“Lavoro Lavoro Lavoro” 3 su 5 stelle
Recensione di Euston Square Hotel

Hai aggiunto Euston Square Hotel ai Preferiti
Euston Square Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   152-156 North Gower Street, Londra NW1 2ND, Inghilterra (Camden / Primrose Hill)   |
Classificato al n.703 di 1.065 hotel a Londra
Merone
“Lavoro Lavoro Lavoro”
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2009

Sebbene non abbia avuto molto tempo per girovagare per Londra durante il giorno, l'hotel è abbastanza in centro da permettere spostamenti a piedi; nel mio caso giusto per cercare ristoranti dove mangiare.

Niente di eccezionale, ma se state viaggiando per vedere la città e non l'hotel, sicuramente è un posto tranquillo dove dormire la notte!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2009

ho soggiornato in questo hotel a capodanno 2008 e l'ho trovato ottimo come posizione perchè a pochi passi da varie linee della metro (passa sotto l'hotel ma non si sente assolutamente) tra cui la circle.
camera piccola ma ben organizzata, l'hotel sembrava ristrutturato da poco e comunque arredato modernamente. bella la sala per la colazione con brioches, varie bevande, panini etc...tv, giornale gratuito, thermos per fare the e caffè in camera.
lo consiglio!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
pescara
1 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2008

La posizione è ottima,soprattutto perchè trovi la fermata della metro dietro l'angolo,e in 15 minuti a piedi sei a Oxford street (passando per Great Portland street).Purtroppo però, le camere sono davvero minuscole,in qualsiasi punto della stanza ti trovi blocchi il passaggio,inoltre sono anche un pò fredde e si affacciano sulla strada, quindi se si ha il sonno leggero si dorme a fatica...
La colazione è molto scarsa e abbiamo avuto problemi a trovare tavolini liberi quasi tutte le mattine.
Nonostante tutto,le camere e l'albergo in generale sono puliti e il personale abbastanza cordiale.

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — la colazione
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Glasgow
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2007

Abbiamo alloggiato allo Euston Square per 1 notte, le camere sono pulite, anche se piuttosto piccole. Avevamo un letto matrimoniale a due piazze più grande del normale, da solo occupava gran parte dello spazio e quasi non si riusciva a muoversi nella stanza, comunque, se si va in vacanza a Londra, di certo non si passa molto tempo in camera!! Abbiamo pagato 85 sterline (circa 125 euro), un prezzo ragionevole, considerato che si tratta di Londra. L’hotel si trova proprio sopra alla stazione della metro Euston Square, quindi in una posizione molto comoda per chi vuole andarsene un po’ in giro per la città. Non siamo mai stati disturbati dal rumore del traffico. Consiglio quest’hotel a chi preferisce alloggiare in centro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Telford
2 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2006

Abbiamo prenotato in quest’hotel perché era vicinissimo alla stazione della metro di Euston (meno di 5 minuti a piedi). La camera era al 4° piano, non ne avevo mai vista una così piccola! Il letto matrimoniale ci entrava a malapena. Era il periodo più caldo dell’anno, non c’era l’aria condizionata e non potevamo tenere la finestra completamente aperta, perché il rumore del traffico andava avanti per tutta la notte. D’altra parte, devo anche dire che il personale era cordiale e disponibile, quando abbiamo chiesto di essere spostati ad un piano più basso, sperando che facesse meno caldo, ci hanno procurato subito un ventilatore. La colazione a buffet era più che accettabile e la cena di buona qualità. Non credo che torneremo in questo posto, ma se avete un budget limitato e non soffrite di claustrofobia, potreste trovarlo discreto!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Euston Square Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Euston Square Hotel

Indirizzo: 152-156 North Gower Street, Londra NW1 2ND, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Camden / Primrose Hill , Marylebone , Regent's Park / Kings Cross
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.703 di 1.065 hotel in Londra
Categoria hotel:3 stella/e — Euston Square Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Euston Square Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Euston Square Hotel Londra
Hotel Carmen Trezzano Sul Naviglio
Euston Square London
Londra Euston Square Hotel
Hotel Euston Square

Se siete i proprietari o gestori di Euston Square Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.