“Un ottimo hotel non eccessivamente costoso” 4 su 5 stelle
Recensione di London Bridge Hotel

Hai aggiunto London Bridge Hotel ai Preferiti
London Bridge Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   8-18 London Bridge Street, Londra SE1 9SG, Inghilterra (London Bridge)   |
Tariffa speciale
£99 (GBP)
Classificato al n.78 di 1.075 hotel a Londra
Roma
“Un ottimo hotel non eccessivamente costoso”
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Trovare un buon hotel a Londra senza spendere un occhio della testa non è un impresa semplice. Il London Bridge rappresenta un ottimo compromesso: non è economicissimo, ma comunque più conveniente di altri alberghi della stessa categoria, e si trova abbastanza vicino al centro dalle parti della cattedrale di Southwark. Le stanze sono pulite e senza troppi fronzoli. Il bagno è spazioso. Decisamente un hotel in cui ritornare, per chi ci è già stato, e da tenere presente per chi organizza il suo primo viaggio a Londra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

1.738 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.056
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Parma
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

Non è la prima volta che io e il mia compagna ci immergiamo nella fantastica atmosfera di Londra a Capodanno, la scelta dell' hotel London Bridge è stata una piacevole scoperta, giusta la location , comodissima la vicinanza del metro' , buona l'ospitalità . La camera pur avendo una superfice limitata era corredata di tutto il necessario , arredo raffinato , pulizia impeccabile, unico difetto da ricordare è la presenza di un grande cantiere davanti alla facciata che causa rumore anche di notte, per cui coloro che desiderano una bella vista non saranno accontentati. La colazione al mattino è ottima, abbondante e di qualità, servizio ancora una volta impeccabile. Purtroppo non sono riuscito a provare anche il servizio della palestra Fittnes First , servizio scoperto solo all'arrivo , sicuramente apprezzabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Lesignano de' Bagni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Non è la prima volta che io e il mio compagno ci immergiamo nella fantastica atmosfera di Londra a Capodanno, la scelta dell' hotel London Bridge è stata una piacevole scoperta, giusta la location , comodissima la vicinanza del metro' , buona l'ospitalità . La camera pur avendo una superfice limitata era corredata di tutto il necessario , arredo raffinato , pulizia impeccabile, unico difetto da ricordare è la presenza di un grande cantiere davanti alla facciata che causa rumore anche di notte, per cui coloro che desiderano una bella vista non saranno accontentati. La colazione al mattino è ottima, abbondante e di qualità, servizio ancora una volta impeccabile. Purtroppo non sono riuscita a provare anche il servizio della palestra Fittnes First , servizio scoperto solo all'arrivo , sicuramente apprezzabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2010

Sin dall'inizio mi aveva coplito il prezzo per la sua categoria e il punteggio piuttosto alto ricevuto da molte recensioni e con soddisfazione confermo quello che avevo letto.
Appena arrivati, l'accoglienza è stata delle migliori: ci hanno fatto un upgrade della stanza (ovviamente per lo stesso prezzo della standard) e ci hanno fornito tutte le indicazioni per andare in centro.

La stanza era piuttosto spaziosa, molto pulita e dotata di tutti i comforts.

Il locale per la prima colazione era molto accogliente e la varietà di cibo era ottima.

Non è propriamente in centro ma la metropolitana è a due passi e per raggiungere le vie dello shopping ci vogliono non più di 10 minuti.

Se dovessi tornare a Londra lo terrei sicuramente in considerazione.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2009

L'Hotel e' ottimo, le camere sono molto carine, molto pulite, il servizio e' eccellente.
Le stanze sono silenziose, la colazione ottima.
La posizione e' un buonissimo punto di partenza per visitare Londra. Praticamente attaccata alla metropolitana.
A due passi dalla Queen Walk, lungo thames pieno di locali e ristoranti.
Molto carina la passeggiata il venerdì sera ed il sabato. La domenica un po' meno, visto che molti locali di sera sono chiusi.
Se siete temerari, potreste raggiungere le principali attrazioni della citta' (Westminister, Piccadilly, Trafalgar, Tower Bridge, London Eye, Buckingam Palace) anche a piedi.
Personalmente l'ho fatto e non e' stato affatto pesante.
Nel complesso il London Bridge Hotel e' un ottimo albergo, ma se dovessi ritornare a Londra, proverei un albergo piu' centrale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2009

Ottimo hotel, a 50 metri dalla metropolitana/tazione di London Bridge (Jubilee line), ottimamente servito anche dagli autobus (la linea RV1 arriva direttamente sia a Westminster sia a Coven Garden oppure al Tower Bridge e Tower of London). Pulitissimo, gente cordialissima e gentile, ottima colazione e ambienti curati ed eleganti.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Penso che ci tornerò!

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2009

Sono stato al London Brudge Hotel cinque notti con mia moglie e imiei due figli. La stanza, una executive, era pulita e abbastanza grande per ospitarci e dotata di ogni confort, comodo il ripostiglio che permette di non avere la stanza troppo ingombrata. La prima colazione è ottima anche se non troppo varia (il quarto giorno avremmo desiderato variare).

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci London Bridge Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su London Bridge Hotel

Indirizzo: 8-18 London Bridge Street, Londra SE1 9SG, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > London Bridge , Waterloo / South Bank / Southwark
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 51 hotel per famiglie a Londra
N. 56 hotel romantici a Londra
N. 62 hotel di lusso a Londra
N. 143 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — London Bridge Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, T4B, HotelsClick, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL e getaroom.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso London Bridge Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
London Bridge Hotel Londra

Se siete i proprietari o gestori di London Bridge Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.