“Il tuo appartamento nel centro di Londra” 4 su 5 stelle
Recensione di Royal Court Apartments

Hai aggiunto Royal Court Apartments ai Preferiti
Royal Court Apartments
2.0 su 5 Hotel   |   51 Gloucester Terrace, Londra W2 3DQ, Inghilterra (Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate )   |
Classificato al n.607 di 1.066 hotel a Londra
Marina Di Pietrasanta, Italia
“Il tuo appartamento nel centro di Londra”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo scelto questo alloggio in quanto, prenotando con 4 mesi di anticipo, è stata la soluzione più economica, considerando i buoni giudizi sulla pulizia. In effetti si è rivelata un'ottima scelta: si tratta di mini-appartamenti organizzati come un hotel (sono stanze d'albergo con il proprio angolo cottura e decisamente più spaziose di una camera standard a pari prezzo), con reception aperta 24h e pulizie giornaliere impeccabili (l'unica cosa da pulire autonomamente sono gli utensili della cucina, per cui viene fatto trovare detersivo dei piatti e asciugamano; se si lasciano da lavare fanno pagare un sovrapprezzo). Noi avevamo prenotato un appartamento triplo, era costituito da camera matrimoniale (il letto più piccolo dei nostri, quasi 1 piazza e 1/2), ampio soggiorno con divano, tavolo, grande TV lcd, e cucina attrezzata con piastre e microonde (nel soggiorno si trovava una brandina pieghevole pronta, il III posto letto), bagno con vasca/doccia, piccolino. Tutto super pulito e quasi nuovo (in particolare la cucina). Anche se era maggio, nel periodo in cui siamo stati era freddino e si è potuto accendere il riscaldamento.
Nella zona della reception si trova un'area comune con divani, dove è possibile disporre di connessione wi-fi gratuita; l'ultima sera mi sono accorta che la connessione funzionava anche nella nostra camera, che si trovava al I piano!
Il personale della reception è molto gentile e disponibile.
La zona è residenziale, con tante case in stile vittoriano; le stazioni della metro di Lancaster Gate (leggermente più vicina) e Paddington, come la stazione ferroviaria di paddington, si trovano a meno di 5 minuti a piedi. In zona Paddington ci sono diversi negozietti di souvenir che dispongono anche di cambio e vendono alimentari, ci sono alcuni ristoranti e bar.
Di fronte alla metro di Lancaster Gate c'è l'ingresso di Hyde Park, da cui parte il Serpentine, quindi esattamente centrale. Di fronte alla stazione di Paddington fermano inoltre numerosi bus, che viaggiano 24h, comodissimi per raggiungere il centro (es. 23 che passando per il centro arriva fino a St. Paul, e il 159 che invece porta al Parlamento).
Un posto da consigliare e ... in cui tornare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Son stata l'anno scorso a Londra e cercavo una soluzione comoda ai mezzi e dove poter fare anche una cena veloce (pasta e sugo in valigia!)... Mi sono imbattuta in questi mini appartamenti con angolo cottura, la posizione è ovviamente fantastica, la mattina passeggiata nel parco e niente mezzi! L'appartamento era all'ultimo piano, con bellissima vista sui tetti londinesi, peccato il bagno fosse ancora da ristrutturare, la vasca non era il massimo...
Già consigliato a diversi amici, ora lo consiglio a tutti voi!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pavia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

L'hotel si trova in un'ottima posizione a 5 minuti dalla stazione metro di Lancaster Gate, 10 da quella di Paddington e a 2 minuti dalla fermata del bus. Le camere sono organizzate in mini appartamenti che godono di tutti i confort (solo l'asciugacapelli è su richiesta GRATIS) tra cui TV LCD, cucina extra accessoriata con pentolame ed elettrodomestici detersivo e spugna incluso. Bagno nuovo e pulito, con cambio degli asciugamani e saponi giornaliero. Wifi presente nella hall ma prende anche in camera. Personale molto disponibile e cordiale parla anche un buon italiano. Possibilità del deposito bagagli per l'intera giornata dopo il Check out. OTTIMO RAPPORTO QUALITA' - PREZZO
La moquette è datata e quindi all'apparenza non molto pulita. Il pavimento scricchiola un pochino quando si cammina, ma è un dettaglio di poco conto.

Consiglio sulle camere: Chiedete in anticipo al momento della prenotazione la tipologia della camera (letti singoli/matrimon
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Ho soggiornato qui per dieci giorni nell'agosto 2011. Devo dire che considerate le mie esperienze pregresse a Londra (5 soggiorni), il Royal Court è il migliore compromesso tra qualità e risparmio. Camere pulite e accoglienti (anche se piccole, come la maggior parte degli hotel di Londra); utilissimo l'angolo cottura che ci ha permesso di risparmiare sulla colazione e talvolta sulla cena (spaghetti Barilla cucinati in camera! ;-)); gentilissimo e disponibile il personale alla reception. La posizione non è certo Victoria - Westminster, dove ho soggiornato in precedenza e che permetteva di raggiungere il cuore pulsante di Londra, anche con due passi a piedi. Tutto sommato l'area è però servita da due stazioni della metro, entrambe molto vicine e da numerosi autobus diurni e notturni. Che dire, la prossima volta a Londra, di nuovo al Royal Court!

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Tornato a Londra qualche giorno, dopo 3 anni, ho soggiornato ancora presso questa struttura, le buone impresisoni della prima volta, sono state riconfermate.
Specifico che i giudizi dono per gli standard londinesi e non assoluti.!
La stanza 403 appartiene a quelle già riammodernate, le mattonelle del bagno, il giro vasca non è eseguito come ci si aspetta, ma, si sa che le rifiniture, non sono il loro forte.
Cucina attrezzata con il necessario per un breve soggiorno, Potersi preparare i pasti secondo proprie abitudini ed orari è molto comodo e permette di risparmiare parecchi soldi.
Nota ad uso Italiani; nei 2 supermarket adiacenti non abbiamo trovato, bustine monodose di olio /sale ecc (pratiche per condire insalata ecc.) mentre invece trovate tutte le dressing salade ( majonese ketcup, mostarda ecc).
Le finestre ed infissi un po "vintage" ma di buona tenuta da rumore esterno; unici disturbi provenienti dalla stanza vicina e da sopra; ma questo dovuto a chi la occupava.
Questa volta wifi connessione disponibile solo dalla lobby; al 4 piano non funzionava, mentre quando soggiornaì alla 203 era coperta dal servizio. Cambio asciugamani gionraliero; purtroppo è capitato che un asciugamano nuovo (pulito) avesse una vistosa riga di nero all'interno, avvisato e prontamente sostituito.
Apprezzato la possibilità di depositare bagaglio, se arrivate prima che la stanza sia pronta, così come dopo il checkout,ovviamente gratis
Mr. Cristiano receptionist è sempre prodigo di consigli e "dritte" per trovare un pub dove mangiare senza dover rapinare la Bank of England per pagare il conto.
Speriamo mantengano e ( magari migliorino) la policy di gestione, di sicuro tornerò !

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Sardegna
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e i miei genitori. E' un hotel veramente consigliato innanzitutto per la posizione (a pochi passi da Hyde Park e da Queensway), per la pulizia delle camere (non sempre scontata a Londra!!!) e per il fatto che c'è una sorta di minicucina in cui si può tostare il pane o mangiare qualcosa, il che non è poco in quanto, si sa, la cucina inglese non è sempre il massimo a meno che non ci si possa permettere ristoranti di lusso ogni giorno! Questa quindi è un'ottima alternativa! Le camere sono un po' piccole ma per lo standard di Londra vanno più che bene! Io lo consiglio perchè il prezzo è ottimo e i vantaggi sono davvero tanti! Poi io adoro la zona di Paddington, è molto carina e caratteristica!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

A 5 minuti da Kensington Gardens e dalla stazione metro (giusto proprio il tempo di attraversare la strada!!). Si tratta di mini appartamenti. Il personale è sempre molto cordiale e disponibile 24 ore su 24, le camere molto pulite e sempre rifatte (solo l'ultimo giorno non ci hanno rifatto il letto) e cosa importante bagno PRIVATO! Certo forse un po' troppo scricchiolante (il secondo ascensore poi da evitare in quanto ultra traballante!!) Non c'è il phon, e la cucina se utilizzata dovete pulirla voi stessi altrimenti vi addebbitano (come da avviso sullo stipetto) 10 sterline all'ora per la mancata pulizia!!! Ma insomma alla fine noi tornavamo solo per dormire e per gli standard di Londra ci siamo trovati benissimo...quindi è stato perfetto!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Royal Court Apartments? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Royal Court Apartments

Indirizzo: 51 Gloucester Terrace, Londra W2 3DQ, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bayswater / Notting Hill / Lancaster Gate
Bar/Lounge Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.607 di 1.066 hotel in Londra
Categoria hotel:2 stella/e — Royal Court Apartments 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Court Apartments. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Court Apartments Londra
Royal Court Apartment Londra
Royal Court London
Royal Court Apartments Hotel London
Royal Court Apartments London

Se siete i proprietari o gestori di Royal Court Apartments, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.