“k west albergo di charme” 4 su 5 stelle
Recensione di K West Hotel & Spa

Hai aggiunto K West Hotel & Spa ai Preferiti
K West Hotel & Spa
4.0 su 5 Hotel   |   Richmond Way | Shepherds Bush, Londra W14 0AX, Inghilterra   |
Classificato al n.347 di 1.052 hotel a Londra
Eco LeaderLivello Argento
Prato, Italia
“k west albergo di charme”
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Sono appena tornato dal mio soggiorno a Londra, ed e' la terza volta consecutiva che pernotto a questo hotel, che per me e' un posto ideale, sia per le camere, per il servizio e per la struttura moderna e funzionalissima, ottime le colazioni con pane e brioches calde.(che nostalgia).
Quest'anno poi ho voluto accedere alla Spa che e' stata una piacevole sorpesa, in primis la stanza del ghiaccio, che mai in Italia avevo avuto occasione di provare.
La Spa e' poco affollata, e vi sono sauna finlandese, mediterranea e idromassaggio, stanza relax e bagno turco, il massimo per chi durante la giornata ha macinato chilometri di strada.
L'albergo non e' in centro e' vero, ma e' comunque locato a Shepard Bush,zona Holland Park, a 20 minuti a piedi da Notting Hill, ed a circa 30 minuti da Oxford Street in una zona elegante e fuori dal centro un po' caotico, con la stazione undergraund Shepard Bush a pochi passi, ben servita dal bus n.94 che vi porta direttamente in Regent Street.
Ultima nota per gli appassionati di shopping center, ha aperto Westfield, a due minuti a piedi dal K West, un centro bellissimo ricco di negozi stupendi che merita vedere, con annessi ristoranti e cafeterie senza uguali, compresa la pista di ghiaccio......Sono certo comunque, di dimenticare di elogiare anche altre qualita' di questa struttura.
Buona permanenza a Londra al K West a chi vorra' seguire il mio consiglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati in quest hotel a pasqua 2011 io, mio marito e la nostra bimba di soli 4 mesi.
Pensavo si trovasse nella zona di Notting hill, ma nulla a che vedere. La zona fa veramente pietà, non c è nulla nelle vicinanze, solo supermarket, due pub squallidi, una metropolitana sconosciuta, un mercato ed un centro commerciale che chiude presto la sera. Non sembrava di essere a londra, soprattutto, a me che era la 4^ volta che ci andavo. La struttura è moderna, il personale è cordiale, la spa è rilassante e con soli 25 euro puoi entrare tutta la giornata. Le camere sono ampie, con un bagno regolare, ma con un entrata molto piccola (infatti per passare con il passeggino dovevamo fare le acrobazie). lungo i corridoi l illuminazione cambia colore di tanto in tanto, puoi trovare distributori di snack e bibite, ma sono lunghissimi e se dimentichi qualcosa in camera è la fine. La sera si poteva bere un drink nella hall, ascoltando musica del dj di turno. L hotel è frequentato da molti giovani, ma non è adatto a famiglie con bambini, soprattutto perchè è fuori mano. Il costo delle camere è elevato per il tipo di albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Ottimo hotel ubicato a due passi dalla tube station S. Bush e dal mall Westfield. Stanze ariose e sempre ben pulite con personale assolutamente all'altezza e di giovane eta'
Le serate con DJ durante la settimana, la SPA e I'll fitness centre unitamente ad una estrema facilita' di connessione wi-fi lo rendono un ottimo hotel per manager in viaggio ma anche per turisti esigenti
Da raccomandare

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Matera
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2010

Abbiamo scelto quest'hotel sulla base delle offerte proposte da booking.com e sulla base delle recensioni di trip advisor: pienamente soddisfatti del rapporto qualità/prezzo nel senso di alta qualità a fronte di un costo medio/alto... la colazione continentale era varia e buona (saccottini, cornetti, yogurt, latte, succhi, tè, panini, marmellate, and so on tutto incluso nel costo di £11,50) a buffet nel bar della hall , la pulizia buona, personale gentile e disponibile. Abbiamo lasciato i bagagli dopo il check out senza dover pagare niente... Buona anche la posizione: 2min da shepherd's bush (centrale line), che in poche fermate raggiunge Oxford circus. Si è dormito benissimo senza rumori dalla strada essendo in una zona molto tranquilla e per niente trafficata: l'unico rammarico è di nn aver preso parte alle serate con dj di cui descrive il sito dell'albergo...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Ci siamo recati al K West dopo aver visto la valutazione Trip Advisor, e le aspettative sono state ripagate, l'hotel è moderno e molto elegante.
La camera era veramente spaziosa, con mobilio nuovo e di qualità, il bagno era perfetto con una doccia ampia e comoda, contrariamente alla media londinese la pulizia è stata impeccabile.
La colazione continentale era abbondante nella quantità (ma nessuna traccia di caffè espresso).
La SPA è veramente il punto di forza di quest'hotel, a fronte del costo (25£/giorno) offre un servizio veramente superiore alla media... oltre alla piscina, la zona benessere e "termale" meritano il prezzo d'entrata.
Un'esperienza davvero positiva che speriamo di ripetere al più presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
1.217 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.440 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2010

Ho passato quattro notti in hotel nel maggio 2009. Molto strani l'ingresso e la lobby al terzo piano (l'edificio scende sotto il livello stradale); i corridoi sono lunghissimi, le camere piccole e arredate spartanamente. La pulizia è buona. La prima colazione, non abbondante, è servita al bar, poi ci si può accomodare su tavolini rettangolari bassissimi. C'è un centro benessere che non abbiamo utilizzato. La posizione è piuttosto lontana dal centro, anche se molto vicina c'è la fermata della metropolitana (Central Line).

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
cagliari
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2009

ho apprezzato :
la cortesia e la simpatia del personale,
la qualità della stanza ampia con ottimo letto,
la posizione della struttura in una zona tranquilla, ben servita dai mezzi pubblici a due passi dal metro shepherd's bush
la pulizia e uno standard di finiture superiore alla media

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Londra
Clapham / Battersea
Ibis London Shepherds Bush
Ibis London Shepherds Bush
N. 224 di 1.052 a Londra
4.5 su 5 stelle 1.293 recensioni

Conosci K West Hotel & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel K West Hotel & Spa

Indirizzo: Richmond Way | Shepherds Bush, Londra W14 0AX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 23 Eco hotel a Londra
N. 42 hotel con spa a Londra
N. 237 hotel di lusso a Londra
N. 266 hotel romantici a Londra
N. 267 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 312 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — K West Hotel & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TravelClick, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso K West Hotel & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
k West Hotel And Spa
k West Hotel Londra
K West Hotel & Spa Londra
k West London

Se siete i proprietari o gestori di K West Hotel & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.