“hotel deludente o solo noi sfortunati? a voi la scelta!...ed occhio alle offerte tutto compreso!” 2 su 5 stelle
Recensione di Phoenix Hotel

Hai aggiunto Phoenix Hotel ai Preferiti
Phoenix Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   1 - 8 Kensington Garden Square, Londra W2 4BH, Inghilterra (Nome precedente: BEST WESTERN Phoenix Hotel) (Notting Hill)   |
Classificato al n.399 di 1.055 hotel a Londra
Taranto, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Valutazione di pacchetto expedia volo + hotel per Londra

Per corretteza voglio premettere che la posizione dell'albergo è veramente strategica e pertanto una condizione rappresenta una delle due note positive ( infatti si trova a pochi passi dalle fermate metro di Bayswater e di Qeensway) ; l'altra è la colazione, tutto sommato abbondante seppur internazionale, quindi poco di tipico..ma alla fine buona!
Per il resto una delusione completa:
1) avevo richiesto uan camera un po' carina visto che eravamo in viaggio di piacere e per la prima volta a Londra, risultato ...ci hanno dato una stanza a livello strada, con simpatica finestra che attirava molto l'affaccio di tutti i passanti.
2) all'arrivo (ore 22,00 circa) temperatura vicino allo zero,fuori , non aspettavamo altro che farci una bella doccia in una camera calda...e sorpresa....la camera era piu' fredda della temperatura che poteva esserci per strada!!!allora abbiamo aperto noi il temrmosifone ed abbiamo pensato di allontanarci per andare a mangiare qualcosa nel frattempo si sarebbe riscaldata ( memore delle recensione di altri viaggiatori che parlavano di temperature tropica..che poi ci hanno confermato al mattino seguente altri ospiti)! Ed invece al ritorno la stanza era gelida ...e la risposta è del receptionist di turno ( che ho dovuto portare in stanza perchè quasi mi prendeva per matto) è stata che le signore delle pulizie avevano chiuso il termosifone questa mattina...noi eravamo sbalorditi...e pergiunta hanno risposto..alla mia richiesta di cambiare stanza per una piu' calda che per quella sera ci davano delle coperte in piu'!
noi senza parole... abbiamo accettato anche perchè la stanchezza e la poca voglia di rovinarci il viaggio ci ha fatto desistere da altre richieste! Comunque al mattino ci ha assicurato che se persiteva il problema avrebbero risolto come potevano!
2) il secondo giorno la stanza ci è sembrata piu' calda al mattino..e pertanto siamo usciti dicendo che sembra essersi risolto il problema ...che IO ho dovuto ricordare alla Reception che non ci ha assolutamente chiesto nulla al mattino!!!)
Ma al rientro è stato un disastro ..stanza gelida con il termosifone ACCESO ed in piu' spifferi dalla finestra..insomma da buoni italiani ci siamo arrangiati...avveto abbiamo arrotolato una coperta vicino alla finistra per bloccare gli spifferie spostato le tende per convogliare pu' calore verso il letto!
3) la doccia era scollata dal muro
4) il bagno piccolo ( ma lo sapevamo)
5)il WiFi..un disastro ..non ha mai funzionato per piu' di 20 minuti nella nostra stanza in tre giorni visto che nenache ci si poteva collegare! ed una sera per usare il pc ho dovuto pagare 1,5 pound per collegarmi 30 minuti..visto che la lentezza assurda non ci ha permesso di farlo al mattino vista la fila di gente che c'era!

Pertanto mi sento di dire che probabilmente noi apparteniamo ad una percentuale di persone che sono capitate nel peggio della situazion elogistica di questo albergo..che mi sento di consigliare solo per la vicinanza alle fermate metro!
Ma di contro posso dire che in zona ce ne sono tantissimi...e forse anche meglio!
pertanto questo pacchetto expedia è stato competitivo dal punto di vista del prezzo...ma deludente per qualità!

PS: allegherò le foto successivamente!

R.L.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

Ho soggiornato al Phoenix dal 25 novembre al 6 dicembre, non era la prima volta e non sarà l'ultima.
Che dire di questo hotel? perfetto
Perfetta l'ubicazione: Bayswaters, a 100 metri dalla fermata della metro e dai vari bus, a 20 metri dal centro commerciale Whiteleys, in questa zona trovi tutto dai rstorantini etnici di svariata cucina, ai pub, ai piccoli supermercati, alle pasticcerie, negozzi, ecc
Perfetto è il palazzo vittoriano, l'interno con arredamento tipico inglese è caldo e confortevole
Perfetta è la gentilezza di tutto il personale dal ricervimento a quello del bar, del personale della colazione a quello delle pulizie
Perfette le camere sia la mia (singola grande) che quella dei miei amici una twins spaziosa
Perfetta la pulizia delle camere (come di tutto l'hotel), cosa non sempre facile a londra, con ricambi di adciugamani e rigìfornimenti giornalieri
Buona e varia la colazione
L'unico neo, almeno per me, il caldo eccessivo delle camere, che io ho risolto chiudendo il riscaldamento e lasciando un poco di finestra aperta

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Con la mia ragazza abbiamo soggiornato in questo hotel la prima settimana di febbraio 2010 e posso dire che nonostante il periodo,la nostra camera era sempre calda, anzi prima di metterci al letto dovevamo "chiudere" il termosifone posto sotto la grande finestra. Dimensione e pulizia della camera, considerando di doverci dormire dopo una giornata da turista, sono da dichiararsi accettabili. Posso dire che la posizione è molto buona, la stanza dava sulla strada poco trafficata, a pochi metri da Queensway una strada piena di negozi ,pub e ristoranti, alla fine della quale c'è Hyde Park. Ci sono anche due fermate della metro ,Bayswater e l'omonima Queensway, comodissime per girare la città. Il personale è cordiale e disponibile,ho avuto anche la fortuna di trovare per un giorno un recepcionist italiano. Wifi gratuito, hall molto carina, moquette dappertutto in vero stile londinese. Un ultimo appunto sulla colazione che tutti i giorni era abbondante e varia(dolce,salato,affettati,frutta,pane,ecc.)
In conclusione è un hotel che sento di consigliare.....io ci tornerei ;-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011
3 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

L'hotel si presenta bene, piccolo ma ben curato. Abbonda la moquette ma questo è uno standard londinese. Posizionato nelle vicinanze delle fermate di Bayswater e Queensway in un quartiere ricco di negozietti e ristoranti (anche se io personalmente preferisco mangiare in centro) e alla fine della via si sfocia nello straordinario Hyde Park!
Camere: pulite e con Wi-Fi gratuita, le camere sono veramente piccole (non riuscivamo ad aprire entrambe le valige sul pavimento) come i bagni. Forse sotto la media londinese (è il 3o hotel in cui soggiorno a Londra). A disposizione tutta l'attrezatura per preparare caffè/Thè. Pecca a mio avviso molto importante: le pareti sono talmente leggere e sottili che sembra di avere i passanti del corridoio in camera!!! Noi avevamo una camera all'uscita dell'ascensore e non vi dico... insonorizzazione veramente SCADENTE!
Servizi: personale gentile e amichevole, presenza di magazzino per i bagagli e piccola hall con divani. Ho visto anche un baretto nella hall ma non l'ho mai utilizzato.
Colazione: abbondante, varia e buona direi. In più non abbiamo mai trovato eccessivo casino nemmeno nelle ore di punta!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Ottima posizione, a pochi minuti da Bayswater e Queensway. Zona molto attiva, piena di ristoranti etnici.
Personale gentile e molto disponibile.
La nostra camera era decisamente piccola, ma alla fine ci si deve solo dormire.
Troppa moquette per i miei gusti.
Colazione abbondante e nessun problema per sedersi la mattina (anche nel weekend).

Contenta, ci tornerei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

hotel carino, vicinissimo alla metro, in un quartiere molto attivo e vitale. A 10 min di metropolitana da Regent Street e Oxford St. Vicino ad Hyde park. Nella zona ci sono numerosi ristoranti etnici.
Camere pulite, ma piccole, colazione abbondante, con una scelta di cibi nella media, personale davvero molto disponibile e gentile, Wi-Fi gratis (ma molto instabile).

Ho viaggiato in coppia. 2 notti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

L'hotel si trova nei pressi della fermata della metro Bayswater e poco distante da Hyde Park .
Le camere sono 125 quindi nonostante sembri piccolo in realtà ha un'ottima capacità ricettiva e dispone di suite che possono essere adibite a quadruple, ideali per le famiglie: attenzione a londra è molto raro trovare camere quadruple ad un buon prezzo.
Le dimensioni delle camere sono piccole rispetto allo standard Europeo ma lo spazio è assolutamente funzionale, i bagni sono adeguati e con degli spaziosi piatti doccia. Manca la cassaforte in camera e il minibar ma è comunque a disposizione una bottiglia d'acqua a titolo gratuito.
L'atmosfera è tranquilla, il personale è molto cortese e disponibile. La struttura in generale è ben curata e pulita comprese le camere: cosa piuttosto rara a Londra!!! La colazione a buffet è abbondante ma non tanto varia.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Phoenix Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Phoenix Hotel

Indirizzo: 1 - 8 Kensington Garden Square, Londra W2 4BH, Inghilterra (Nome precedente: BEST WESTERN Phoenix Hotel)
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Notting Hill
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 306 hotel per viaggi d'affari a Londra
N. 367 hotel per famiglie a Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Phoenix Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Fastbooking e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Phoenix Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Phoenix Hotel Londra
Best Western London
London Best Western

Se siete i proprietari o gestori di Phoenix Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.