“Atmosfera Old Fashion” 3 su 5 stelle
Recensione di The Park Lane Sheraton Hotel

Hai aggiunto The Park Lane Sheraton Hotel ai Preferiti
The Park Lane Sheraton Hotel
5.0 su 5 Hotel   |   Piccadilly, Londra W1J 7BX, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Classificato al n.640 di 1.075 hotel a Londra
Torino, Italia
“Atmosfera Old Fashion”
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2011

Mia moglie ed io abbiamo soggiornato a lungo, negli anni passati in questo vecchio e storico e affascinante albergo di Londra.
E'ubicato in una posizione stupenda,su Piccadilly, di fronte a Green Park, a due passi da Buckingham Palace e quasi a meta' strada da Piccadilly Circus e Harrod's.
L'hotel ha un fascino particolare da fine ottocento inizio novecento.
Bellissima la Palm Court, il salone da tea nel quale viene consumato il rito dell'afternoon tea accompagnato dalla musica di una bravissima arpista.
Il servizio e'caloroso e attento ed il personale si impegnerà al massimo per rendere piacevole il vs.soggiorno.
Unico neo, alcune camere necessitano di un intervento di manutenzione, essendo un po' datate.
Nel complesso un'eperienza da provare per respirare un atmosfera un po'd'antan..

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

1.925 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2011

Il servizio è molto buono. La camera che mi è stata assegnata era molto ampia e pulita. L'hotel è molto vicino alla fermata della metropolitana ed anche a piedi si raggiunge il centro in pochi minuti.
Sono rimasta favolrevolmente impressionata dall'insieme.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

Erano gradevoli la hall e la stanza della colazione ma erano deludenti le camere (standard e executive) e vergognosi i bagni. Non volevamo il piumone nel letto così abbiamo chiesto un normale lenzuolo ma al suo posto ci hanno messo la fodera del piumone. Nonostante la richiesta non ci hanno cambaito il letto per ben 4 giorni. Il bagno era da stazione ferroviaria e ho impiegato parecchi minuti per scaricare il water. Il bagno era privo anche di un normale accappatoio e del bagnoschiuma e gli asciugamani erano da pensione a due stelle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

sono andato diverse volte al park lane di Londra a fine 2010. posizione centrale (anche se per viaggio di piacere preferisco il meridien piccadily, più centrale). stanze molto spaziose ma che avrebbero bisogno senza dubbio di una ristrutturazione (si vede che l'albergo è vecchio) : l'ultima volta mi hanno fatto un upgrade nella suite 111 il cui bagno doveva avere almeno 50 anni e sembrava il bagno di una stazione dei treni ...
personale più che disponibile e iper cortese. fantastica prima colazione all'inglese per gli amatori.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Le camere e alcune parti comuni sono assolutamente da rinnovare. Ristorante italiano (citrus) molto conveniente e di buon livello; sala da the (palm court) particolarmente elegante. Consiglio di gustare il the di pomeriggio.
In ogni caso, è la posizione il pezzo forte della struttura. A due passi da b. palace, harrods. hyde park rtc etc...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2010

La posizione è forse una delle migliori per visitare Londra: a piedi a cinque minuti da Piccadilly Circus e dieci da Buckingham Palace, servito da innumerevoli bus. L'entrata principale su Piccadilly è più che elegante, con una sala da the elegante all'interno e un curatissimo parco appena usciti, invece l'entrata sul retro sembra far parte della sceneggiatura del film "Gangs of New York": si apre su una stretta e non troppo pulita via e non vi sono particolari indicazioni, solo persone che scaricano merce e nessuna architettura particolare, anzi... Le camere sono di grandi dimensioni e con letti veramente comodi anche se sono un pò datate e alcuni particolari sarebbero da rinnovare immediatamente. I bagni sono "old style" ma ancora funzionali. In poche parole forse ci si aspeterebbe qualcosa in più dalle camere ma non ho visitato le superior e le suite che altri recensori di Tripadvisor hanno descritto come molto belle. Durante il nostro soggiorno prima è saltata la luce in stanza poi non funzionava il riscaldamento: devo dire però che i tecnici sono intervenuti in due minuti esatti e visto che il riscaldamento si era rotto hanno fatto subito portare uno "scaldino" elettrico, richiamando poi per sapere se era tutto a posto e se la temperatura era tornata di nostro gradimento. Non ho usufruito di altri servizi anche se ho notato che i prezzi della sala da the e della colazione sono veramente alti anche per Londra.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2010

Il nome Sheraton evoca subito lusso ed eleganza. Ed in effetti il primo approccio è così: ingresso elegantissimo, soprattutto sul retro, passando tramite uno dei bar storici di Londra. Si respira aria londinese, ma anche quella vetustità che da un albergo che si chiama Sheraton non ti aspetteresti. Le stanze, seppur ben tenute, sono un pò vecchiotte, così come il bagno e i servizi non sono il masssimo. Il personale, però, è cortese e su richiesta non fanno mancare nulla al cliente. La cosa più carina è stata che al nostro arrivo ci hanno fatto trovare sul letto un orsetto Teddy con indosso l'accapatoio dello Sheraton: pensiero gentile ma purtroppo in cambio di 15 sterline se volevi portarlo via (ahi ahi ahi!!). Nel complesso comunque un buon hotel in posizione perfetta per visitare la città. Volendo si può risparmiare andando altrove, ma ve lo consiglio comunque.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Park Lane Sheraton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su The Park Lane Sheraton Hotel

Indirizzo: Piccadilly, Londra W1J 7BX, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
N. 330 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — The Park Lane Sheraton Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Starwood EMEA, Priceline, Hotels.com, Travelocity, Cheap Tickets, Tingo, HotelTravel.com, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Amex, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Park Lane Sheraton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Park Lane Sheraton Hotel Londra
Park Lane Sheraton
Park Lane Hotel London
Sheraton Hotel London
London Sheraton
Sheraton London

Se siete i proprietari o gestori di The Park Lane Sheraton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.