“non vale il prezzo che costa” 3 su 5 stelle
Recensione di Westbury Mayfair

Hai aggiunto Westbury Mayfair ai Preferiti
Westbury Mayfair
5.0 su 5 Hotel   |   Bond Street, Mayfair, Londra W1S 2YF, Inghilterra (Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park )   |
Classificato al n.468 di 1.075 hotel a Londra
Udine, Italia
“non vale il prezzo che costa”
3 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

L'hotel è centralissimo, accogliente, pulito, le camere sono molto carine ma non vale nè il prezzo nè le stelle.
La cosa positiva è che si trova in centro attaccato alle principali boutiques di Bond Street.
Il bar è carissimo, un tè costa un mutuo, conviene prendere la colazione già compresa nella camera.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

730 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
alessandria
3 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

l'hotel è situato in una posizione eccezionale, proprio al centro di Londra con i principali punti di interesse a portata di passeggiata. Personale professionale e disponibile; camere curate ed accoglienti ma comunicanti e si ha la sortuna di avere attigui dei personaggi che alle 5 di mattina parlano ad alta voce, non è il massimo.
Prezzo elevato, anche se bisogna tener conto del contesto e della città.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Mortara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2011

Il WMH è un bellissimo hotel. E' veramente difficile trovare qualcosa di negativo a questa struttura. Forse il prezzo è un po' alto, tutto qui. Hotel elegante in ogni aspetto, camere spaziose e ben accessoriate. personale professionale e disponibilissimo. Eccellente anche il Polo Bar che ospita al pian terreno come pure il ristorante molto ricercato. Qui non sbagliate.

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2011

Leggendo le recensioni avevo qualche perplessità riguardo a questa struttura, invece sono rimasta veramente piacevolmente colpita!!io vado a londra di media 2/3 volte l'anno, per cui nn sono nuova alle brutte sorprese in fatto di hotel lì.. ma, questa volta, abbiamo avuto un' ottima accoglienza sin dall'uscita del taxi, i concierge hanno provveduto alla nostra accoglienza in maniera strepitosa, addirittura ci hanno indirizzato immediatamente alla ragazza italiana della reception, le nostre valigie sono state fatte spedire immediamente nella nostra camera( già pronta) senza neanche chiedercelo! La receptionist, appunto italiana, ci ha fatto avere una camera di livello superiore senza aggiunta di denaro, ci ha chiesto quale giornale preferivamo trovare la mattina seguente e tutto il resto.. La camera era old fashio, ma con un livello molto alto di arredamento. Se vogliamo trovare proprio qlc che poteva essere meglio, si, forse il bagno, avrebbe bisogno di una rinfrescata, ma x il resto è stato tutto perfetto; anzi, avrei preferito godermelo qlc notte in più!! La posizione fenomenale, siamo andate solo x shopping, x cui nn abbiamo neanche dovuto usare la metropolitana.
Sicuramente rimarrà al primo posto tra le mie preferenze in questa città!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2010

Ottima la posizione,perfetto e gentilissimo il personale (qualcuno parla anche italiano)!
La camera elegante e il letto comodissimo!Forse il bagno un po' piccolo,ma si sa..siamo a Londra..
Colazione un po' cara ma veramente varia e abbondante!
Ottima scelta x un piacevole week-end!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Westbury Mayfair? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Westbury Mayfair

Indirizzo: Bond Street, Mayfair, Londra W1S 2YF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Mayfair / St James's / Piccadilly / Green Park
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 281 hotel di lusso a Londra
Categoria hotel:5 stella/e — Westbury Mayfair 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TravelClick, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Expedia, Cheap Tickets, Agoda, Tingo, Otel, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Westbury Mayfair. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Westbury Mayfair Hotel Londra
Londra Hotel Westbury Mayfair
Hotel Westbury Mayfair Londra
Albergo Westbury Mayfair Londra
Londra Westbury Mayfair Hotel
Westbury Mayfair Londra
Westbury Mayfair Hotel London
Westbury Mayfair London

Se siete i proprietari o gestori di Westbury Mayfair, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.