Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Classico” 4 su 5 stelle
Recensione di London Elizabeth Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto London Elizabeth Hotel ai Preferiti
London Elizabeth Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   4 Lancaster Terrace | Hyde Park, Londra W2 3PF, Inghilterra   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.449 di 1.066 hotel a Londra
Alba Adriatica, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
“Classico”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Albergo situato in un ottima posizione, a 100 metri dalla stazione metropolitana di Lancaster Gate e 10 metri da una fermata dell'autobus. L'arredamento in puro stile londinese, crea una atmosfera tutta particolare e tipica. Forse il prezzo un pò esagerato ma si paga soprattutto la posizione ottima, per il resto il servizio, le camere e la colazione inclusa sono da 6.
Dovessi tornare a Londra sceglierei un albergo anche meno centrale, perchè con i mezzi veramente superefficenti è un attimo raggiungere ogni posto, e magari più confortevole e allo stesso prezzo! Per il primo viaggio nella capitale inglese lo consiglio per il facile accesso a tutti i mezzi, per chi magari non ha confidenza con la metro o con le linee bus.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

895 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    224
    393
    172
    67
    39
Vedi recensioni su
212
312
51
65
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (3)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
23 voti utili 23 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Avevamo prenotato una matrimoniale "superior" e gentilmente ci hanno offerto l'upgrading a una suite. Gran profusione di tende fiorate e di cuscini: sul letto ben sei cuscini! un comodo divano, la televisione moderna e posizionata in modo apprezzabile, sia per essere guardata dal divano che dal letto. Il tocco in più è dato dai libri che trovi sia in corridoio che in camera. Diversi vecchi oggetti gradevoli a completare l'arredamento della camera. In bagno c'è il phon, ma drammaticamente manca il braccio snodabile della doccia, e ovviamente manca il bidet. Il personale della reception è molto gentile ed efficiente. Discreto il personale in sala: la colazione è buona, e abbiamo provato anche l'afternoon tea, con i sandwiches preparati sul momento e servito in modo corretto. Esiste anche il servizio ristorante, ma non abbiamo provato. E' a due passi dalla metro, sulla Central Line, e proprio davanti all'albergo c'è la fermata di alcuni bus comodi. A due passi ci sono alcuni pub e ristoranti: Spice of india, per es, è un buon ristorante indiano.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 36 città Recensioni in 36 città
30 voti utili 30 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel è situato in una zona comodissima: di fronte ad Hyde Park, nelle immediate vicinanze della metro e a 10' dalla stazione di Paddington dalla quale partono anche i treni diretti per Heathrow. Di fronte passano anche diverse linee di bus. Logisticamente si trova quindi in una eccellente posizione.
L'hotel era una abitazione di un Lord costruita a fine 800 e poi nel dopoguerra adibita ad hotel.
Non tutte le stanze sono uguali: quelle che danno sulla strada principale sono più rumorose a causa del traffico, mentre quelle sul retro sono più tranquille. Alcune sono di dimensioni accettabili, altre decisamente piccole. L'insonorizzazione non è il massimo. Come gran parte degli hotel inglesi, e di Londra soprattutto, i particolari non sono molto curati dando l'impressione di trasandatezza. La pulizia comunque è buona.
Al piano terra si trova il ristorante dove è possibile cenare e dove viene servita la colazione al mattino. Sia per la cena che per la colazione la qualitá è buona.
Il personale è molto cortese e disponibile.
Nel complesso il rapporto qualità\prezzo è ottimo, considerando che la prima colazione è inclusa.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Pontelongo, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
14 voti utili 14 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Albergo situato in una posizione strategica. Di fronte a Hyde Park, 10 minuti a piedi da Buckingham Palace, 100 metri dalla fermata della metro di Lancaster Gate, e appena fuori dall'albergo si trova la fermata dell'autobus (utile il n.94 che fa servizio 24h per Piccadilly Circus). L'albergo ricavato in una struttura tipicamente inglese, risulta forse un po vecchiotto, con ascensore di piccole dimensioni (max 3 persone) con scale che verso gli ultimi piani diventano strette e un po pendenti. A parte questo la camera a noi riservata al quarto piano era pulita e di dimensioni più che accettabili, con un bagno con doccia anche questo di buone dimensioni. Cambio lenzuola e asciugamani giornaliero. Staff gentile e disponibile, parla anche italiano. Colazione abbondante. Consigliato a coppie anche con figli.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
4 voti utili 4 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura caratteristica,situata in un ottimo punto strategico.Personale più che disponibile e cordiale,colazione continentale abbondante,cambio asciugamani e lenzuola ogni giorno.Camera ben riscaldata e arredata tipicamente in stile inglese.A 50m dalla fermata Tube Lancaster Gate e difronte alla fermata Bus che in 15 min raggiunge Piccadilly Circus.Consigliatissimo.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
arezzo
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
2 voti utili 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel London Elizabeth in dicembre 2011, ed è stata una piacevole scoperta. L'hotel si trova in una posizione comodissima, di fianco alla fermata della metro di Lancaster Gate, proprio di fronte all'ingresso di Hyde Park, ha inoltre la fermata dell'autobus 94 che arriva in Regent's street. Proseguendo in direzione della metro invece, costeggiando Hyde park si arriva a Marble Arch anche a piedi. La camera che ci è stata assegnata era piccola, pulita, funzionale, in stile vittoriano come tutto l'hotel. Colazione molto buona e varia, di tipo continentale, servita al tavolo e a buffet, personale parlante italiano alla reception, molto cordiali e disponibili. Ci siamo trovate veramente bene e penso di prenotare ancora da loro, è ottimo da usare come base per andare in giro per la città, la zona è molto tranquilla anche di sera. Veramente un'ottima scoperta.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Canegrate, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

In 90 minuti utilizzando tube si arriva da Heathrow, ottima posizione per spostamenti con tube e con bus. Posizionato davanti ad uno degli ingressi di Hyde park, il personale è gentile ed alcuni parlano italiano, pulito con cambio giornaliero biancheria. E' possibile mangiare discretamente con 20 sterline. Colazione abbondante. Si possono lasciare i bagagli nel deposito, unico problema è che trattandosi di una struttura vecchiotta è un po' rumorosa e il letto piccolo (sono 186 cm)

  • Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci London Elizabeth Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel London Elizabeth Hotel

Indirizzo: 4 Lancaster Terrace | Hyde Park, Londra W2 3PF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
Stile hotel:
Classificato al n.449 di 1.066 hotel in Londra
Fascia prezzo (per notte): €107 - €381
Categoria hotel:3 stella/e — London Elizabeth Hotel 3*
Numero di camere: 49
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Lastminute, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Elizabeth Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
London Elizabeth Hotel Londra
Hotel Elizabeth Londra
Hotel London Elizabeth Londra
Hotel Elizabeth London
Elizabeth London

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di London Elizabeth Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.