“non è un 4 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Citadines Prestige Holborn - Covent Garden

Hai aggiunto Citadines Prestige Holborn - Covent Garden ai Preferiti
Citadines Prestige Holborn - Covent Garden
4.0 su 5 Hotel   |   94 - 99 High Holborn, Londra WC1V 6LF, Inghilterra (Bloomsbury / Holborn)   |
Offerte e Annunci
£103 (GBP)
Classificato al n.285 di 1.075 hotel a Londra
Bologna
“non è un 4 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Il punto di forza di questo hotel è la posizione. Vicinissimo alla metro di Holborn, in una bella zona, servita di locali e market, a poche fermate da piccadilly.
Punti deboli: camere minuscole, bagno senza finestre nè aspiratori, pulizia scarsa (sotto al nostro letto c'era di tutto...), non organizzati. Siamo arrivati in hotel alla mattina alle 9, ci hanno detto che la camera era pronta alle 14 (lo sapevamo era chiaramente scritto nella prenotazione), ritorniamo in hotel alle 15.30 e ci danno le chiavi della camera ma arrivati in camera la cameriera ci dice che le serve ancora mezz'ora per finire di pulire. Torniamo alla reception e ci cambiano camera. Tutto bene per 2 giorni, il terzo giorno inspiegabilmente la cameriera non pulisce la nostra camera!!
Considerato il prezzo e le 4 stelle mi aspettavo di più.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

652 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Posizione molto buona, la fermata della metropolitana Holborn è a 1minuto a piedi. Il supermarket è di fronte l'aparthotel ma anche vicino alla stazione della metropolitana (avete vasta scelta). Personale disponibile e cortese.
Nonostante fosse la prima volta in un "Aparthotel" sono rimasta soddisfatta, in camera ho trovato tutto il necessario: ferro da stiro, kit per il cucito, stampelle, scrivania, set da bagno completo, cucina piccola con pentole, detersivo e tutto il necessario.
Ho voluto provare la colazione ma era povera e non di qualità: formaggio che non si riusciva a prendere perchè si spezzavata continuamente, prosciutto cotto dal colore poco invitante, cornetti di "gomma" ...insomma non mi aspettavo una super colazione ma almeno il minimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Ottima soluzione a Londra dove trovare buoni alberghi e' difficile. Ideale per le famiglie: ogni camera e' dotata di angolo cottura e tavolo per mangiare. Ottimo anche per uomini d' affari: connessione wi-fi gratuita e computer disponibili nella hall per navigare e stampare; l' albergo e' situato nei pressi della city e delle maggiori attrazioni turistiche. Il British Museum e' a due passi. Camere e ambiente eleganti e sobri nello stesso tempo. Buona la colazione continentale. Bella anche la palestra. A 50 metri dalla fermata della Metro (Holborn).

• Ha soggiornato in Marzo 2011
L'Aquila, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Si tratta di un residence recentemente rimodernato situato a nord di Covent Garden (da cui dista circa 500 metri, 10 minuti a piedi) in una posizione molto tranquilla e comoda, sia per i trasporti pubblici (la fermata metro Holborn è a 50 metri, i bus sono frequenti) sia per la vicinanza al triangolo Covent Garden-Soho-Piccadilly centro del divertimento serale londinese. La camera è stata una Studio premium di circa 25 mq con vista sul cortile interno, molto pulita ed arredata in stile moderno; la cucina è limitata al minimo essenziale ed il tavolo da pranzo è in realtà una scrivania, ma comunque lo spazio è funzionale ad un soggiorno breve. Il prezzo non è decisamente basso (abbiamo pagato oltre 150 euro a notte, si trovano hotel in zona ad un prezzo migliore) ma la comodità di poter cucinare ed i servizi dati (wi-fi gratuito, palestra) hanno ripagato la spesa. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Messina
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Posizione centrale, comodo, metropolitana e fermata bus a due passi. Utilissima la cucina, supermercato vicinissimo e aperto 7g/7.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
londra
3 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2010

ho soggiornato in questo aparthotel per due giorni e mi ha molto delusa la pulizia carente,una finestra che non chiudeva bene, fatto gravissimo perchè la camera era al 1 piano(124).Io in questo hotel ho soggiornato quasi ogni anno fino al 2004,ma ora penso di non tornare più perchè di elevato ha mantenuto solo le tariffe.

Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Citadines Prestige Holborn - Covent Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Citadines Prestige Holborn - Covent Garden

Indirizzo: 94 - 99 High Holborn, Londra WC1V 6LF, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Londra > Bloomsbury / Holborn
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
N. 198 hotel di lusso a Londra
N. 227 hotel per famiglie a Londra
N. 235 hotel romantici a Londra
N. 325 hotel per viaggi d'affari a Londra
Categoria hotel:4 stella/e — Citadines Prestige Holborn - Covent Garden 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Agoda, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, Priceline, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citadines Prestige Holborn - Covent Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citadines Holborn Covent Garden London
Citadines Prestige Holborn - Covent Garden Hotel Londra
Citadines Prestige Holborn - Covent Garden Londra
Citadines Prestige Holborn - Covent Garden Hotel London
Citadines Holborn Covent Garden Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Citadines Prestige Holborn - Covent Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.