“Il moderno esagerato” 2 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
ROMA
“Il moderno esagerato”
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Ho scelto questo albergo, dove ho soggiornato nel marzo 2011, con la convinzione che si trovasse a South Kensinghton, a breve distanza da Notting Hill. Niente di tutto questo. L'albergo è situato in una zona completamente diversa squallida e molto deprimente, lontanissima dal centro, ogni spostamento in taxi costava non meno di 20 sterline a tratta, nella quale non si percepiva minimamente la caotica, coinvolgente ed elettrizzante atmosfera londinese.
La location, estremamente moderna e per niente English, offre delle stanze confortevoli e curate, posso parlare però solo delle executive. Assolutamente pessimi i bagni : piccoli, essenziali e con una imbarazzante porta a vetri. Scomodisimi i corridoi, talmente lunghi da temere di dimenticare qualcosa nella stanza.
Il servizio è curato e attento, con personale che parla italiano. La colazione è discreta, nonostante il costo alto. La SPA confortevole, per quanto inutile, in quanto non si ha la possibilità di andarvi per non sottrarre tempo alle meraviglie della città.
I costi sono comunque molto esosi in relazione sia alla zona sia alla struttura che potrebbe essere un buon 3 stelle. Londra può offrire soluzioni alternative decisamente più valide in zone estremamente più centrali e belle.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati benissimo in questo Hotel londinese. Design notevole, esperienza ottima. La colazione era buona. Non è a Notting Hill - come si vede sulla mappa - ma è a due passi del tube (linea rossa, Central Line che porta direttamente in pieno centro.
Magari verificare i prezzi ma noi abbiamo avuto un’ottima offerta online. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Prato, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono appena tornato dal mio soggiorno a Londra, ed e' la terza volta consecutiva che pernotto a questo hotel, che per me e' un posto ideale, sia per le camere, per il servizio e per la struttura moderna e funzionalissima, ottime le colazioni con pane e brioches calde.(che nostalgia).
Quest'anno poi ho voluto accedere alla Spa che e' stata una piacevole sorpesa, in primis la stanza del ghiaccio, che mai in Italia avevo avuto occasione di provare.
La Spa e' poco affollata, e vi sono sauna finlandese, mediterranea e idromassaggio, stanza relax e bagno turco, il massimo per chi durante la giornata ha macinato chilometri di strada.
L'albergo non e' in centro e' vero, ma e' comunque locato a Shepard Bush,zona Holland Park, a 20 minuti a piedi da Notting Hill, ed a circa 30 minuti da Oxford Street in una zona elegante e fuori dal centro un po' caotico, con la stazione undergraund Shepard Bush a pochi passi, ben servita dal bus n.94 che vi porta direttamente in Regent Street.
Ultima nota per gli appassionati di shopping center, ha aperto Westfield, a due minuti a piedi dal K West, un centro bellissimo ricco di negozi stupendi che merita vedere, con annessi ristoranti e cafeterie senza uguali, compresa la pista di ghiaccio......Sono certo comunque, di dimenticare di elogiare anche altre qualita' di questa struttura.
Buona permanenza a Londra al K West a chi vorra' seguire il mio consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati in quest hotel a pasqua 2011 io, mio marito e la nostra bimba di soli 4 mesi.
Pensavo si trovasse nella zona di Notting hill, ma nulla a che vedere. La zona fa veramente pietà, non c è nulla nelle vicinanze, solo supermarket, due pub squallidi, una metropolitana sconosciuta, un mercato ed un centro commerciale che chiude presto la sera. Non sembrava di essere a londra, soprattutto, a me che era la 4^ volta che ci andavo. La struttura è moderna, il personale è cordiale, la spa è rilassante e con soli 25 euro puoi entrare tutta la giornata. Le camere sono ampie, con un bagno regolare, ma con un entrata molto piccola (infatti per passare con il passeggino dovevamo fare le acrobazie). lungo i corridoi l illuminazione cambia colore di tanto in tanto, puoi trovare distributori di snack e bibite, ma sono lunghissimi e se dimentichi qualcosa in camera è la fine. La sera si poteva bere un drink nella hall, ascoltando musica del dj di turno. L hotel è frequentato da molti giovani, ma non è adatto a famiglie con bambini, soprattutto perchè è fuori mano. Il costo delle camere è elevato per il tipo di albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Ottimo hotel ubicato a due passi dalla tube station S. Bush e dal mall Westfield. Stanze ariose e sempre ben pulite con personale assolutamente all'altezza e di giovane eta'
Le serate con DJ durante la settimana, la SPA e I'll fitness centre unitamente ad una estrema facilita' di connessione wi-fi lo rendono un ottimo hotel per manager in viaggio ma anche per turisti esigenti
Da raccomandare

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Matera
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Abbiamo scelto quest'hotel sulla base delle offerte proposte da booking.com e sulla base delle recensioni di trip advisor: pienamente soddisfatti del rapporto qualità/prezzo nel senso di alta qualità a fronte di un costo medio/alto... la colazione continentale era varia e buona (saccottini, cornetti, yogurt, latte, succhi, tè, panini, marmellate, and so on tutto incluso nel costo di £11,50) a buffet nel bar della hall , la pulizia buona, personale gentile e disponibile. Abbiamo lasciato i bagagli dopo il check out senza dover pagare niente... Buona anche la posizione: 2min da shepherd's bush (centrale line), che in poche fermate raggiunge Oxford circus. Si è dormito benissimo senza rumori dalla strada essendo in una zona molto tranquilla e per niente trafficata: l'unico rammarico è di nn aver preso parte alle serate con dj di cui descrive il sito dell'albergo...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Ci siamo recati al K West dopo aver visto la valutazione Trip Advisor, e le aspettative sono state ripagate, l'hotel è moderno e molto elegante.
La camera era veramente spaziosa, con mobilio nuovo e di qualità, il bagno era perfetto con una doccia ampia e comoda, contrariamente alla media londinese la pulizia è stata impeccabile.
La colazione continentale era abbondante nella quantità (ma nessuna traccia di caffè espresso).
La SPA è veramente il punto di forza di quest'hotel, a fronte del costo (25£/giorno) offre un servizio veramente superiore alla media... oltre alla piscina, la zona benessere e "termale" meritano il prezzo d'entrata.
Un'esperienza davvero positiva che speriamo di ripetere al più presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci K West Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel K West Hotel & Spa

Indirizzo: Richmond Way, Londra W14 0AX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 18 Eco hotel a Londra
N. 207 hotel di lusso a Londra
N. 228 hotel romantici a Londra
N. 294 hotel per famiglie a Londra
N. 326 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — K West Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LateRooms, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Lastminute, Odigeo, Odigeo e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K West Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
k West Hotel Londra
k West Hotel And Spa
K West Hotel & Spa Londra
k West London

Se siete i proprietari o gestori di K West Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.