“Grande delusione, scarso rapporto qualità/prezzo” 2 su 5 stelle
Recensione di The Park Lane Sheraton Hotel

Hai aggiunto The Park Lane Sheraton Hotel ai Preferiti
The Park Lane Sheraton Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Piccadilly, Londra W1J 7BX, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Classificato al n.643 di 1.073 hotel a Londra
Genova, Italia
“Grande delusione, scarso rapporto qualità/prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo Sheraton dal 30 dicembre al 2 gennaio utilizzando parte dei punti starwood accumulati come preferred guest. Devo dire di essere rimasto molto deluso dalla struttura, soprattutto dalla camera. Specialmente in confronto all'hotel Athenaeum (che si trova a fianco) dove avevo soggiornato l'anno precedente e di cui ho uno splendido ricordo. Probabilmente se avessi dovuto pagare la tariffa interamente, avrei cambiato hotel.
Le uniche note positive sono state la gentilezza dello staff in reception, la hall di ingresso molto elegante e il letto comodo.
La camera (numero 536) invece era piccolissima, dotata di mobili vecchi e con riscaldamento non funzionante. Il bagno veramente vecchio , con un lavandino minuscolo e il rubinetto della vasca che perdeva. A differenza di come avviene in tutti gli hotel di tale categoria, che hanno un sistema di riscaldamento autonomo regolabile, nella mia stanza erano presenti solo due termosifoni spenti, uno in stanza sotto alla finestra e uno in bagno. Il condiziontore manuale dietro alla poltrona (mai vista una camera 5 stelle senza un impianto fisso) serviva solo per rinfrescare in estate. Ovviamente ho subito fatto presente la cosa e il tecnico che mi hanno mandato, non riuscendo a risolvere il problema, ci ha portato una stufetta portatile per la camera. Il bagno invece è rimasto senza riscaldamento.
Essendo le vacenze di capodanno e restando per gran parte del tempo fuori, abbiamo preferito accontentarci della soluzione senza lamentarci ulteriormente. Certamente non tornerò più in questo albergo, soprattutto visto che nella zona ci sono altri hotel molto belli e veramente a 5 stelle. La stanza meriterebbe a malapena 3 stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

1.965 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo passato il capodanno 2011-2012 e direi nel complesso un bell'albergo anche se con la tariffa pagata mi sembra assurdo non avere internet free ma a pagamento. La stanza era spaziosa ed il bagno ristrutturato di recente era decisamente bello.
Il personale era molto variegato, alcuni indisponenti altri molto disponibili; alla mia richiesta di stampare un file dalla chiavetta USB la prima risposta è stata che il computer non aveva tale porta dopo il mio sbigottimento è intervenuto un altro incaricato e la situazione è stata risolta.
La colazione è decisamente abbondante e varia.
Nel complesso un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
milano
2 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato questo hotel con il mio fidanzato per un week end pre natalizio e devo dire che entrambi siamo rimasti molto delusi. Avevo letto qualche commento poco positivo su Trip advisor ma pensavo si trattasse di qualche Mosca bianca poco attendibile. Invece devo confermare che l'hotel non e' certamente all'altezza della categoria cui appartiene. piu' che un cinque stelle sembra un tre stelle. La camera (noi abbiamo preso una executive e nemmeno una standard, che non oso immaginare...) vecchia e arredata con mobili raffazzonati e differenti tra loro. Il bagno dovrebbe essere rifatto completamente. Noi poi abbiamo avuto problemi con lo scarico che si bloccava continuamente nonostante avessimo segnalato il problema in reception. Per non parlare della moquette sporca e piena di macchie, le porte interne che non chiudono bene, le tende vecchie. Insomma, una mancanza assoluta nella cura e pochissima manutenzione ordinaria. La vista sull'interno...no comment...per quanto riguarda la colazione la sala e' abbastanza curata ma la varieta' del cibo anche qui non mi pare assolutamente all'altezza della categoria. Altra nota dolente il wi fi a pagamento.
Unica nota positiva la posizione invidiabile ma anche qui considerate che Piccadilly Street e' piena di hotel. Insomma, se vi aspettate un tre stelle va bene ma per un cinque stelle a oltre 250 euro a notte a mio avviso sono soldi buttati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato al Park lane nel ponte di S. Ambrogio 2010. Molto interessante l'edificio dall'esterno e ben posizionato in Piccadilly davanti a Green Park. Elegante la sala delle palme per un tè delle 5 o un drink più tardi.Modesta la reception che dà su un vicolo nel retro dell'hotel. Si formano sempre file di ospiti con attese piuttosto lunghe.Noi siamo stati sfortunatissimi per quel che riguarda la stanza. Forse perchè avevamo acquistato un 'inclusive tour' aereo più hotel e quindi con le stanze peggiori. Ci è capitata una camera al primo piano sul retro con affaccio su un cavedio completamente occupato da un enorme motore per il condizionamento,nel bagno la finestra con un vetro rotto,i mobili sembravano acquistati ai mercatini di beneficenza e pure scompagnati. Non capisco come in un hotel a 5 stelle ci possano essere camere così...Per il freddo a causa del vetro rotto bisognava andare in bagno col cappotto ! Essendo l'albergo completo non ci è stato possibile cambiare camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato a lungo, negli anni passati in questo vecchio e storico e affascinante albergo di Londra.
E'ubicato in una posizione stupenda,su Piccadilly, di fronte a Green Park, a due passi da Buckingham Palace e quasi a meta' strada da Piccadilly Circus e Harrod's.
L'hotel ha un fascino particolare da fine ottocento inizio novecento.
Bellissima la Palm Court, il salone da tea nel quale viene consumato il rito dell'afternoon tea accompagnato dalla musica di una bravissima arpista.
Il servizio e'caloroso e attento ed il personale si impegnerà al massimo per rendere piacevole il vs.soggiorno.
Unico neo, alcune camere necessitano di un intervento di manutenzione, essendo un po' datate.
Nel complesso un'eperienza da provare per respirare un atmosfera un po'd'antan..

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Il servizio è molto buono. La camera che mi è stata assegnata era molto ampia e pulita. L'hotel è molto vicino alla fermata della metropolitana ed anche a piedi si raggiunge il centro in pochi minuti.
Sono rimasta favolrevolmente impressionata dall'insieme.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Erano gradevoli la hall e la stanza della colazione ma erano deludenti le camere (standard e executive) e vergognosi i bagni. Non volevamo il piumone nel letto così abbiamo chiesto un normale lenzuolo ma al suo posto ci hanno messo la fodera del piumone. Nonostante la richiesta non ci hanno cambaito il letto per ben 4 giorni. Il bagno era da stazione ferroviaria e ho impiegato parecchi minuti per scaricare il water. Il bagno era privo anche di un normale accappatoio e del bagnoschiuma e gli asciugamani erano da pensione a due stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Conosci The Park Lane Sheraton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Park Lane Sheraton Hotel

Indirizzo: Piccadilly, Londra W1J 7BX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
N. 339 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Park Lane Sheraton Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Starwood EMEA, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Lastminute, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Park Lane Sheraton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Park Lane Sheraton Hotel Londra
Park Lane Sheraton
Park Lane Hotel London
Sheraton Hotel London
London Sheraton
Sheraton London

Se siete i proprietari o gestori di The Park Lane Sheraton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.