Questo elemento non mi piace particolarmente (trovo piu' corretto che la colazione sia nella servita in una sala dedicata)

Per un'english breakfast si puo' andare invece al ristorante dell'hotel (non provato).
Ho provato pero' il servizio in camera per una veloce cena e devo dire che per qualita' e velocita' sono rimasta soddisfatta.

A poche centinaia di metri dall'hotel c'e' un grande centro commerciale ( Westfield) con ogni varieta' di locali e ristoranti se non volete cenare in hotel, ma senza spostarvi molto.
La fermata della metro (Shephard's Bush) comunque e' tre minuti di cammino.

Nonostante alcuni particolari dell'hotel non sono al top del mio gradimento, i miei soggiorni in questo hotel sono sempre molto piacevoli e dovendo rimanerci sempre per qualche giorno, la comodita' e il comfort della camera e' davvero molto apprezzato!Io ci tornerei senza esitazione.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
London, Kentucky
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro; non c' e' servizio facchinaggio, la camera era al piano terra, molto particolare, arredata in modo ricercato, pulita, dotata di grande tv di fronte al letto, ma ahimè senza bidet. Colpisce all 'arrivo l'architettura extra moderna, le tre postazioni internet con monitor apple a disposizione.... A destra una hall con camini ultra design con la fiamma ... La spa non l' ho visitata per mancanza di tempo ma mi hanno detto che e' meravigliosa. L'unica pecca la colazione: a buffet senza servizio al tavolo, tante pietanze salate e poca scelta di dolci, brioches vuote surgelate,latte e caffè a disposizione nei contenitori da 2 litri che si usavano in colonia quando si era bambini....
Dista da westfield neanche 1 km a piedi, e da Notting hill 15 minuti con il taxi, se no e' disponibile anche la metro. Esperienza nel complesso positiva ma non so se ci tornerei ....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
ROMA
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho scelto questo albergo, dove ho soggiornato nel marzo 2011, con la convinzione che si trovasse a South Kensinghton, a breve distanza da Notting Hill. Niente di tutto questo. L'albergo è situato in una zona completamente diversa squallida e molto deprimente, lontanissima dal centro, ogni spostamento in taxi costava non meno di 20 sterline a tratta, nella quale non si percepiva minimamente la caotica, coinvolgente ed elettrizzante atmosfera londinese.
La location, estremamente moderna e per niente English, offre delle stanze confortevoli e curate, posso parlare però solo delle executive. Assolutamente pessimi i bagni : piccoli, essenziali e con una imbarazzante porta a vetri. Scomodisimi i corridoi, talmente lunghi da temere di dimenticare qualcosa nella stanza.
Il servizio è curato e attento, con personale che parla italiano. La colazione è discreta, nonostante il costo alto. La SPA confortevole, per quanto inutile, in quanto non si ha la possibilità di andarvi per non sottrarre tempo alle meraviglie della città.
I costi sono comunque molto esosi in relazione sia alla zona sia alla struttura che potrebbe essere un buon 3 stelle. Londra può offrire soluzioni alternative decisamente più valide in zone estremamente più centrali e belle.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati benissimo in questo Hotel londinese. Design notevole, esperienza ottima. La colazione era buona. Non è a Notting Hill - come si vede sulla mappa - ma è a due passi del tube (linea rossa, Central Line che porta direttamente in pieno centro.
Magari verificare i prezzi ma noi abbiamo avuto un’ottima offerta online. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono appena tornato dal mio soggiorno a Londra, ed e' la terza volta consecutiva che pernotto a questo hotel, che per me e' un posto ideale, sia per le camere, per il servizio e per la struttura moderna e funzionalissima, ottime le colazioni con pane e brioches calde.(che nostalgia).
Quest'anno poi ho voluto accedere alla Spa che e' stata una piacevole sorpesa, in primis la stanza del ghiaccio, che mai in Italia avevo avuto occasione di provare.
La Spa e' poco affollata, e vi sono sauna finlandese, mediterranea e idromassaggio, stanza relax e bagno turco, il massimo per chi durante la giornata ha macinato chilometri di strada.
L'albergo non e' in centro e' vero, ma e' comunque locato a Shepard Bush,zona Holland Park, a 20 minuti a piedi da Notting Hill, ed a circa 30 minuti da Oxford Street in una zona elegante e fuori dal centro un po' caotico, con la stazione undergraund Shepard Bush a pochi passi, ben servita dal bus n.94 che vi porta direttamente in Regent Street.
Ultima nota per gli appassionati di shopping center, ha aperto Westfield, a due minuti a piedi dal K West, un centro bellissimo ricco di negozi stupendi che merita vedere, con annessi ristoranti e cafeterie senza uguali, compresa la pista di ghiaccio......Sono certo comunque, di dimenticare di elogiare anche altre qualita' di questa struttura.
Buona permanenza a Londra al K West a chi vorra' seguire il mio consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci K West Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su K West Hotel & Spa

Indirizzo: Richmond Way, Londra W14 0AX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 Eco hotel a Londra
N. 215 hotel di lusso a Londra
N. 216 hotel romantici a Londra
N. 306 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — K West Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con TravelClick, Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K West Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
k West Hotel Londra
k West Hotel And Spa
K West Hotel & Spa Londra
k West London

Se siete i proprietari o gestori di K West Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.